Home » Topic » I Nostri Raduni » 3° Raduno ufficiale Canoniani – Trieste (Sabato 17 Settembre) / Grado e Aquileia (Domenica 18 Settembre 2016)

3° Raduno ufficiale Canoniani – Trieste (Sabato 17 Settembre) / Grado e Aquileia (Domenica 18 Settembre 2016)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 123 totali)
  • Autore
    scout76
    Partecipante

ciao a tutti , siamo ancora in ferie 😉 ma non volevamo aspettare ancora per dare la nostra conferma
    Fedeb72 e scout76 ci sono sabato e domenica.
    Per sabato a pranzo due menù di pesce
    Sabato sera due menù diversi
    Domenica a pranzo due menù ridotti.
    una cortese richiesta allo staff organizzatore…..
    arriveremo in camper, c’è la possibilità di sistemarsi in qualche parcheggio , grazie.
    P.S. Ho visto la lista degli iscritti :O :O
    ma siete tutti in ferie???
    Forza ragazzi, fatevi avanti. [can]

Luppolo
    Partecipante

Mi prenoto per dormire nel camper!
    Buahahahah

scout76
    Partecipante

perfetto, accettiamo la prenotazione,
    Noi portiamo il prosecco per la buonanotte 😉

gmb1
    Partecipante

2, sabato e domenica. Non abbiamo ancora deciso pranzo e cena.

bye

Stefano77
    Partecipante

Ciao, piacere Stefano (alias Stefano77) sono del posto e se ti può essere utile come informazione, per la zona
    di Miramare puoi parcheggiare tranquillamente a Barcola ( se arrivi dalla A4 uscita Sistiana prosegui per Costiera/Tieste) prima della doppia galleria di Miramare c’è un piazzale, altrimenti arrivi al bivio di Barcola e parcheggi accanto al lungomare, per quanto riguarda il centro puoi parcheggiare nel circondario di Piazza Unità a pagamento fino alle 20 se non sbaglio, per ulteriori domande chiedi pure

Ciao
    Stefano77

Loris
    Partecipante

Forza Canoniani mancano pochi giorni al raduno, vi assicuro che per chi ancora non avesse avuto occasione di visitare queste terre rimarrà piacevolmente sorpreso, io e Antonella come già comunicato rimaniamo a disposizione per qualsiasi richiesta o domanda, inoltre anche la rivista specializzata Photo Professional canon Edition parla di noi (o) [can]

articoloCanonianicopertina.jpg

articoloCanoniani.jpg

per chi volesse mi contatti privatamente fornirò il mio numero di cellulare

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Forza ragazzi, non fatevi influenzare dalla distanza, la bellezza di ciò che andremo a visitare vale certamente un piccolo sacrificio.

Ci sono ottime strutture che consentono il pernottamento a prezzi modici.

anna
    Partecipante

Bello il fatto di essere citati per questo evento da una rivista del settore ma, perdonate la franchezza, la copertina è di dubbio gusto; veramente poco elegante. (Non ho resistito 🙂 )

scout76
    Partecipante

Bene, forse siamo riusciti a mettere giù un programma di massima per gli stazionamenti del camper ,
    ( Lippolo ….se vuoi aggregarti…. 😉 ) per i piccoli spostamenti giornalieri ci affideremo al buon cuore di qualche canoniano [amo]

Luigi
    Partecipante

[quote=”anbe40″ post=673435]… ma, perdonate la franchezza, la copertina è di dubbio gusto; veramente poco elegante… [/quote]

[fis] ne parlano anche qui … e ci vanno giù pesanti !! (?) (?) (?)
    http://www.analogica.it/topic13760.html

:al cit> “” Beh, dal forum dove ho tratto quella copertina, che è di canonisti, si beano del fatto che la rivista ha citato il loro raduno, durante il quale parleranno niente altro che di come “stupire con immagini dall’eccezionale impatto visivo”, ed in cuor loro ma senza esternazione non-politically correct plauderanno all’uso della coscia. L’unica che ha trovato la cosa di cattivo gusto è una donna. “”

Presumo sia tu.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ricordo che questo è il topic ufficiale del raduno che serve espressamente per raccogliere adesioni e parlare in cordialità ed amicizia della nostra bellissima iniziativa.

Commenti di forum esterni che giudicano a prescindere non interessano e non meritano alcun approfondimento.

Grazie

scout76
    Partecipante

Quoto e approvo
    [can]

Paolo2013
    Partecipante

Ciao a tutti, vi confermo la mia adesione per sabato e domenica. Confermo i due pranzi e non le cene e il pernottamento. Dormirò a casa di parenti a poca distanza da Trieste. Per il buffet il menù di pesce va benissimo mentre per domenica scelgo il menù ridotto.
    Probabilmente sabato avrò con me due ospiti ( moglie e cognata ) che visteranno con noi il castello e poi gireranno in libertà per la città.
    A presto e complimenti per l’organizzazione.

Luigi
    Partecipante

[quote=”lorenzo70″ post=673478]Ricordo che questo è il topic ufficiale del raduno che serve espressamente per raccogliere adesioni e parlare in cordialità ed amicizia della nostra bellissima iniziativa.

Commenti di forum esterni che giudicano a prescindere non interessano e non meritano alcun approfondimento.

Grazie[/quote]

mi scuso… sposto il link in “Canoniani Cafe'” 😉

Luppolo
    Partecipante

Ma anche no, grazie, ci interessa molto poco un commento sul nostro forum espresso in tal maniera da parte di terzi.
    Le critiche costruttive le accogliamo, invece, molto volentieri, ma, evidentemente, non è questo il caso.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 123 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX