Home » Topic » Area Concorsi » 30° Concorso: Proverbi e detti popolari

30° Concorso: Proverbi e detti popolari

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 145 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Prova a 340 kb, che

scaramik
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da biasa1984: HO PROVATO IEXPLORER, GOOGLECROME, E FIREFOX… :,,,( NULLA LA FOTO

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ho eseguito un controllo al server e non risulta alcun errore. :al Forza ragazzi, questo e’ l’ultimo giorno di partecipazione! :al

gergio
    Partecipante

va bene che il limite e’ 340 KB, ma la devi fare proprio di 340? prova a comprimerla un po’ in piu’ fino ad un massimo di 300KB :s

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da gergio: va bene che il limite e’ 340 KB, ma la devi fare proprio di 340? prova a comprimerla un po’ in piu’ fino ad un massimo di 300KB :s

La foto e’ stata caricata. [lo]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Bene ragazzi, si e’ chiuso il periodo di partecipazione, ora le foto sono al vaglio dello staff. L’otto settembre renderemo visibili le foto rimaste in gara e faremo partire le votazioni. [can]

biasa1984
    Partecipante

io invece ho capito il trucco… 300kb e titoli corti… finalmente ci sono riuscita anche io!!!! (o) ora non mi rimane che capire come postare le mie foto sul sito!!! :s

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Vi informiamo che sono ufficialmente aperte le votazioni! Tutte le foto arrivate rimangono in gara dato che nessuna e’ stata squalificata! Permettetemi pero’ di dire che lo staff e’ rimasto abbastanza deluso dalla scarsa partecipazione riscontrata. Ricordo che questo tema era stato scelto da voi tramite un specifico sondaggio che tra l’altro aveva riscontrato un certo successo. Ci auguriamo di vedere nei prossimi concorsi un vostro maggior coinvolgimento con un numero ben piu’ congruo di foto in gara. [lo]

rencrigab
    Partecipante

Una minima elaborazione

Luca Lupi
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da rencrigab: Una minima elaborazione

rencrigab
    Partecipante

Ecco appunto, allora di foto mi sa che ne capisco poco. 🙁

corsa46
    Partecipante

non riesco ad individuare a quali foto ti riferisci!! [scr] non ne vedo infatti di elaborate! :O per il discorso della bassa partecipazione al concorso ed anche alla bassa qualit

rencrigab
    Partecipante

Non le trovi perch

rencrigab
    Partecipante

Per quanto riguarda i premi non sono molto d’accordo, serebbe molto triste che la partecipazione fosse legata ai premi. E non so nemmeno se otteniamo una maggior partecipazione perch

Luca Lupi
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da rencrigab: Non le trovi perch

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 145 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX