Home » Topic » I Nostri Raduni » 3° Raduno Ufficiale Canoniani – Mantova – Sabato 27 Settembre 2014

3° Raduno Ufficiale Canoniani – Mantova – Sabato 27 Settembre 2014

• Questo topic ha 182 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da elio114.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 183 totali)
  • Autore
    gloster1974
    Partecipante

tranquilli non pesa molto [mat] [mat]

paolomanzini
    Partecipante

stupenda (o)

LaGuida
    Partecipante

Ciao a tutti. Scusate la prolungata assenza ma è stato un periodo un po’ così.
    Dato che ho percepito il terrore di molti [sci] a far parte del gruppo con me come guida, vorrei cogliere l’occasione per tranquillizzare tutti voi: non ho nessuna intenzione di tenere dei seminari o delle conferenze sui luoghi che visiteremo. Niente di terribile [fru] [inf] ma solo delle informazioni storiche sulle cose più importanti giusto per sapere cosa si sta vedendo. E’ un raduno di fotografia non un convegno d’arte per cui…Pieno spazio alle foto. (o)
    A sabato.

Damiano

paolomanzini
    Partecipante

[quote=”LaGuida” post=641433]Ciao a tutti. Scusate la prolungata assenza ma è stato un periodo un po’ così.
    Dato che ho percepito il terrore di molti [sci] a far parte del gruppo con me come guida, vorrei cogliere l’occasione per tranquillizzare tutti voi: non ho nessuna intenzione di tenere dei seminari o delle conferenze sui luoghi che visiteremo. Niente di terribile [fru] [inf] ma solo delle informazioni storiche sulle cose più importanti giusto per sapere cosa si sta vedendo. E’ un raduno di fotografia non un convegno d’arte per cui…Pieno spazio alle foto. (o)
    A sabato.

Damiano[/quote]

Veniamo a scattare ma anche a vedere e conoscere percio’ ti ringraziamo anticipatamente (o)

Luca
    Partecipante

Damiano le tue spiegazioni sono sempre interessanti !
    Sappiamo bene che le tari sul livello dei partecipanti

Anonimo
    Ospite

[quote=”gloster1974″ post=641389]tranquilli non pesa molto [mat] [mat]

[/quote]

Sarei curiso di sapere se pensa più o meno di una mucca… povere le schiene di Maxcasa e di Lippolo. [mat] [mat]
    Verranno eletti martiri (viventi ovviamente) dei Canoniani. 😀 😀

[quote=”LaGuida” post=641433] vorrei cogliere l’occasione per tranquillizzare tutti voi…
    [/quote]
    Certo che l’immagine che usi come Avatar, non è molto tranquillizzante (e io sono uno di quelli del tuo gruppo). 😀 (ovviamente scherzo)

[quote=”paolomanzini” post=641436]
    Veniamo a scattare ma anche a vedere e conoscere percio’ ti ringraziamo anticipatamente (o)[/quote]

Concordo. (o)

LaGuida
    Partecipante

Certo che l’immagine che usi come Avatar, non è molto tranquillizzante (e io sono uno di quelli del tuo gruppo). 😀 (ovviamente scherzo)

Vero? Non è assolutamente bellissima? [ist] (o)

paolomanzini
    Partecipante

datemi un consiglio …

io in genere utilizzo un trolley fotografico per l’ attrezzatura, non credo sia comodo a Mantova
    allora opterei per una borsa o per uno zaino , quale piu’ pratco secondo voi , anche chi ha partecipato ad altri raduni…
    grazie [lo]

Massimo
    Partecipante

La cosa più bella dei raduni è lo stare in compagnia…. mangiare….. bere….. chiacchierare. …… rivedere vecchi amici. …… conoscerne dei nuovi…….. fare foto viene molto dopo….. almeno per me 😉 io mi porterei qualcosa di non troppo impegnativo

tigercris
    Partecipante

concordo io porto solo 1 corpo e due obiettivi piccolini.

paolomanzini
    Partecipante

[quote=”maxcasa72″ post=641537]La cosa più bella dei raduni è lo stare in compagnia…. mangiare….. bere….. chiacchierare. …… rivedere vecchi amici. …… conoscerne dei nuovi…….. fare foto viene molto dopo….. almeno per me 😉 io mi porterei qualcosa di non troppo impegnativo[/quote]

si si Max lo immagino .., vengo leggero.
    era solo per condividere con voi un dubbio di questa mattina .. zaino o borsa …. tutto qua =)

singenta
    Partecipante

Io porto la videocamera

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Bene ragazzi, il raduno e’ veramente alle porte quindi eccomi puntuale con le raccomandazioni di rito.

Innanzitutto auguro a tutti buon viaggio, alcuni di noi hanno parecchi chilometri da percorrere quindi al solito raccomando la massima prudenza.

Ricordo l’indirizzo del parcheggio da impostare sul vostro navigatore: – viale Te – ora di ritrovo: Ore 08:15 –

Imboccato il viale percorretelo fino in fondo dove e’ possibile arrivare con la vettura, di fronte vedrete proprio il palazzo.
    Come punto di riferimento cercate il sottoscritto con la solita postazione da tavolo-picnic che vi sta aspettando per la distribuzione dei badge, adesivi e cataloghi.

Ricordo che alla consegna del badge ci sara’ da pagare il biglietto di ingresso al Palazzo che sono esattamente 7,5 euro a persona.

Per cortesia portate il denaro contato per facilitare il compito con gli eventuali resti!!!

Pubblichero’ a breve i nominativi dei due gruppi che entreranno al Palazzo scaglionati di 10 minuti

Ritengo a questo punto di aver detto tutto, ognuno di voi e’ dotato del mio numero di telefono, per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi.

Buon viaggio!!!

[can]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Gruppo ingresso ore 09:00 – capogruppo LaGuida

laguida
    elio114 – figlia
    freddolo – freddola – Figli
    ecue1974 – moglie
    Giocappe – moglie – figlia
    gmb_1
    McBrandon
    bepoc
    albo49 – moglie
    paolomanzini – moglie

Gruppo ingresso ore 09:10 – capogruppo lorenzo70

Tutti gli altri

🙂

Anonimo
    Ospite

[quote=”LaGuida” post=641481]
    Vero? Non è assolutamente bellissima? [ist] (o)[/quote]

Assomiglia ad un gatto indemoniato.
    Bell’immagine. (o)

[quote=”lorenzo70″ post=641708]
    Per cortesia portate il denaro contato per facilitare il compito con gli eventuali resti!!!
    [can][/quote]

Va bene se pago tutto in monete da un centesimo? 😀 😀 [mat] [mat]

Ricordo che domani dovrei arrivare in stazione verso le 8:15 e dovrei riuscire a raggiungervi verso le 8:45/9:00.
    Lorenzo, in caso di ritardo ti avviserò.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 183 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX