- Questo topic ha 276 risposte, 52 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Luca.
-
AutorePost
-
Luglio 15, 2012 alle 10:40 pm #1720063gloster1974Partecipante
presente con tutta la famiglia [sba]
Luglio 15, 2012 alle 10:46 pm #1720065mrfredPartecipanteSalvo imprevisti io ci saro’ con fidanzata;) il mio primo raduno… :im
Luglio 15, 2012 alle 10:49 pm #1720067Luca LupiPartecipantePresente con consorte 😉
Luglio 16, 2012 alle 12:52 am #1720095gmb1PartecipanteE’ sicuramente prematuro garantire la presenza; sicuramente cercherò di spostare eventuali impegni per esserci. Al 99% io con moglie.
Luglio 16, 2012 alle 3:41 am #1720134LucaPartecipantevoglio confermare anche io la mia presenza; io e moglie presenti ! voglio invogliare gli indecisi con uno scatto ( fatto con il BlackBerry durante il sopralluogo, pensate cosa potete fare con i Vs potenti mezzi) della terrazza del ristorante in cui pranzeremo. Confidiamo di poter mangiare all’aperto godendo dello spledido scorcio offerto dal ponte romano che si riflette nelle placide acque del Mincio. 😉 [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG-20120713-00029-1.jpg[/IMG]
Luglio 16, 2012 alle 7:31 am #1720138acrobatPartecipante..Luogo interessante ..leggevo di un parco di aceri! Perplessità; neanche 4 ore intere per la visita, sembra essere decisamente grande e ricco di varietà naturalistiche, visitandolo autonomamente non avrei esitato un attimo sul restare ‘per pranzo’, dato che è previsto poter mangiare portandosi del cibo, così da avere la possibilità di visitarlo-viverlo pienamente e fotograficamente, sacrificando le ore al ristorante(che pare indubbiamente allettante..), il convivio non verrebbe a mancare comunque, anzi… Naturalmente, mi rendo conto che sia una scelta non popolare, ma il posto si presterebbe a un diversivo. Poi la data, perchè ottobre, le fioriture(notevoli) non sono prevalentemente primaverili? Comunque, per quanto mi riguarda, mi farebbe piacere unirmi a voi; è presto per decidere, al solito dovrei organizzarmi per estendere la visita ad altri luoghi in zona, come il Garda, Mantova ecc… Non in lista ma “in zona”, deciderò… [lo]
Luglio 16, 2012 alle 8:32 am #1720140Lorenzo CanonianiAmministratore del forumClaudio naturalmente ognuno e’ libero di organizzarsi come meglio crede. Se decidi di rimanere al parco e non venire al ristorante non c’e’ assolutamente nessun problema, ci mancherebbe. La direzione del Sigurta’ mi ha informato che per fare un giro a piedi dei punti caratteristici del parco ci vogliono circa due ore e mezza, riteniamo che 4 ore sia un periodo congruo per poterlo visitare e fotografare con un certo criterio. Per quanto riguarda la stagione il parco offre scenari completamente diversi in base al periodo. Per meta’ ottobre confido che sia gia’ iniziata la stagione autunnale con i suoi caratteristici colori, per le grandi fioriture organizzaremo un altro raduno piu’ avanti in un periodo diverso. [lo]
Luglio 16, 2012 alle 11:35 am #1720148mactoms76PartecipanteBello questo raduno! Cercherò di essere presente anch’io. Sarò da poco rientrato dalle ferie, quindi sarà dura avere il sabato libero dal lavoro… Ma ci proverò!
Luglio 17, 2012 alle 2:01 am #1720291criscanonPartecipanteCiao , presente col resto della truppa: 2 adulti e 2 bambini (10 e 5 anni). Stavolta non possiamo mancare! PS: per i piu’ golosi si potrebbero prenotare dei tortellini in un noto pastificio di Valeggio SM 😉
Luglio 17, 2012 alle 2:03 am #1720294criscanonPartecipanteDimenticavo : programma completo. ciao.
Luglio 17, 2012 alle 8:36 pm #1720443LucaPartecipanteOriginariamente inviato da criscanon: PS: per i piu’ golosi si potrebbero prenotare dei tortellini in un noto pastificio di Valeggio SM 😉
Potrebbe essere un’idea,un’assaggio della nota specialità è stato inserito nel menu del ristorante. Poi se piacciono si può chiamare e dire di prepararsi all’assalto canoniano 😀 😀
Luglio 17, 2012 alle 9:14 pm #1720450sachaPartecipanteArgh! Sempre di Sabato, sempre il lavoro… O cambio mestiere, o bisogna organizzare una “due giorni”…
Luglio 19, 2012 alle 12:53 am #1720656Ale5510SolinasPartecipanteEccomiiiiiii Hahahahaha se va Lippolo ed il baroncelli ci devo essere per forza anche io [ale] La data è molto lontana ma al 90% ci sarò Lorenzo puoi mettermi in (da confermare) con mia moglie ? Già mi pregusto l’ avvenimento. Come sempre un [[ok] agli organizzatori
Luglio 19, 2012 alle 1:17 am #1720661Lorenzo CanonianiAmministratore del forumOriginariamente inviato da Ale5510Solinas: Lorenzo puoi mettermi in (da confermare) con mia moglie ? Già mi pregusto l’ avvenimento.
Certamente Alessio, lo faccio subito! 🙂
Luglio 20, 2012 alle 10:04 pm #1721043criscanonPartecipanteOriginariamente inviato da ilbaro: Potrebbe essere un’idea,un’assaggio della nota specialità è stato inserito nel menu del ristorante. Poi se piacciono si può chiamare e dire di prepararsi all’assalto canoniano 😀 😀
Da Remelli a Valeggio sul Mincio di solito e’ meglio prenotare. Piu’ avanti vediamo . ciao.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.