Home » Topic » Area Concorsi » 30° Concorso: Proverbi e detti popolari

30° Concorso: Proverbi e detti popolari

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 145 totali)
  • Autore
    dinifra
    Partecipante

Lo sapete che io non faccio mai polemiche su questo forum e che anzi mi propongo con la massima umilt

gergio
    Partecipante

Penso (punto di vista personale), che alcune foto, sebbene qualitativamente e artisticamente ben fatte, siano troppo “generiche” nel senso che non rendono bene l’idea del detto popolare/proverbio… Per cio’ che riguarda ilo concorso a premi, credo che sia fuori luogo: per me il concorso e’ un momento per fare una foto su un tema non scelto da me, su cui poi viene valutato l’apprezzamento nella comunita’. Se anche facessi l’ultimo posto non mi riterrei il peggior fotografo, ma il fotografo meno compreso 🙂 , cosi’ come allo stesso modo facendo il primo posto, non sarei il piu’ “bravo”, ma quello che piu’ ha trovato piu’ persone votanti con lo stesso gusto [lo] Saluti a tutti [can]

rencrigab
    Partecipante

Non ho nessuna perplessit

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Francesco posso pure capire le tue perplessita’ pero’ abbiamo deciso di non essere eccessivamente rigidi proprio per la scarsa quantita’ di foto arrivate. Tieni presente che c’e’ sempre di mezzo una votazione e che i canoniani sapranno sicuramente scegliere le foto piu’ meritevoli. [lo]

dinifra
    Partecipante

Ok, capito.

Crepy
    Partecipante

Io guardando alcune delle foto partecipanti mi sono chiesto quale sia il limite tra … “mi e’ stato dato un tema e faccio una foto” e “guardo tra le 6000 fotografie che ho scattato e trovo quella che piu’ si avvicina al tema” … ad ogni modo complimenti a tutti i partecipanti.

corsa46
    Partecipante

oggi sono in vena di proposte….. [sbv] :al PROPONGO al prossimo concorso la possibilit

gloster1974
    Partecipante

Ma se gia’ faticate a spedirne una figuriamoci due , non la trovo allettante come proposta :s

corsa46
    Partecipante

va be’ ne penser

corsa46
    Partecipante

proposta pomeridiana… perch

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

La tua idea non e’ proponibile perche’ il numero di voti deve rimanere segreto per non influenzare le preferenze altrui. La votazione deve rimanere libera, segreta e svincolata da qualsiasi condizionamento esterno. [lo]

corsa46
    Partecipante

certo

Luca Lupi
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da 72Lippolo: avendo gi

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

[quote]Originariamente inviato da 72Lippolo: che le foto riportino la data della creazione posteriore alla pubblicazione del tema del concorso…

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

[quote]Originariamente inviato da corsa46: tanto quello che conta

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 145 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX