- Questo topic ha 182 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da elio114.
-
AutorePost
-
Settembre 26, 2014 alle 7:01 pm #1814482LuppoloPartecipante
Non fare il simpatico, altrimenti sarò costretto a spezzarti un femore…
Settembre 26, 2014 alle 7:12 pm #1814485AnonimoOspite[quote=”Lippolo” post=641712]Non fare il simpatico, altrimenti sarò costretto a spezzarti un femore…[/quote]
Hahaha…. 😀 [bir]
Poveri quelli che parteciperanno per la prima volta ad un raduno, non sanno quello che li aspetta. 😀 [mat]Settembre 26, 2014 alle 7:16 pm #1814486LuppoloPartecipantelo so, ma non possiamo impedirti di venire…
Settembre 26, 2014 alle 7:18 pm #1814487AnonimoOspiteFarò il bravo, prometto. 😉 [all]
Settembre 27, 2014 alle 9:58 am #1814510dMikiPartecipanteUn grosso augurio di buon divertimento a tutti i Canoniani in Raduno [app]
Settembre 27, 2014 alle 11:36 am #1814512saraPartecipantesarete già in giro a far foto , vi auguro una splendida giornata!
[bir]Settembre 27, 2014 alle 11:39 am #1814513ciarly1Partecipanteciao ragazzi, divertitevi e fate tante foto alla mia bella Mantova,
speravo di aggregarmi questa volta, ma gli impegni sono sempre tantissimi, e non ce l’ho fatta.
Beatrice
[can] [can] [can]Settembre 27, 2014 alle 10:31 pm #1814547elio114Partecipante
questa e la primaSettembre 27, 2014 alle 11:06 pm #1814549Lorenzo CanonianiAmministratore del forumEccoci qua di ritorno, un’altro raduno e’ terminato, un’altra giornata straordinaria da registrare nei nostri annali.
Frequentare un gruppo come il nostro ripaga ampiamente tutti gli sforzi organizzativi, un gruppo sano con tanta voglia di divertirsi e di stare insieme.
Ed ora passiamo ai ringraziamenti.
La precedenza va alla nostra guida Damiano che e’ riuscito a coniugare perfettamente le innumerevoli informazioni storiche di cio’ che abbiamo visitato con i nostri tempi di visita che sono sempre un po’ ristretti, i miei complimenti.In secondo luogo desidero ringraziare i nostri nuovi compagni d’avventura, Paolo e la sua gentilissima e simpaticissima consorte, venuti appositamente da Roma, e’ stato per me e per il gruppo un grosso piacere poterli conoscere.
Un ringraziamento a voi tutti che siete venuti numerosi e che come al solito siete riusciti a far letteralmente volare la giornata con la vostra compagnia ed allegria di sempre.
Infine un grazie a Luca Baro che a fine giornata ha offerto ai canoniani delle birre a dir poco eccezionali che sono riuscite a rendere ancora piu’ calorosi i saluti per il ritorno a casa.
Grande raduno, grandissimi Canoniani
[can]
Settembre 27, 2014 alle 11:10 pm #1814553reynoldsPartecipanteAppena rientrato e sono subito qui.
Vorrei intanto ringraziare gli organizzatori e tutti i partecipanti a questo nostro ennesimo Raduno, che ci ha dato l’occasione di vedere, apprezzare e fotografare le immense meraviglie di una delle città più belle di questa nostra Italia, seconda a nessuno per arte e monumenti.
Ho avuto il piacere di rivedere amici di vecchia data, conoscendone anche dei nuovi, e devo dire che questo mi ha reso veramente felice.Grazie ancora a tutti per la straordinaria partecipazione.
Alllego le prime foto:
1) Palazzo Te, cortile interno
2) Palazzo Te, veduta dall’esterno
3) Palazzo Te, Camera dei Giganti, meraviglia delle meraviglie.
Settembre 27, 2014 alle 11:28 pm #1814554gmb1PartecipanteGrande giornata, GRANDE COMPAGNIA. !!!!!
E’ sempre un enorme piacere partecipare a questi incontri.Ciao a tutti, Lorenzo
[can] [can]
Settembre 27, 2014 alle 11:59 pm #1814555berbertoPartecipanteRientrato da poco anch’io.
Un grazie sincero all’organizzazione del Raduno Mantovano, sia per averci dato la possibilità di visitare luoghi di inestimabile valore storico, sia per le specialità culinarie degustate oggi a pranzo.
Un grazie sincero a tutti coloro che hanno partecipato, lieto di avere rivisto amici con i quali ho condiviso altri raduni e felice di avere fatto nuove conoscenze come Ennio, (finalmente!!!!! (o)) Paolo e gentile signora.
Un grazie sincero infine a Tigercris per lo “strappo”.
A presto per le foto!
[can] [bir]Settembre 28, 2014 alle 12:07 am #1814556MatteoPartecipanteEccoci rientrati anche noi! Possiamo dire solamente grazie! É stato commovente, nel senso che ho pianto dopo il primo al ristorante, quando é arrivato lo stinco… A parte gli scherzi é stato un altro raduno incredibile! A presto con le foto…
Settembre 28, 2014 alle 12:41 am #1814561LuppoloPartecipanteLippolo e Roberto rientrati alla base. Stanchini, siamo in piedi dalle 3 e mezzo, ma entusiasti dell’ennesimo straordinario raduno! Grazie a tutti!
Settembre 28, 2014 alle 10:58 am #1814572elio114Partecipante -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.