Home » Topic » I Nostri Raduni » 3° Raduno ufficiale Canoniani – Umbria – Sabato 21 & Domenica 22 Settembre 2013

3° Raduno ufficiale Canoniani – Umbria – Sabato 21 & Domenica 22 Settembre 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 276 totali)
  • Autore
    Post
  • #1778886
    Luppolo
    Partecipante

    riporto anche qui una rassegna stampa delle news che riguardano la Mostra dei Canoniani… http://webnewage.jimdo.com/green-culture-and-arts/ (o)

    #1778888
    Massimo
    Partecipante

    domenica toccherà presentarci tutti in giacca e cravatta….. ;hm

    #1778893
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da cis88: Presente sabato 21 solo per l’escursione alla Cascata delle Marmore!a sabato

    Molto bene, ti inserisco in lista. Tra poco riceverai un mio mp [lo]

    #1779060
    nixray
    Partecipante

    Originariamente inviato da famodo: … Colgo l’occasione per chiederti una cosa, avete detto di proteggere l’attrezzatura dalle eventuali goccioline presenti nella zona delle cascate, come hai/avete intenzione di proteggere ottiche e corpo macchina? mi porto dietro una busta trasparente “tipo quella delle mozzarelle” :O 🙂

    Io parteciperò con i miei ultimi due acquisti: Canon Powershot G1X e scafandro dedicato [IMG]public/imgsforum/2013/9/Ritratto_Scafandro.JPG[/IMG] qui la foto allo scafandro fatta da mio figlio proprio con la G1X. Occasione ghiotta/ludica per iniziare ad impratichirmi con fotocamera e scafandro 🙂 Lorenzo che dici, sarà sufficiente per proteggere la fotocamera?? [mat] [mat]

    #1779062
    famodo
    Partecipante

    Nixray, purtroppo per il momento mi devo attrezzare alla buona, soprattutto mi tocca accontentarmi della mia vecchia EOS500D, l’unica cosa che ho aggiunto è un flash Canon 430EXII e sono sempre stato vicino all’acquisto di un Canon 50mm F1.8 però mi sono sempre fermato perché non so se avrò mai il tempo di utilizzarlo, soprattutto non so se è un acquisto utile da farsi ma qui vado OT e quindi mi fermo. Quindi per il momento scotch carta e busta freezer :). Ciaooo

    #1779063
    scaramik
    Partecipante

    per la Cascata delle Marmore io sono a posto : [IMG]public/imgsforum/2013/9/Senza_titolo-11.jpg[/IMG] 8)

    #1779083
    singenta
    Partecipante

    Grande Michele, la discussione sulla protezione dell’attrezzatura necessitava di essere sdrammatizzata

    #1779086
    toniomarino
    Partecipante

    Ragazzi …. Io ho testato le due fotocamere che ho in due viaggi in Islanda , uno in estate e l altro in inverno , le due macchine di cui una tropicalizzata e l altra no , hanno preso tanta … Ma tanta ….ma così tanta acqua che voi non immaginare minimamente …. Nn siate pignoli ed eccessivamente apprensivi , godete liberamente delle cascate senza ansia !!! Le mie macchine sono li che scattano tranquillamente ….. È non hanno mai ffatto un solo starnuto 🙁 [fis]

    #1779087
    nixray
    Partecipante

    Azz, ma io cercavo la scusa per testare un pò lo scafandro sub che mi è appena arrivato!?! Vabbè, significa che appena rientro da Perugia mi devo andare a fare una immersione. [all]

    #1779094
    faniss
    Partecipante

    Sono andato alla cascata con la 40d senza protezione e non ho avuto nessun problema, un paio di aspirine quando siamo tornati e via… comunque una busta del freezer portatela che c’è il balcone degli innamorati in cui si è all’interno del salto della cascata… E li viene giù a secchi…

    #1779102
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Bene ragazzi ormai ci siamo, molti partiranno oggi dato che le distanze richiedono qualche ora di viaggio A tal proposito desidero sottolineare come lo spirito canoniano riesca ancora una volta ad azzerare le distanze, frutto di un gruppo ormai consolidato basato su bellissime amicizie nate sul web ma cementate grazie ai nostri incontri. Chi ha gia’ sulle spalle i precedenti raduni sa perfettamente di cosa sto parlando, per chi invece e’ alla prima esperienza sappia che si trovera’ immediatamente a suo agio nel conoscere tanti nuovi amici. Le raccomandazioni finali: 1) Portate i soldi contati! Questo evitera’ di perdere tempo nel raccogliere il denaro per gli ingressi a pagamento 2) PRUDENZA La strada da affrontare per molti e’ parecchia, non abbiate assolutamente fretta!! Tutti dovreste avere il numero di telefono mio o di Filippo quindi per qualsiasi evenienza non esitate a contattarci! Buon raduno a tutti!!! [can]

    #1779103
    barbara_74
    Partecipante

    Alcuni di voi staranno già chiudendo le valigie per mettersi in viaggio a partire da oggi. Purtroppo non potrò essere con voi a godermi queste giornate di “gran Raduno” che sicuramente saranno splendide.. auguro comunque a tutti Buon divertimento, buon viaggio e fate tanti scatti che poi li voglio vedere tutti tutti! [lo]

    #1779104
    Luppolo
    Partecipante

    chi vuole il mio numero mi contatti tranquillamente per e-mail all’indirizzo: 72lippolo@gmail.com Buon viaggio a tutti! [can]

    #1779111
    elio114
    Partecipante

    Originariamente inviato da scaramik: per la Cascata delle Marmore io sono a posto : [IMG]public/imgsforum/2013/9/Senza_titolo-11.jpg[/IMG] 8)

    dovrai condividerla

    #1779115
    Crepy
    Partecipante

    Buon divertimento a tutti.

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX