Home » Topic » I Nostri Raduni » 3° Raduno ufficiale Canoniani – Umbria – Sabato 21 & Domenica 22 Settembre 2013

3° Raduno ufficiale Canoniani – Umbria – Sabato 21 & Domenica 22 Settembre 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 276 totali)
  • Autore
    Post
  • #1778104
    Luppolo
    Partecipante

    Marco, il tuo spirito Furlan non ti tradisce mai! se vieni conciato così ti offro la cena!!! 😀 😀

    #1778165
    elio114
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lippolo: Marco, il tuo spirito Furlan non ti tradisce mai! se vieni conciato così ti offro la cena!!! 😀 😀

    ottimo va bene

    #1778181
    Luppolo
    Partecipante

    Egregi “radunandi”… volevo portare alla vostra conoscenza due iniziative, una in corso ed una alla quale sto lavorando nel corso della giornata di sabato ci fermeremo davanti alla chiesa di Santa Maria della Consolazione… [IMG]public/imgsforum/2013/9/consolazione2.jpg[/IMG] questo tempio è inserito nella lista dei monumenti che partecipano al concorso Wiki Loves Monuments http://www.wikilovesmonuments.it/ se in occasione del raduno, vorrete fare qualche scatto a questo splendido monumento e poi caricarlo per partecipare al concorso, sarà sicuramente cosa gradita all’ETAB (Ente Tuderte di Assistenza e Beneficenza) che gestisce la splendida chiesa. Inoltre sto valutando, insieme all’ufficio cultura del Comune di Todi, la possibilità di allestire una mostra fotografica su Todi basata sui nostri scatti. Non posso ancora dire nulla, perché stiamo valutando la fattibilità della cosa, però potreste tenerne conto durante la visita al centro di Todi, in modo da avere una buona base di scatti pronti per l’eventuale mostra.

    #1778185
    elio114
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Lippolo: Egregi “radunandi”… volevo portare alla vostra conoscenza due iniziative, una in corso ed una alla quale sto lavorando nel corso della giornata di sabato ci fermeremo davanti alla chiesa di Santa Maria della Consolazione…Che obiettivo consigli in mm per la distanza [IMG]public/imgsforum/2013/9/consolazione2.jpg[/IMG] questo tempio è inserito nella lista dei monumenti che partecipano al concorso Wiki Loves Monuments http://www.wikilovesmonuments.it/—–Che obiettivo consigli in mm per la distanza dello scatto

    #1778518
    sara
    Partecipante

    Quando ho visto che questo raduno si sarebbe svolto anche di domenica, mi sono detta questa volta non posso mancare…ho aspettato fino all’ultimo, purtroppo anche questa volta non riesco a raggiungervi. :~( uffa! Vi auguro una splendida giornata e buona luce!!! [bir]

    #1778611
    simotrek
    Partecipante

    Capperi, che superraduno, ma non ce la fo, buon divertimento

    #1778657
    Massimo
    Partecipante

    Buondì ragazzuoli, purtroppo sabato io e la Stefy non potremmo essere presenti al raduno, vi toccherà sopportarci solo la domenica

    #1778668
    corsa46
    Partecipante

    In compenso io invece il sabato sono con la famiglia al completo… e ci saremo fino alle 18 niente cena. Anche la domenica mattina sarò accompagnato dalle mie donne… ci saremo fino alle 12 niente pranzo. [scu] [lo]

    #1778686
    Luca
    Partecipante

    Originariamente inviato da corsa46: In compenso io invece il sabato sono con la famiglia al completo… e ci saremo fino alle 18 niente cena. Anche la domenica mattina sarò accompagnato dalle mie donne… ci saremo fino alle 12 niente pranzo. [scu] [lo]

    Benissimo! così faranno compagnia alle mie :)))))

    #1778719
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Come molti di voi sapranno e’ prassi organizzativa fornire ai partecipanti la documentazione relativa a cio’ che andremo a visitare. Nel caso specifico, essendo presenti nella giornata di sabato alcuni spostamenti da effettuare in automobile si e’ deciso di aggiungere un documento che mostra l’esatto itinerario comprensivo di tutte le indicazioni stradali Nel link sottostante trovate tutta la documentazione in formato PDF da scaricare e stampare [quote]altre/Raduno Umbria.pdf

    #1778744
    FEDEB72
    Partecipante

    Grande Lorenzo!!!!! [app] [app] [app]

    #1778748
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da FEDEB72: Grande Lorenzo!!!!! [app] [app] [app]

    Il merito va tutto a Filippo che vi garantisco sta facendo un incredibile lavoro organizzativo [can]

    #1778749
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ecco la nostra manifestazione pubblicata nel ‘corriere dell’umbria’! [IMG]public/imgsforum/2013/9/14.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/9/25.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/9/32.jpg[/IMG]

    #1778751
    FEDEB72
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorenzo70: Il merito va tutto a Filippo che vi garantisco sta facendo un incredibile lavoro organizzativo [can]

    E allora……. grande Filippo [app] [app] [app] Bravi a tutti gli organizzatori perchè vedo che state facendo un magnifico lavoro. Grazie [ado] [ado] [ado] [gra] [can]

    #1778765
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Previsioni meteorologiche per il fine settimana Fonte ‘www.meteogiornale.it’ Sabato [IMG]public/imgsforum/2013/9/15.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/9/1a.jpg[/IMG] Domenica [IMG]public/imgsforum/2013/9/26.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/9/2a.jpg[/IMG] [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX