Home » Topic » I Nostri Raduni » 3° Raduno ufficiale Canoniani – Umbria – Sabato 21 & Domenica 22 Settembre 2013

3° Raduno ufficiale Canoniani – Umbria – Sabato 21 & Domenica 22 Settembre 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 276 totali)
  • Autore
    Post
  • #1779256
    donatella anemona
    Partecipante

    Prima esperienza di gruppo e, come diceva Lorenzo in un post di qualche giorno fa, si rimane completamente soddisfatti e si pensa subito al prossimo incontro. Le mie impressioni a caldo: gran divertimento innanzitutto, gran voglia di condividere una passione, bei rapporti di amicizia che si percepiscono, tra chi si conosce già, organizzazione eccellente (ma come poteva essere diversamente visto l’organizzatore?????), splendide le foto in mostra, emozionante fare parte di un gruppo così eterogeneo per eta’ e residenza, felice per aver sentito bei commenti sulla mia terra e che dire oltre? Sono felice di aver partecipato. Grazie Lippolo! Un saluto particolare a tutti quelli che non ho visto prima del pranzo. [can] Donatella

    #1779258
    alexcrive
    Partecipante

    Come sempre un ottimo raduno ringrazio lippolo x l’organizzazione e tutti come sempre x la compagnia e la simpatia. Mi dispiace non esser potuto star li anche oggi! [can]

    #1779274
    germano67
    Partecipante

    Nel ringraziare vivamente chi ha organizzato l’evento, partecipando che è stato un bellissimo momento di aggregazione, dove ho avuto il piacere e l’onore di conoscere personalmente alcuni di voi… posto qualche scatto di gruppo.. Non vi fate domande, potreste pentirvi delle risposte! 🙂 [IMG]public/imgsforum/2013/9/raduno_canoniani_2013-211.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/9/raduno_canoniani_2013-212.jpg[/IMG]

    #1779276
    germano67
    Partecipante

    …scusate, riposto la foto del gruppo di oggi, la prima versione m’è scappata… [IMG]public/imgsforum/2013/9/raduno_canoniani_2013-3922.jpg[/IMG]

    #1779277
    andrew83
    Partecipante

    :~(

    #1779278
    Luca
    Partecipante

    Rieccoci a casa…. Difficile riassumere un raduno plurigiornaliero in poche parole…. L’overdose di Canoniani deve essere ancora smaltita ( e anche i pasti frugali..) 🙂 per ora ci limitiamo a ringraziare tutti per aver dimostrato una volta di più quanto può essere piacevole incontrarsi quando si condivide una passione comune. Un ringraziamento speciale a Lippolo per l’impeccabile organizzazione e a Lorenzo per aver mantenuto saldo il timone durante tutto il tempo. L’emozione nel visitare la mostra e nell’ascoltare le parole di ringraziamento dell’organizzatore è stata grandissima. Aspettiamo con ansia gli scatti che sicuramente ( vista la qualità dei partecipanti) saranno interessanti. Buona notte a Tutti Luca, Anna e la piccola Chiara

    #1779279
    gmb1
    Partecipante

    Grazie a tutti, siete magnifici. Un weekend intenso sotto tanti punti di vista. E un particolare ringraziamento a Lippolo [gra] e Lorenzo [gra]. Ora scarico le foto dalla scheda e poi nanna. [lo]

    #1779280
    treemme
    Partecipante

    per me non ci sono parole per descrivere l’emozione del raduno, ma solo lastre… [IMG]public/imgsforum/2013/9/DSCF0367.jpg[/IMG]

    #1779281
    nixray
    Partecipante

    Bellissimo fine settimana. Tutta la famiglia si è divertita e meravigliata. La cascata delle marmore una forza della natura, che nessuna foto potrà mai rendere appieno! Grazie a Filippo e Lorenzo. Un abbraccio a tutti. Nicola.

