Home » Topic » I Nostri Raduni » 3° Raduno ufficiale Canoniani – Umbria – Sabato 21 & Domenica 22 Settembre 2013

3° Raduno ufficiale Canoniani – Umbria – Sabato 21 & Domenica 22 Settembre 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 276 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Carissimo Tonio ho gia’ perfettamente recepito il tuo messaggio!!! (o)

Luppolo
    Partecipante

ultima notizia da Collevalenza… oggi la fondatrice del Santuario dell’Amore Misericordioso, Madre Speranza di Gesù, è stata proclamata Beata da Papa Francesco

valeriobry
    Partecipante

Alla faccia dei pranzi frugali! Le reflex vi balleranno sulla panza! Pur non potendo esserci, mi sono copiato lo splendido programma, degno di un Ente del Turismo, a scopi futuri. Fotografate e mangiate anche per noi… 😀

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da toniomarino: Ho appena ricevuto un’incarico …..quello di iscrivere due amici dei canoniani per il raduno, su una posso garantire integrità , serietà e fede canoniana , sull’altra non grantisco nulla e dalle ultime notizie che ho ricevuto pare che faccia il fotografo circense e si aggira con strani aggeggi ….quindi Lorenzo se vuoi iscriverlo tu, fallo pure a tuo rischio e pericolo……. 😉 😉 😉 😉

e no chiedo ufficialmente il divieto alla partecipazione ai formati superiori al 6X9 :al :pr

treemme
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: e no chiedo ufficialmente il divieto alla partecipazione ai formati superiori al 6X9 :al :pr

esisto sempre i dorsi di riduzione… pero’ poi non ti arrabbiare quando non vedrai una linea cadente storta, neanche girando il monitor [lo]

Riccardo
    Partecipante

Vantaggio Treemme [inf]

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da treemme: esisto sempre i dorsi di riduzione… pero’ poi non ti arrabbiare quando non vedrai una linea cadente storta, neanche girando il monitor [lo]

Simpatico :pr

Angelo Bottero
    Partecipante

Spiacenti ma non è possibile partecipare Ci uniamo fotograficamente a Voi con il pensiero.Divertitevi!!!! [ver] [all] :~( :~( :~(

Loris
    Partecipante

ecco fatto, prenotato il posto dove dormire, ora dovrò allenare lo stomaco per magiare, mangiare, mangiare…… da quello che ho visto [ist]

Luppolo
    Partecipante

non sei l’unico ad aver già trovato sistemazione!!! (o) forza Canoniani! l’Umbria vi aspetta!!! :al :al :al

gloster1974
    Partecipante

Prenotato pure io [ita]

Massimo
    Partecipante

Aggiungete pure anche me e signora (StefyM)

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Con grande piacere vi annuncio la presenza di Damiano per entrambe le giornate rendendosi inoltre disponibile a farci da guida alla bellissima Area archeologica di Carsulae. Molti di voi sicuramente ricorderanno la sua grande capacita’ divulgativa manifestata durante il raduno di Verona. 😉

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Bepoc ha confermato la sua presenza per entrambe le giornate 🙂

Luppolo
    Partecipante

[app] [app] [app] [app] [app]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX