- Questo topic ha 275 risposte, 50 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 11 mesi fa da donatella anemona.
-
AutorePost
-
Agosto 27, 2013 alle 11:02 am #1776469Lorenzo CanonianiAmministratore del forum
Sto ricevendo delle richieste di posti auto da parte di utenti che vorrebbero partecipare ma che non se la sentono di affrontare il viaggio in auto, naturalmente dividendo le spese. Se qualcuno ha dei posti liberi in auto ed e’ disponibile a dare il passaggio a qualcuno mi contatti tramite messaggio privato. 😉
Agosto 27, 2013 alle 11:49 am #1776470donatella anemonaPartecipanteRicevuto un messaggio da Lippolo, ieri sera. Non posso garantire la mia presenza sabato mattina, ma quasi sicuramente il pomeriggio e la domenica a vedere la mostra ci saro’. Finalmente l’occasione di conoscervi di persona, visto che venite dalle mie parti. Chiedo venia, perchè era un po’ di tempo che non aprivo la pagina di Canoniani e non sapevo dell’iniziativa. Grazie Lippolo. Buona giornata Donatella Ps. ma pensa fanno la birra a pochi KM da casa mia e non lo sapevo!!!! Conoscevo il nome e la storia, ma non sapevo dove la facessero. Si impara sempre qualcosa nella vita!!!!!!!!! (o) (o)
Agosto 27, 2013 alle 1:34 pm #1776478LuppoloPartecipanteho quasi ultimato il programma completo della giornata di sabato, comprensivo degli spostamenti in auto, con indicazione del tragitto da percorrere in auto. devo solo perfezionare gli ultimi particolari, ovvero la possibilità di parcheggiare in prossimità della piazza centrale di Todi (Piazza del Popolo) e l’organizzazione di una visita guidata del Santuario di Collevalenza (solo per chi vorrà farlo e se ci sarà abbastanza tempo). il parcheggio in piazza ci permetterebbe di risparmiare molto tempo, denaro (i parcheggi vicini sono a pagamento) e di ritrovarci molto più facilmente presso i luoghi da visitare, il tutto a vantaggio della possibilità di visitare il Santuario.
Agosto 30, 2013 alle 12:20 am #1776747nixrayPartecipantePresente anche io!! Sono stato molto titubante perchè ultimamente non ho avuto alcun tempo da dedicare alla fotografia, nè a [can] …ma come giustamente mi ha fatto notare un amico, i raduni sono semplicemente dei momenti dedicati a vedere in carne ed ossa amici che altrimenti sarebbero eternamente “virtuali” e non invece momenti di grande creatività fotografica come a volte ci illudiamo! Molto probabilmente sarò presente con moglie e 2 bambini. Presenti a tutta la giornata di Sabato 21 e buona parte di Domenica 22. Verremo in auto. [ale] [ale]
Agosto 30, 2013 alle 5:35 am #1776777KekkoYPartecipantePurtroppo il 22 ho una maratona sul lago d’Iseo, seguirò i vostri racconti anche attraverso le vostre immagini (o)
Agosto 30, 2013 alle 12:49 pm #1776780LuppoloPartecipanteOriginariamente inviato da nixray: …ma come giustamente mi ha fatto notare un amico, i raduni sono semplicemente dei momenti dedicati a vedere in carne ed ossa amici che altrimenti sarebbero eternamente “virtuali” e non invece momenti di grande creatività fotografica come a volte ci illudiamo!