    #1779284
    famodo
    Partecipante

    Eccomi qua, dopo due giorni intensi ma piacevolissimi e spettacolari, per non parlare delle persone conosciute “stupende come tutti i canoniani” e del cibo che ancora devo digerire per quanto ne ho assaporato, stasera niente cena, solo a sentir parlare di cibo mi sento male 🙂 ma era “e purtroppo era” tutto delizioso. Lo spettacolo delle cascate è un qualcosa di inimmaginabile e purtroppo nessuna ottica potrà mai regalarci la sensazione della visione retinica multipla ma ho provato ugualmente a cercare qualche scatto e questa volta ne ho trovato qualcuno che a me piace “nel mio micromondo” e ho deciso di condividerlo, naturalmente ne seguiranno altri ma a quest’ora è il massimo che posso fare. Ai prossimi post e naturalmente al prossimo raduno pugliese tutto da organizzare, a proposito dimenticavo di ringraziare Filippo e la sua organizzazione, sarà difficile riuscire a fare di meglio “grazie anche alla collaborazione del sempre presente Lorenzo”, insomma un grazie a tutti ma soprattutto il più GRAMDE ringraziamento va all’Amico Nixray e alla sua famiglia per la piacevole compagnia e sopratutto per l’invito. A presto. Famodo [IMG]public/imgsforum/2013/9/Cascata_di_seta_1024x768.jpg[/IMG]

    #1779285
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ragazzi che cosa posso dire.. Quasi un anno fa, quando con Lippolo avevamo deciso di partire col progetto del raduno umbro sapevamo molto bene che avremmo dovuto affrontare un lavoro incredibile. Organizzare due giornate completamente diverse con il notevole plus della prima mostra dei canoniani prospettava una discesa in campo di energie mai vista prima. Il mio iniziale scetticismo e’ stato pero’ rapidamente vinto dal notevole entusiasmo messo in campo da Lippolo (coadiuvato da Corsa46) che nel giro di poche settimane sono stati capaci di presentarmi un progetto che non potevo rifiutare. Un ringraziamento particolare desidero pubblicamente farlo al segretario nazionale PEFC “Antonio Brunori” che ha permesso di concretizzare questa collaborazione appena nata ma gia’ divenuta fantastica realta’ con la mostra ubicata nella prestigiosa cornice della Rocca Paolina a Perugia. Il ringraziamento piu’ grande pero’ non posso non farlo a tutti i partecipanti di queste due indimenticabili giornate. Vedervi a fine giornata molto stanchi ma col sorriso stampato sui volti e’ per noi la soddisfazione piu’ grande che ci da conferma che forse stiamo lavorando nella direzione giusta. Un grosso abbraccio a tutti e…. viva i Canoniani!!!

    #1779287
    toniomarino
    Partecipante

    Tritato ma soddisfatto …stanco ma appagato….. l’ennesimo raduno si è appena concluso e come sempre i km macinati sono sempre ben ripagati , incontrare vecchi e nuovi canoniani è sempre un momento un assoluto piacere . Detto questo voglio ringraziare Filippo,Lorenzo e Corsa per la fantastica organizzazione e per le emozioni che mi hanno regalato ……. è stato fantastico vedere la mostra fotografica dei Canoniani . Si è partiti dalla conoscenza virtuale attraverso il forum poi la conoscenza reale nei raduni fino ad arrivare alla condivisione di una mostra fotografica …. di questo passo sbarcheremo anche sulla luna … 😉 😉 [can] [can]

    #1779292
    elio114
    Partecipante

    io sono senza parole i km che abbiamo macinato erano tanti ma l’Umbria è bellissima meritava. ringrazio tutti ottimo gruppo. [can] grazie Lippolo Lorenzo70 Corsa [[ok] [[ok] [gra]

    #1779296
    dMiki
    Partecipante

    E’ stato il mio primo raduno. Avevo capito dai commenti dei partecipanti dei raduni precedenti che l’atmosfera che si creava doveva essere “magica”. Vivere questo raduno, conoscere de visu le persone con le quali si sono scambiate idee e opinioni è stata per me una bella esperienza. I complimenti sono davvero d’obbligo per gli organizzatorie lo staff tutto. Un grazie particolare al nostro Lippolone che ha organizzato il tutto come meglio penso non si possa fare. Un ringraziamento va anche a tutti i partecipanti che hanno saputo apportare la giusta dose di armonia e amicizia.

    #1779300
    marco66
    Partecipante

    un saluto e un ringraziamento a tutti per la splendida giornata passata assieme un [app] [app] agli organizzatori . Complimenti a tutti quelli che hanno contribuito alla mostra PEFC con i loro scatti, tutti di ottimo livello. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX