- Questo topic ha 182 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da elio114.
-
AutorePost
-
Settembre 24, 2014 alle 1:39 am #1814130gloster1974Partecipante
tranquilli non pesa molto [mat] [mat]
Settembre 24, 2014 alle 4:25 pm #1814175paolomanziniPartecipantestupenda (o)
Settembre 24, 2014 alle 4:29 pm #1814176LaGuidaPartecipanteCiao a tutti. Scusate la prolungata assenza ma è stato un periodo un po’ così.
Dato che ho percepito il terrore di molti [sci] a far parte del gruppo con me come guida, vorrei cogliere l’occasione per tranquillizzare tutti voi: non ho nessuna intenzione di tenere dei seminari o delle conferenze sui luoghi che visiteremo. Niente di terribile [fru] [inf] ma solo delle informazioni storiche sulle cose più importanti giusto per sapere cosa si sta vedendo. E’ un raduno di fotografia non un convegno d’arte per cui…Pieno spazio alle foto. (o)
A sabato.Damiano
Settembre 24, 2014 alle 4:49 pm #1814179paolomanziniPartecipante[quote=”LaGuida” post=641433]Ciao a tutti. Scusate la prolungata assenza ma è stato un periodo un po’ così.
Dato che ho percepito il terrore di molti [sci] a far parte del gruppo con me come guida, vorrei cogliere l’occasione per tranquillizzare tutti voi: non ho nessuna intenzione di tenere dei seminari o delle conferenze sui luoghi che visiteremo. Niente di terribile [fru] [inf] ma solo delle informazioni storiche sulle cose più importanti giusto per sapere cosa si sta vedendo. E’ un raduno di fotografia non un convegno d’arte per cui…Pieno spazio alle foto. (o)
A sabato.Damiano[/quote]
Veniamo a scattare ma anche a vedere e conoscere percio’ ti ringraziamo anticipatamente (o)
Settembre 24, 2014 alle 6:04 pm #1814187LucaPartecipanteDamiano le tue spiegazioni sono sempre interessanti !
Sappiamo bene che le tari sul livello dei partecipantiSettembre 24, 2014 alle 9:00 pm #1814215AnonimoOspite[quote=”gloster1974″ post=641389]tranquilli non pesa molto [mat] [mat]
[/quote]
Sarei curiso di sapere se pensa più o meno di una mucca… povere le schiene di Maxcasa e di Lippolo. [mat] [mat]
Verranno eletti martiri (viventi ovviamente) dei Canoniani. 😀 😀[quote=”LaGuida” post=641433] vorrei cogliere l’occasione per tranquillizzare tutti voi…
[/quote]
Certo che l’immagine che usi come Avatar, non è molto tranquillizzante (e io sono uno di quelli del tuo gruppo). 😀 (ovviamente scherzo)[quote=”paolomanzini” post=641436]
Veniamo a scattare ma anche a vedere e conoscere percio’ ti ringraziamo anticipatamente (o)[/quote]Concordo. (o)
Settembre 25, 2014 alle 12:07 am #1814230LaGuidaPartecipanteCerto che l’immagine che usi come Avatar, non è molto tranquillizzante (e io sono uno di quelli del tuo gruppo). 😀 (ovviamente scherzo)
Vero? Non è assolutamente bellissima? [ist] (o)
Settembre 25, 2014 alle 1:57 pm #1814287paolomanziniPartecipantedatemi un consiglio …
io in genere utilizzo un trolley fotografico per l’ attrezzatura, non credo sia comodo a Mantova
allora opterei per una borsa o per uno zaino , quale piu’ pratco secondo voi , anche chi ha partecipato ad altri raduni…
grazie [lo]Settembre 25, 2014 alle 2:09 pm #1814289MassimoPartecipanteLa cosa più bella dei raduni è lo stare in compagnia…. mangiare….. bere….. chiacchierare. …… rivedere vecchi amici. …… conoscerne dei nuovi…….. fare foto viene molto dopo….. almeno per me 😉 io mi porterei qualcosa di non troppo impegnativo
Settembre 25, 2014 alle 2:18 pm #1814299tigercrisPartecipanteconcordo io porto solo 1 corpo e due obiettivi piccolini.
Settembre 25, 2014 alle 2:30 pm #1814304paolomanziniPartecipante[quote=”maxcasa72″ post=641537]La cosa più bella dei raduni è lo stare in compagnia…. mangiare….. bere….. chiacchierare. …… rivedere vecchi amici. …… conoscerne dei nuovi…….. fare foto viene molto dopo….. almeno per me 😉 io mi porterei qualcosa di non troppo impegnativo[/quote]
si si Max lo immagino .., vengo leggero.
era solo per condividere con voi un dubbio di questa mattina .. zaino o borsa …. tutto qua =)Settembre 25, 2014 alle 2:37 pm #1814306singentaPartecipanteIo porto la videocamera
Settembre 26, 2014 alle 6:29 pm #1814478Lorenzo CanonianiAmministratore del forumBene ragazzi, il raduno e’ veramente alle porte quindi eccomi puntuale con le raccomandazioni di rito.
Innanzitutto auguro a tutti buon viaggio, alcuni di noi hanno parecchi chilometri da percorrere quindi al solito raccomando la massima prudenza.
Ricordo l’indirizzo del parcheggio da impostare sul vostro navigatore: – viale Te – ora di ritrovo: Ore 08:15 –
Imboccato il viale percorretelo fino in fondo dove e’ possibile arrivare con la vettura, di fronte vedrete proprio il palazzo.
Come punto di riferimento cercate il sottoscritto con la solita postazione da tavolo-picnic che vi sta aspettando per la distribuzione dei badge, adesivi e cataloghi.Ricordo che alla consegna del badge ci sara’ da pagare il biglietto di ingresso al Palazzo che sono esattamente 7,5 euro a persona.
Per cortesia portate il denaro contato per facilitare il compito con gli eventuali resti!!!
Pubblichero’ a breve i nominativi dei due gruppi che entreranno al Palazzo scaglionati di 10 minuti
Ritengo a questo punto di aver detto tutto, ognuno di voi e’ dotato del mio numero di telefono, per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi.
Buon viaggio!!!
[can]
Settembre 26, 2014 alle 6:45 pm #1814479Lorenzo CanonianiAmministratore del forumGruppo ingresso ore 09:00 – capogruppo LaGuida
laguida
elio114 – figlia
freddolo – freddola – Figli
ecue1974 – moglie
Giocappe – moglie – figlia
gmb_1
McBrandon
bepoc
albo49 – moglie
paolomanzini – moglieGruppo ingresso ore 09:10 – capogruppo lorenzo70
Tutti gli altri
🙂
Settembre 26, 2014 alle 6:55 pm #1814480AnonimoOspite[quote=”LaGuida” post=641481]
Vero? Non è assolutamente bellissima? [ist] (o)[/quote]Assomiglia ad un gatto indemoniato.
Bell’immagine. (o)[quote=”lorenzo70″ post=641708]
Per cortesia portate il denaro contato per facilitare il compito con gli eventuali resti!!!
[can][/quote]Va bene se pago tutto in monete da un centesimo? 😀 😀 [mat] [mat]
Ricordo che domani dovrei arrivare in stazione verso le 8:15 e dovrei riuscire a raggiungervi verso le 8:45/9:00.
Lorenzo, in caso di ritardo ti avviserò. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.