Nix, 10 e lode!!! l’Umbria ti aspetta a braccia aperte! [bir]
Settembre 1, 2013 alle 3:27 pm #1776962Lorenzo CanonianiAmministratore del forumCari amici, il numero di partecipanti si sta pian piano delineando e ci sta consentendo di ottimizzare al meglio il programma. Per questo motivo abbiamo deciso di modificare il luogo dove effettueremo il pranzo frugale del sabato, scartato in un primo momento dato che non avevamo la certezza di avere posto per tutti. Trovate tutte le indicazioni nel topic ufficiale che vi invitiamo a rileggere. [can]
Settembre 2, 2013 alle 5:14 pm #1777035toniomarinoPartecipanteIo vorrei invece spronare la pigrizia ….. questo raduno al centro della penisola dovrebbe spingere molti utenti ad aderirvi, considerata non solo la strategica posizione del luogo ma anche per il raduno in sè che è momento di gioviale interesse e confronto fotografico nonchè un momento strategico per dare un volto a quegli utenti che diversamente resterebbero virtuali della chat, senza considerare le straordinarie amicizie che nascono grazie a questi eventi……sveglia ragazzi….sveglia ….ci vogliono ancora un pò di giorni …quindi aderite … :al :al :al :al
Settembre 3, 2013 alle 7:27 pm #1777152LorisPartecipantenoi arriveremo già venerdì sera, e non vediamo l’ora …….. :al [bir]
Settembre 3, 2013 alle 7:44 pm #1777156LuppoloPartecipantedunque… per chi arriva venerdì sera… io potrei… dico potrei… organizzare una piccola cenetta a base di Coda alla Vaccinara e Cojoni di Toro fritti… [scr] (ovviamente il ristorante è in grado di cucinare qualsiasi altra cosa, non spaventatevi) io e Berberto siamo già d’accordo! 😀
Settembre 3, 2013 alle 10:17 pm #1777178Lorenzo CanonianiAmministratore del forumLeggendo l’intervento di Antonio non posso che condividere totalmente il suo pensiero, desidero solo aggiungere (ed e’ un dato di fatto) che chi decide di partecipare ai nostri raduni per la prima volta quasi sicuramente fara’ di tutto per essere presente pure a quelli successivi, indipendentemente dai chilometri da percorrere. Il grande spirito di amicizia che si respira in questi eventi e’ davvero unico ed e’ un vero peccato non poter sfruttare l’occasione di venire al nostro raduno per chi abita vicino. Mi rivolgo pertanto ai Canoniani del centro italia, l’evento umbro vi fornisce la possibilita’ di poter essere presenti con comodita’ senza l’obbligo di dover fare molta strada quindi avete l’occasione di rendervi conto di persona che le mie non sono solo parole ma ben di piu’. Forza ragazzi, provate a darci fiducia, attendiamo le vostre adesioni! [can]
Settembre 3, 2013 alle 10:51 pm #1777186berbertoPartecipanteOriginariamente inviato da Lippolo: dunque… per chi arriva venerdì sera… io potrei… dico potrei… organizzare una piccola cenetta a base di Coda alla Vaccinara e Cojoni di Toro fritti… [scr] (ovviamente il ristorante è in grado di cucinare qualsiasi altra cosa, non spaventatevi) io e Berberto siamo già d’accordo! 😀
[[ok] [[ok] [[ok] Non devo fare altro che confermare tutto 😉 Sarò presente anch’io con mia figlia. [bir]
Settembre 4, 2013 alle 3:13 pm #1777235LorisPartecipanteOriginariamente inviato da Lippolo: dunque… per chi arriva venerdì sera… io potrei… dico potrei… organizzare una piccola cenetta a base di Coda alla Vaccinara e Cojoni di Toro fritti… [scr] (ovviamente il ristorante è in grado di cucinare qualsiasi altra cosa, non spaventatevi)
…. siccome no so’ a che ora saremo in zona….. magari ci si vede per una bevuta [bir]
Settembre 4, 2013 alle 3:25 pm #1777238LuppoloPartecipante(o) Ok Loris tanto ci possiamo sentire per telefono e coordinare la pappatoria con molta calma nella serata di venerdì 20
Settembre 5, 2013 alle 10:48 pm #1777335FEDEB72PartecipanteEccomi finalmente sono riuscita ad organizzarmi ed è con estremo piacere che vi comunico :al :al la mia partecipazione al raduno [ale] ovviamente per entrambe le giornate!!! (o) (o) (o)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.