Home » Topic » I Nostri Raduni » 3° Raduno ufficiale Canoniani – Umbria – Sabato 21 & Domenica 22 Settembre 2013

3° Raduno ufficiale Canoniani – Umbria – Sabato 21 & Domenica 22 Settembre 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 276 totali)
  • Autore
    Post
  • #1777546
    nixray
    Partecipante

    Io ho prenotato presso Hotel Villa Luisa a Todi. Arriveremo il Venerdì sera e partiremo Domenica. La sera del Venerdì arriviamo tardi. Qualcun’altro ha prenotato nello stesso albergo?

    #1777678
    singenta
    Partecipante

    Ciao, se possibile vorrei aggregarmi con famiglia, Nicola Federica e Francesca. Sia il sabato che domenica. Appena mi date l’ok procedo con la prenotazione del pernottamento, grazie a presto

    #1777680
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Certamente Nicola, vi aspettiamo! 🙂

    #1777681
    Luca
    Partecipante

    Ho scoperto ora di non essere iscritto al raduno !!!!! ):( ):( ):( Vabbè… se non mi volete…… [fis] Veniamo lo stesso 🙂 Baro e Bara presenti sicuri a tutto (e di più) probabile anche la piccola Chiara. Mi scuso con gli organizzatori per il ritardo :im

    #1777683
    singenta
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorenzo70: Certamente Nicola, vi aspettiamo! 🙂

    grzie della risposta tempestiva, sto prenotando l’albergo ma ragionavo che se pur partendo presto il sabato mattina arriverei intorno alle 10 alle cascate, dopo c’è modo di incontrarsi o ci vede al ristorante? possiamo scambiarci i num di cell?

    #1777685
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Nessun problema Nicola, ti mando un mp 😉

    #1777694
    Luppolo
    Partecipante

    Originariamente inviato da ilbaro: Ho scoperto ora di non essere iscritto al raduno !!!!! ):( ):( ):( ….

    PIRLA!!! se non ti iscrivi tu, chi dovrebbe farlo? 😀 😀 😀

    #1777732
    Luppolo
    Partecipante

    Capo, confermo la presenza di Faniss per la giornata di sabato, da solo sta cercando di organizzarsi per domenica

    #1778000
    adrianoebarbara
    Partecipante

    Originariamente inviato da gloster1974: Aggiungo mister X ????? ;hm riscrivi un messaggio c’è stato un errore del server 😉

    tranquillo gloster….come ha detto Lorenzo si era verificato un errore.comunque sono Adriano. Ciaooooo ci vediamo il 21

    #1778001
    adrianoebarbara
    Partecipante

    Originariamente inviato da gloster1974: Aggiungo mister X ????? ;hm riscrivi un messaggio c’è stato un errore del server 😉

    traanquillo gloster….come ha detto Lorenzo si era verificato un errore.comunque sono Adriano. Ciaooooo ci vediamo il 21

    #1778009
    barbara_74
    Partecipante

    adrianoebarbara era andato di nuovo in errore il db.. Ora ho risistemato il post con il tuo nome! [lo]

    #1778037
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da adrianoebarbara: traanquillo gloster….come ha detto Lorenzo si era verificato un errore.comunque sono Adriano. Ciaooooo ci vediamo il 21

    Ma allora lo fai apposta 😀

    #1778095
    elio114
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2013/9/DPP_0078.JPG[/IMG] brevetto elio114 per le cascate delle marmore [sfi]

    #1778100
    Luppolo
    Partecipante

    Elio, mi duole farti notare che alla cascata l’acqua NON ti arriva dall’alto… 😀 😀 😀 😀

    #1778102
    marco66
    Partecipante

    e una cosa cosi va bene [mat] [IMG]public/imgsforum/2013/9/21.jpg[/IMG] [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX