Home » Topic » Iniziative » 3° raduno fotonaturalistico canoniani

3° raduno fotonaturalistico canoniani

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 142 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante

Ecco le bellissime foto di fra da postamento selvaggio!!! Complimenti mi piace molto quella del signore con la bicicletta in movimento nella reggia. A breve posterò qualcuna delle mie…

frabruni
    Partecipante

Originariamente inviato da maurixio: Ecco le bellissime foto di fra da postamento selvaggio!!! Complimenti mi piace molto quella del signore con la bicicletta in movimento nella reggia. A breve posterò qualcuna delle mie…

Quoto maurixio per l’immagine del signore con bici, ormai lo sapete tutti che sono un estimatore del mosso intenzionale, capace di suscitare emozioni oltre la sfera del normalmente visibile, Bravi tutti i canoniani devo dire, nonostante il freddo le loro immagini e il loro entusiasmo ci riscaldano.

lidiapoe
    Partecipante

Eccco alcune immagini che ho raccolto della bella giornata di domenica, ma che fredo ragazzi…. premetto, anch’io ho croppato, anche perchè tutti gli animali erano parecchio lontani Ecco la prima, un cormorano che litiga con un corvo [IMG]public/imgsforum/2007/1_raduno.jpg[/IMG] e poi il pettirosso radiocomandato 😀 [IMG]public/imgsforum/2007/pettirosso.jpg[/IMG] e l’aquila, supercroppata, ma per me bellisima [big] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2238aquila.jpg[/IMG] e un esemplare di canoniano infreddolito assai raro da avvistare, il Maxxxmat di brughiera 😀 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_6843_copia.jpg[/IMG] e delle paperine che non sò che nome hanno, ma ricordo che erano canadesi dall’accento :s [IMG]public/imgsforum/2007/papere.jpg[/IMG] Ma non è finita quì, appena ho tempo posto ancora 😉

fireblade
    Partecipante

Lidiuccia cara, hai bisogno di un corso accelerato di riconoscimento dei volatili. Il corvo è una cornacchia L’aquila è una poiana Le paperine dall’accento canadese sono oche selvatiche. Voi pisani non smettete mai di stupire 😉

rpolonio
    Partecipante

Mi sembrava impossibile sul discorso dell’aquila, ma quando uno insiste dicendo addirittura che il guardiano stesso confermava “dovrei credere”, ehehehe. Buoni scatti ragazzi.

blackfeet
    Partecipante

Non è impossibile, l’aquila a Torrile esiste davvero: “Da otto anni l’aquila anatraia sverna nell’ecosistema della Bassa Svetlana, l’aquila anatraia maggiore che ogni anno dal 1999 viene a svernare all’Oasi di Torrile, è tornata: è arrivata sabato 13 ottobre e per ora è la prima arrivata sul territorio italiano per passare l’inverno. ” Ecco il link: http://www.giavarini.it/sites/0/IT/oasi_naturalistiche.tpl

lidiapoe
    Partecipante

Ecco dov’era finita la Poiana…. 🙁 ma l’aquila ce l’ho davvero, giusto il tempo di contare tutti i pixel, tanto è picccola e poi la posto. Hahahahahaha Sandro,che vergogna! …. però a mia discolpa devo dire che: Il pettirosso è lui, è giusto, la cornacchia non ho capito che era una femmina e le paperine, me l’ha detto Maxxx che erano canadesi!!!! :~( :~( :~( PS. ho riconosciuto anche il cormorano 😀

saggio
    Partecipante

Siete troppo forti!!! Massimo poi simpaticissimo [feu]

maxxxmat
    Partecipante

Originariamente inviato da lidiapoe: Eccco alcune immagini che ho raccolto della bella giornata di domenica, ma che fredo ragazzi…. premetto, anch’io ho croppato, anche perchè tutti gli animali erano parecchio lontani Ecco la prima, un cormorano che litiga con un corvo [IMG]public/imgsforum/2007/1_raduno.jpg[/IMG] e poi il pettirosso radiocomandato 😀 [IMG]public/imgsforum/2007/pettirosso.jpg[/IMG] e l’aquila, supercroppata, ma per me bellisima [big] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2238aquila.jpg[/IMG] e un esemplare di canoniano infreddolito assai raro da avvistare, il Maxxxmat di brughiera 😀 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_6843_copia.jpg[/IMG] e delle paperine che non sò che nome hanno, ma ricordo che erano canadesi dall’accento :s [IMG]public/imgsforum/2007/papere.jpg[/IMG] Ma non è finita quì, appena ho tempo posto ancora 😉

Lidia mandami il raw del mio ritratto infreddolitoo!!!! Belle foto anche se supercroppate!!! 😉

maxxxmat
    Partecipante

Ecco altre foto delle poche occasioni di scatto che ci sono state…. 1° [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3484.jpg[/IMG] 2° [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3490.jpg[/IMG] 3° [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3491.jpg[/IMG] 4° [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3492.jpg[/IMG] 5° [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3493.jpg[/IMG] 6° [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3539.jpg[/IMG] 7° [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3540.jpg[/IMG]

maxxxmat
    Partecipante

Ed ora un po’ di foto fatte fuori dall’oasi…. 1° [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_4620.jpg[/IMG] 2° [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_4660_pt_rit.JPG[/IMG] 3° [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_4676_pt.jpg[/IMG] 4° [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_4641.jpg[/IMG] 5° [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_4644.jpg[/IMG]

cmoster
    Partecipante

Ovvia eccomi anch’io con un pò di foto….. Non sono belle come quelle di chi mi ha preceduto ma il gettone di presenza lo segno anche io…. Questa serie è quel poco di accettabile che sono riuscito a fare con il mio 70-200 con extender 1,4…. Tre posti a sedere e uno in aria…. Matteo

cmoster
    Partecipante

Ora le altre della giornata…. Alberi Riflessi nell’Oasi Lipu…. Matteo

Maurizio
    Partecipante

Cmoster quella di egoist mi piace davvero tanto!! Mi ricordo la pubblicità che ero ancora piccolo! Sembra proprio la stessa facciata!! Bravo!

cmoster
    Partecipante

Grazie Maurizio… Matteo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 142 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX