Home » Topic » Area Concorsi » 31° Concorso: Il buon vino italiano, dalla vendemmia alle nostre tavole

31° Concorso: Il buon vino italiano, dalla vendemmia alle nostre tavole

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 148 totali)
  • Autore
    Post
  • #1677030
    dirosa82
    Partecipante

    A mio parere 3 sono belle e ben eseguite, le altre si equivalgono. Curioso di vedere l’esito 😀 [com]

    #1677031
    acrobat
    Partecipante

    ..ho visto le foto, sono rimasto basito gi

    #1677041
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Claudio non e’ nostro compito giudicare le foto dei partecipanti, lo staff deve solo controllare che rispettino il regolamento. Mi sembrerebbe una grossa ingiustizia nei confronti di chi ha voluto concorrere non voler assegnare il podio per inadeguatezza qualitativa, inoltre quali criteri inopinabili dovremmo seguire? Ritengo che i pareri seppur provenienti dallo staff se non suffragati da incontestabili certezze rimarrebbero inesorabilmente discutibili. Non dimentichiamoci che il sito e’ e rimane a livello amatoriale di conseguenza non ci permetteremo mai di censurare uno scatto elevandoci a coloro che ritengono di riconoscere o meno una foto meritevole. Il concorso seguira’ il suo naturale svolgimento e come sempre verra’ proclamato il vincitore eletto democraticamente da chi ha ricevuto piu’ voti. [lo]

    #1677043
    dinifra
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da acrobat: Eesorto la giuria ha non proclamare un vincitore, se l’intento di questi concorsi

    #1677044
    acrobat
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorenzo70: Claudio non e’ nostro compito giudicare le foto dei partecipanti, lo staff deve solo controllare che rispettino il regolamento. Mi sembrerebbe una grossa ingiustizia nei confronti di chi ha voluto concorrere non voler assegnare il podio per inadeguatezza qualitativa, inoltre quali criteri inopinabili dovremmo seguire? Ritengo che i pareri seppur provenienti dallo staff se non suffragati da incontestabili certezze rimarrebbero inesorabilmente discutibili. Non dimentichiamoci che il sito e’ e rimane a livello amatoriale di conseguenza non ci permetteremo mai di censurare uno scatto elevandoci a coloro che ritengono di riconoscere o meno una foto meritevole. Il concorso seguira’ il suo naturale svolgimento e come sempre verra’ proclamato il vincitore eletto democraticamente da chi ha ricevuto piu’ voti. [lo]

    Giusto, risposta coerente grazie, il mio presupposto era viziato all’origine, infatti avevo candidamente dimenticato che il voto

    #1677048
    Loris
    Partecipante

    Votato anche io sono rimasto in un primo momento un po’ perplesso per la qualit

    #1677066
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorisfromfvg: Pertanto esorto tutti coloro, compreso me, che ritengono che avrebbero potuto fare di meglio a partecipare ai prossimi concorsi.

    Trovo quanto mai condivisibile questo passaggio dell’intervento di Loris. Essendo il nostro un sito di stampo amatoriale, come rilevato da Lorenzo, non

    #1677073
    Luca Lupi
    Partecipante

    No Andrea, sono spiacente ma se la pensi cos

    #1677080
    Luca Lupi
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da esaurito: Luca, hai ragione, sarebbe triste. Ma cos

    #1677082
    ciccomio
    Partecipante

    io ho votato dopo essermi fatta una risata… a parer mio un paio son fatte a tema..altre molto meno, ma dov’

    #1677083
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Vorrei ricordare che un numero considerevole di coloro che concorrono ai nostri concorsi sono utenti che non partecipano attivamente alle nostre discussioni quindi sono a tutti gli effetti degli illustri sconosciuti. Signori la critica non dev’essere rivolta a coloro che almeno si divertono mettendosi in gioco ma a chi si permette di giudicare le foto altrui considerandole spazzatura. Se non piacciono non riceveranno voti, punto, ma almeno si sono messi in gioco. Quello che non riesco a capire e’ per quale motivo in un forum come il nostro dove lo spirito di condivisione ed amicizia dovrebbe regnare sovrano si da la precedenza a criticare piuttosto che a partecipare. Si, perche’ e’ proprio di questo stiamo parlando, se vi faccio vedere la lista degli utenti in gara da noi conosciuti se ne vedono ben pochi. Cerchiamo di postare un po’ di piu’ e di scrivere un po’ di meno, ne gioveremo tutti. 😉

    #1677085
    dinifra
    Partecipante

    E comunque partecipare un concorso aiuta i meno esperti (io fra questi) a mettersi in gioco e a sperimentare sapendo che

    #1677086
    Luca Lupi
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da esaurito: sono sempre pi

    #1677094
    climberigor
    Partecipante

    Ci risiamo. Anch’io, effettivamente, dopo aver visto e rivisto una ad una le foto in concorso ho pensato che molti fossero scatti buttati li “tanto per”….per

    #1677105
    fotomau
    Partecipante

    In ogni concorso vedo persone che si mettono in gioco, certo non tutti gli scatti saranno di alto livello, ma questo e anche un forum di fotografia amatoriale, dove la gente comune espone i propri scatti, quindi non si pu

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 148 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX