Io ho prenotato presso Hotel Villa Luisa a Todi. Arriveremo il Venerdì sera e partiremo Domenica. La sera del Venerdì arriviamo tardi. Qualcun’altro ha prenotato nello stesso albergo?
Ciao, se possibile vorrei aggregarmi con famiglia, Nicola Federica e Francesca. Sia il sabato che domenica. Appena mi date l’ok procedo con la prenotazione del pernottamento, grazie a presto
Ho scoperto ora di non essere iscritto al raduno !!!!! ):( ):( ):( Vabbè… se non mi volete…… [fis] Veniamo lo stesso 🙂 Baro e Bara presenti sicuri a tutto (e di più) probabile anche la piccola Chiara. Mi scuso con gli organizzatori per il ritardo :im
Originariamente inviato dalorenzo70: Certamente Nicola, vi aspettiamo! 🙂
grzie della risposta tempestiva, sto prenotando l’albergo ma ragionavo che se pur partendo presto il sabato mattina arriverei intorno alle 10 alle cascate, dopo c’è modo di incontrarsi o ci vede al ristorante? possiamo scambiarci i num di cell?
Originariamente inviato daadrianoebarbara: traanquillo gloster….come ha detto Lorenzo si era verificato un errore.comunque sono Adriano. Ciaooooo ci vediamo il 21