Home » Topic » I Nostri Raduni » 3° Raduno ufficiale Canoniani – Parco Sigurta’ & Borghetto sul Mincio – Sabato 13 Ottobre 2012

3° Raduno ufficiale Canoniani – Parco Sigurta’ & Borghetto sul Mincio – Sabato 13 Ottobre 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 277 totali)
  • Autore
    Post
  • #1729580
    simotrek
    Partecipante

    Ciao Lorenzo, io c’è per tutto il giorno e viste le esperienze passate, sarà una piacevolissima giornata, a presto Simone

    #1729596
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da wintermute: Che bell’iniziativa, ho già visitato diverse volte il parco in passato, è veramente una bella location. Purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) sarò in ferie in quel periodo e non sarò fisicamente in Italia. Sarà per il prossimo raduno…

    Mi dispiace Andrea non poterti annoverare tra i partecipanti di questo raduno, comunque nessun problema, il 2013 si prospetta quanto mai intenso! 😉

    Originariamente inviato da simotrek: Ciao Lorenzo, io c’è per tutto il giorno e viste le esperienze passate, sarà una piacevolissima giornata, a presto Simone

    Segnato! 🙂

    #1729821
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ricordo a chi viene con bambini al seguito di specificarne l’eta’ ai fini di poter preparare il modulo di prenotazione della visita al parco. Mandatemi tranquillamente un mp. 😉

    #1730711
    Ale5510Solinas
    Partecipante

    [chi]Io e Simona confermiamo la nostra presenza[chi] [can] Che spasso [dan]

    #1730817
    GIOCAPPE
    Partecipante

    Come suggeritomi da Lorenzo suggerisco il posto che ho già prenotato per sabato notte e che può essere utile a qualcuno. http://www.lemuradelgherlo.it/ Per 4 persone mi hanno chiesto 75 euro.

    #1730831
    toniomarino
    Partecipante

    [fis] [fis] [fis] cercherò di fare il possibile x esserci …..Lorenzo…ti dò conferma tra qualche giorno, sai che ci tengo moltissimo… 😉 😉

    #1730836
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Carissimo Tonio, leggere che farai il possibile per essere presente al raduno non puo’ che rendermi particolarmente felice! Spero davvero che riuscirai a concretizzare la tua presenza anche se mi rendo perfettamente conto delle oggettive difficolta’ relative alla distanza da casa tua [can]

    #1730869
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Lippo… [fru] [inf] 🙂

    #1730871
    toniomarino
    Partecipante

    Originariamente inviato da 72Lippolo: dopo il commento di Antonio alla mia foto…. ritiro decisamente la mia opposizione!! [ist] [ist] [ist] [ist] [ist] 🙂 Hai fatto appena in tempo ….stavo x cambiare opinione riguardo la foto ….

    [fis] [fis]

    #1731772
    ggpalumbo
    Partecipante

    Forse per la prima volta sarò presente ad un vostro raduno…darò conferma al più presto! Ciao!!!!!

    #1731856
    freddolo
    Partecipante

    Ciao Lorenzo, ti confermo la mia presenza con mia moglie ed il piccolo.

    #1731912
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da ggpalumbo: Forse per la prima volta sarò presente ad un vostro raduno…darò conferma al più presto!

    Bene Luigi, attendo tua conferma!

    Originariamente inviato da freddolo: Ciao Lorenzo, ti confermo la mia presenza con mia moglie ed il piccolo.

    Ottimo Valerio, inseriti in lista! 😉

    #1731920
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Vi informo che per questioni logistiche-organizzative potro’ accettare adesioni fino alla settimana precedente il raduno. Per questi motivi la data ultima di adesione/conferma e’ stata fissata per Venerdi 5 ottobre. [can]

    #1732165
    nixray
    Partecipante

    Io confermo per 4 persone: io, mia moglie ed i due bambini. Al ristorante però confermo per 3 visto che il piccolino mangerà dal piatto mio. 🙂 [can]

    #1732273
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Nicola, con grandissimo piacere vi inserisco in lista!!! [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 277 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX