Home » Topic » I Nostri Raduni » 3° Raduno ufficiale Canoniani – Parco Sigurta’ & Borghetto sul Mincio – Sabato 13 Ottobre 2012

3° Raduno ufficiale Canoniani – Parco Sigurta’ & Borghetto sul Mincio – Sabato 13 Ottobre 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 277 totali)
  • Autore
    Post
  • #1719869
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    3° Raduno ufficiale Canoniani – Parco Sigurta’ & Borghetto sul Mincio – Sabato 13 Ottobre 2012 Cari amici ho il grande piacere di annunciarvi il terzo ed ultimo raduno ufficiale della stagione canoniana 2012. Per questo evento abbiamo scelto uno dei parchi piu’ rappresentativi e riconosciuti a livello internazionale, il Parco Sigurta’. Celebre per la bellezza dei sui ampi spazi verdi, magnifici fiori e piante lussureggianti, vero polmone verde inserito in un contesto altrettanto caratteristico quale la valle del fiume mincio. [IMG]public/imgsforum/2012/7/110.jpg[/IMG] [b]http://www.albergoedenvaleggio.com/#

    #1719870
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Lista partecipanti 1 – Lorenzo70 2 – Il baro 3 – toniomarino 4 – 5 72Lippolo + 1 6 – FEDEB72 7 – ViridisDraco 8 – 9 Alexcrive + 1 (+ 1 bambino) 10 – 11 lorisfromfvg + 1 (NO Ristorante) 12 – 13 Gloster1974 + 1 (+ 2 bambini) 14 – 15 mrfred + 1 16 – 17 lookaloopy + 1 18 – 19 gmb_1 + 1 20 – 21 criscanon + 1 (+ 2 bambini) 22 – 23 Ale5510Solinas + 1 24 – 25 Crepy + 1 (+ 2 bambini) 26 – bepoc 27 – 28 Tramark42 + Anghel44 29 – 30 simotrek + 1 31 – 32 eos1100d + 1 33 – 34 denismarch + 1 (+ 2 bambini) 35 – 36 GIOCAPPE + 1 (+ 2 bambini) 37 – 38 freddolo + 1 (+ 1 bambino) 39 – 40 – 41 – 42 Nixray + 3 (+ 4 bambini) 43 – 44 Castif + 1 45 – 46 berberto + 1 47 – 48 barbara_74 + 1

    #1719880
    nixray
    Partecipante

    Che bella iniziativa. Il fatto che sia di sabato esclude (almeno per chi viene da lontano) la possibilità di portarsi insieme moglie e bambini… Ci farò un pensierino [all]

    #1719881
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Nicola, sarebbe davvero un piacere immenso annoverarti tra i partecipanti! Per quanto riguarda la scelta del giorno abbiamo preferito il sabato perche’ questi luoghi di domenica sono letteralmente presi d’assalto dal turismo fuori porta e lacustre. 😉

    #1719963
    FEDEB72
    Partecipante

    Che bello quasi sicuramente ci sarò anch’io anche perchè stavolta gioco io in casa!!! Praticamente una 40ina di km da casa mia 🙂 Una domanda: ma dal parco a Borghetto si va a piedi??? Per la conferma vi darò notizie più avanti, dipende dal lavoro. Grazie ciao ciao

    #1719964
    marcosantoro
    Partecipante

    il parco l’ho già visitato una volta: spettacolo. Alla data prevista manca ancora un pochetto, però mi prenoto (con riserva) lo stesso….

    #1719966
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da FEDEB72: dal parco a Borghetto si va a piedi???

    Dal parco si puo’ andare tranquillamente a piedi, ho fatto un sopralluogo ed e’ presente un percorso pedonale che consente di raggiungere il borgo distante circa 1 chilometro. Se qualcuno pero’ preferisce prendere la macchina il ristorante e’ dotato di ampio parcheggio privato, cosa che permette di evitare quelli a pagamento a ridosso del borgo che chiedono ben un euro l’ora. Il ristoratore tra l’altro ci ha dato permesso di utilizzare il suo parcheggio per tutto il pomeriggio quindi nessun problema d’orario 😉

    #1719967
    FEDEB72
    Partecipante

    Si si conosco bene il luogo ma sinceramente pensavo ci fosse più strada, ed è in salita come per il castello di Brescia!!! 🙂

    #1719970
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    La pedonale e’ piu’ corta, consente di tagliare i due tornanti in discesa per raggiungere il borgo. La salita sara’ dopo per chi vorra’ visitare il piccolo castello ma nulla di impegnativo 🙂

    #1719971
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da 72Lippolo: farò, ovviamente, di tutto per esserci!!! 🙂

    Grandissimo!!! [can]

    #1719972
    FEDEB72
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorenzo70: La pedonale e’ piu’ corta, consente di tagliare i due tornanti in discesa per raggiungere il borgo. La salita sara’ dopo per chi vorra’ visitare il piccolo castello ma nulla di impegnativo 🙂

    (o) [app] segnami pure intanto!!! Grazie Lorenzo

    #1719974
    alexcrive
    Partecipante

    Bello questo raduno!! E’ da un pò che ci volevo andare al parco sigurtà! Mettetemi in lista con mia moglie, salvo imprevisti ci siamo!!

    #1719985
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da alexcrive: Mettetemi in lista con mia moglie, salvo imprevisti ci siamo!!

    Ottimo Alex! Inseriti! 🙂

    #1719992
    pippobassi
    Partecipante

    Aggiungetemi alla lista accompagnato da moglie e le due bambine!! Questo non me lo perdo per nulla al mondo!

    #1720037
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da pippobassi: Aggiungetemi alla lista accompagnato da moglie e le due bambine!! Questo non me lo perdo per nulla al mondo!

    Aggiunti in lista! 😉 Per chi viene con i bambini chiedo di specificarne l’eta’ in maniera tale da preparare la lista per la prenotazione del gruppo al parco.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 277 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX