Originariamente inviato dalorenzo70: Marzio tu che sei un abile sputafuoco porta un po’ di liquido infiammabile che se Lippo disturba il gruppo gli bruci le chiappe! [mat]
Originariamente inviato da72Lippolo: attento “Sputafuoco”… gli Z potrebbero ribellarsi…
i miei sono fedeli, al limite i tuoi possono essere contesi! scriveremo un libro della tua caduta per mano delle forze della luce, chiamato “il signore degli zeiss” tolkien si rivolta già nella tomba
Le previsioni meteo di un sito molto attendibile (meteogiornale.it) danno possibilita’ di pioggia al mattino con miglioramento nel pomeriggio. Naturalmente consigliamo di portare indumenti adatti e riteniamo che non sia il caso di preoccuparsi eccessivamente se dovessero cadere due gocce d’acqua. 😉
Confermo quanto detto la Lorenzo70 … ilmeteo.it da piogge deboli in mattinata … miglioramento al pomeriggio con schiarite … io di solito quando porto i bimbi a Gardaland (che e’ li vicino) se posso scelgo la giornata con piogge deboli … la gente non va per paura di prenderne tanta … quindi parco semivuoto poca coda alle giostre e soprattutto pochissima pioggia se va male … speriamo di essere assistiti anche questa volta. Ci vediamo li … (o)
Dopo lungo peregrinare 😉 eccomi di nuovo qua [can] purtroppo ho visto questa iniziativa troppo tardi e non sono riuscito a riorganizzare il sabato per potere partecipare ):( Vi auguro uno splendido raduno! [com]
Originariamente inviato dabarbara_74: Bentornato fra noi Fra! ^_^ peccato tu non sia riuscito.. ma ce ne saranno altri e allora verrò a prenderti con la forza [fru] [fru] [fru]
Non opporrò alcuna resistenza, anzi…mi faccio trovare pronto con lo zaino in spalla 😀
non mi ricordavo assolutamente e, non frequentando altre sezioni oltre alla “digitale”, non mi sono accorto per tempo dell’organizzazione del raduno. spero di riuscire a riorganizzare il sabato, anche se sarà difficile.
Le previsioni del tempo su ilmeteo sono notevolmente migliorate, danno coperto e schiarite in assenza di pioggie, solo dopo le 20 possibili temporali [ale] [ale] dai che ci divertiamooooooo [can]