- Questo topic ha 144 risposte, 36 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 1 mese fa da gergio.
-
AutorePost
-
Settembre 12, 2011 alle 3:10 am #1665769Lorenzo CanonianiAmministratore del forum
Originariamente inviato da gergio: Infatti anch’io volevo dirlo: ogni volta che cerco di andare “avanti” mi si apre la finestrella e mi tocca richiuderla ogni volta!!! (?) Magari si potrebbe spostare a destra, purche’ sia lontana dalle freccette 😉
Comunichero’ le vostre indicazioni al webmaster, l’unico che puo’ effettuare questa modifica. [lo]
Settembre 12, 2011 alle 9:42 pm #1665896_Enzo_PartecipanteImmagino che le foto del concorso seguano per forza lo stesso template del fotoalbum Canoniani, ma col pulsante Share non si rischia di invalidare una foto concorrente semplicemente pubblicandola sui social network? Oppure tali foto devono essere inedite solo sul sito Canoniani? E’ un dubbio che mi
Settembre 12, 2011 alle 9:46 pm #1665897Luca LupiPartecipanteDa quando sono aperte le votazioni le foto non sono pi
Settembre 13, 2011 alle 12:33 pm #1665990rencrigabPartecipanteSarebbe anche carino sapere il totale progressivo dei votanti durante le votazioni, giusto per capire l’interesse che sta suscitando nei canoniani. Rimane anche un dato statistico interessante. [leg]
Settembre 13, 2011 alle 12:56 pm #1665993corsa46Partecipantequi ti rispondo io allo stesso modo come hanno risposto a me: La tua idea non e’ proponibile perche’ il numero di voti deve rimanere segreto per non influenzare le preferenze altrui. La votazione deve rimanere libera, segreta e svincolata da qualsiasi condizionamento esterno.
Settembre 13, 2011 alle 1:36 pm #1665997rencrigabPartecipanteForse non mi sono spiegato bene, io intendo il “progressivo totale” di tutte le foto insieme , non i voti delle singole foto. Ad Esempio , nell’attuale concorso un contatore che dice votanti:75 ecc. Capisco che
Settembre 13, 2011 alle 2:45 pm #1666009Lorenzo CanonianiAmministratore del forumIl periodo di votazione viene assegnato all’apertura del concorso e non viene piu’ modificato, non perche’ non sia possibile farlo ma solo per correttezza e serieta’. Non sarebbe sicuramente un bel biglietto da visita proporre concorsi con date variabili in base alle circostanze, quindi la nostra scelta e’ quella di usare tempi e regole ben chiare e definite. Per quanto riguarda la visualizzazione del numero dei votanti non e’ previsto alcun conteggio automatico al riguardo. Accontentarti vorrebbe dire effettuare un conteggio manuale dei votanti che come sicuramente comprenderai e’ improponibile. [lo]
Settembre 13, 2011 alle 3:24 pm #1666032rencrigabPartecipanteNon voglio continuare per ore la discussione che forse interessa a pochi , ma per quanto riguarda il periodo non mi riferisco al fatto di allungare o accorciare il periodo del concorso in atto, ma capire per i concorsi futuri qual’
Settembre 13, 2011 alle 3:35 pm #1666036Lorenzo CanonianiAmministratore del forumOgni concorso ha una storia a se e l’esperienza ci ha insegnato che non e’ possibile prevedere come andra’ il successivo. Per questi motivi desidero ringraziarti per il tuo grande impegno profuso nel proporci modifiche o miglioramenti invitandoti pero’ a contattarmi tramite mp per eventuali altre idee e/o considerazioni. [lo]
Settembre 13, 2011 alle 3:44 pm #1666040gergioPartecipanteOriginariamente inviato da lorenzo70: Comunichero’ le vostre indicazioni al webmaster, l’unico che puo’ effettuare questa modifica. [lo]
Questa modifica dovrebbe essere abbaastanza facile da fare: basta modificare il tag
con (relativamente alla solo riga che contiene il “gruppo share”), e non dovrebbero esserci problemi. (o) [can] Settembre 13, 2011 alle 4:42 pm #1666052Lorenzo CanonianiAmministratore del forumSi Gergio, ringrazio pure te per l’interessamento. La modifica delle pagine del sito richiedono pero’ l’accesso al server che solo il webmaster puo’ fare. Per questo motivo bisognera’ attendere il suo intervento. [lo] Rileggendo il topic mi sono reso conto che stiamo esclusivamente discutendo di modifiche di carattere generale ed abbiamo perso di vista il concorso in essere. Per questo motivo invito tutti coloro che hanno delle proposte di farlo esclusivamente tramite mp al sottoscritto oppure ad un qualsiasi membro dello staff, cercheremo di rispondervi prima possibile. [lo]
Settembre 13, 2011 alle 6:05 pm #1666066ercolinoPartecipanteVotato! Un tema davvero difficile, lo dimostra anche il basso numero di partecipanti e alcune foto.. non proprio attinenti.. :pr Aspettiamo i risultati! [app]
Settembre 13, 2011 alle 6:30 pm #1666074rencrigabPartecipanteMa si torniamo al concorso che
Settembre 13, 2011 alle 6:35 pm #1666077Giovi75Partecipantesolito dilemma, vincera’ la foto bella o quella in tema ? [dan] vedremo
Settembre 13, 2011 alle 6:41 pm #1666081EddieNeoPartecipanteBeh, in questo caso le due cose dovrebbero coincidere…vedremo [fis]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.