Home » Topic » I Nostri Raduni » 3° Raduno ufficiale Canoniani – Umbria – Sabato 21 & Domenica 22 Settembre 2013

3° Raduno ufficiale Canoniani – Umbria – Sabato 21 & Domenica 22 Settembre 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 276 totali)
  • Autore
    Post
  • #1779120
    reynolds
    Partecipante

    Ragazzi buon divertimento a tutti. Purtroppo nonm sono riuscito a partecipare, anche se mi sarebbe piaciuto moltissimo. L’Umbria è bellissima, l’organizzazione del Raduno è stata impeccabile, un caloroso e sentito grazie a Filippo ed a Lorenzo che hanno reso possibile questa manifestazione. [can]

    #1779124
    scaramik
    Partecipante

    Originariamente inviato da elio114: dovrai condividerla

    ma certamente Elio, tanto è comodissima e per indossarla ci vuole un attimo 😀

    Originariamente inviato da reynolds: Ragazzi buon divertimento a tutti. Purtroppo non sono riuscito a partecipare, anche se mi sarebbe piaciuto moltissimo…..

    mi dispiace non poterti rivedere Ennio, sara’ per un’altra volta. un abbraccio.

    #1779135
    elio114
    Partecipante

    La valigia pronta zaino pronto tra 4 ore si parte ore 18 (o)canoniani ip ip urrraahhhh [dan]

    #1779136
    Luppolo
    Partecipante

    parto anche io… mi prendo un paio di giorni di riposo, la preparazione della mostra e del raduno m’hanno sfiancato… dicono che nelle miniere di carbone cinesi ci si riposa parecchio…

    #1779142
    toniomarino
    Partecipante

    Scusa … Lippolone ma nella organizzazione del raduno , impeccabile fino a questo momento , …. Manca la Santa messa !!!😊😊😊 🙂 🙂

    #1779143
    Luppolo
    Partecipante

    perfetto, allora organizzo una Santa Messa Solenne della durata di 3 ore al Duomo di Perugia al posto del pranzo… va bene?

    #1779144
    nixray
    Partecipante

    Quasi pronti per partire. Passo e chiudo. :al

    #1779145
    ViridisDraco
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lippolo: perfetto, allora organizzo una Santa Messa Solenne della durata di 3 ore al Duomo di Perugia al posto del pranzo… va bene?

    hai la mia benedizione :ng

    #1779146
    toniomarino
    Partecipante

    Signore !!!!! Perdona Lippolone , non sa quello che dice !!! 😀 😀 😀

    #1779148
    sara
    Partecipante

    ragazzi per la cascata delle Marmore ho pensato a tutto io, non dovrete preoccuparvi di rovinare la vostra amata attrezzatura..si tratta di un trattamento che rende l’acqua impermeabile, il metodo è già stato collaudato a Krka, di seguito vi posto un esempio: [IMG]public/imgsforum/2013/9/IMG_0319plastic_web.jpg[/IMG] 🙂 buon raduno a tutti!! Sara

    #1779150
    Luppolo
    Partecipante

    Originariamente inviato da toniomarino: Signore !!!!! Perdona Lippolone , non sa quello che dice !!! 😀 😀 😀

    vivo all’ombra del Santuario di Collevalenza, mi risulta facile andare a chiedere perdono de visu… 😉

    #1779162
    ossida66
    Partecipante

    Originariamente inviato da sarax: ragazzi per la cascata delle Marmore ho pensato a tutto io, non dovrete preoccuparvi di rovinare la vostra amata attrezzatura..si tratta di un trattamento che rende l’acqua impermeabile, Sara

    grande Sara… (o) mi garbava partecipare ma anche questa volta sono indaffarato. Saluti a tutti e buon divertimento

    #1779171
    Luppolo
    Partecipante

    Ma se ci sono 10 km di coda ad Incisa… ):(

    #1779191
    Luppolo
    Partecipante

    Coda alla vaccinara all’una di notte!!! Grande Capoooo!!! Io, Berberto, Germano e Ilbaro abbiamo già dato!

    #1779192
    Luca
    Partecipante

    Io ho le prove….. Ragazzi che spettacolo di cena (o) (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX