- Questo topic ha 147 risposte, 44 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Cupido.
-
AutorePost
-
Novembre 10, 2011 alle 1:02 am #1677223scaramikPartecipante
[quote]Originariamente inviato da singenta: Ciao a tutti, la mia non
Novembre 10, 2011 alle 1:03 am #1677225Luca LupiPartecipanteOriginariamente inviato da GianMauro: i moderatori non sono portati ad un carico di lavoro diverso da quello attuale
Posto che, senza voler trascendere in mere piaggierie, il carico di lavoro attuale non
Novembre 10, 2011 alle 1:11 am #1677232GianMauroPartecipanteOk, ne prendo atto e ti ringrazio per le risposte Ciao
Novembre 10, 2011 alle 1:14 am #1677233Luca LupiPartecipanteOriginariamente inviato da GianMauro: Ok, ne prendo atto e ti ringrazio per le risposte Ciao
Ribadisco comunque che la propositivit
Novembre 10, 2011 alle 1:29 am #1677238FrancoPartecipantel’idea di Gian mauro
Novembre 10, 2011 alle 2:32 am #1677247singentaPartecipanteOriginariamente inviato da scaramik: Nicola, soltanto una domanda : Tu hai partecipato ?
No,
Novembre 10, 2011 alle 2:45 am #1677251scaramikPartecipante[quote]Originariamente inviato da singenta: No,
Novembre 10, 2011 alle 3:48 am #1677264giambajetPartecipantenon frequento tanti forum di fotografia, anzi forse questo
Novembre 10, 2011 alle 10:48 am #1677283Lorenzo CanonianiAmministratore del forumRingrazio personalmente Giambajet per la sua osservazione schietta ed oculata che corrisponde pienamente al mio pensiero. Non e’ sicuramente nostra intenzione obbligare nessuno a partecipare ai concorsi, siamo pero’ dispiaciuti che i nostri sforzi di proporre temi interessanti vengano in parte vanificati Mi auguro che questa discussione sia per tutti spunto di riflessione per essere piu’ invogliati a partecipare ai prossimi concorsi che sono gia’ in fase di preparazione. [can]
Novembre 10, 2011 alle 11:58 am #1677291davide68PartecipanteAll’inizio del 3D ho fatto una considerazione, scarsa fantasia, e adesso lo ribadisco. No qualita’, tecnicismi o attinenza al tema, ma poca fantasia. Se chiedete pure a me se ho partecipato, dico no’, proprio perche’ mi aspettavo scatti moolto piu’ originali ed avevo paura di non essere all’altezza. E come diceva fireblade, nel dubbio, non scattare. Taluni proprio perche’ il concorso e’ gratuito buttan li’ scatti fatti alla c…o. Era questo che certi utenti che si sono offesi nel 3D intendevano. Con un tema del genere far l’80% di foto con bottiglie e grappoli mi pare riduttivo. Se come certi concorsi dovevi pagare 10euro per foto inviata, non la inviavano sicuro. Tutti gli intervenuti credo che nel loro abbiano ragione, ma tutti devono essere oggettivi, per un motivo o per l’altro,a ragione o a torto,sono tutte da terzo posto (come ha gia’ detto qualcuno all’inizio). E spero che fire mi abbia letto perche’ son certo che mi darebbe ragione, erano scatti da non fare.
Novembre 10, 2011 alle 12:53 pm #1677292Luca LupiPartecipanteOriginariamente inviato da davide68: Con un tema del genere far l’80% di foto con bottiglie e grappoli mi pare riduttivo.
E’ molto pi
Novembre 10, 2011 alle 1:12 pm #1677293davide68PartecipanteIo invece dico che queste foto non sono fatte impegnandosi. Secondo non ho giudicato e neppure allegramente! Ho fatto notare l’assenza di fantasia, io non ne avevo ed ho GIUSTAMENTE credo, rinunciato. E ribadisco, come diceva fireblade, alle volte e’ meglio non scattare e sopratutto foto per un concorso (dico io). Sul forum ci si “butta” ed esser giudicati per “crescere”,mentre un concorso dovrebbe essere il risultato degli insegnamenti ricevuti. Molta tecnica e poca fantasia, poesia, arte. Non e’ che posso giudicare o commentare solo se partecipo al concorso, Sgarbi critica senza far quadri.
Novembre 10, 2011 alle 1:18 pm #1677294Luca LupiPartecipanteDavide, quando Fireblade diceva che era meglio non scattare era quando ci si rendeva conto che le condizioni per fare le foto non c’erano. Tu ora vai orgoglioso di essere giunto a una maturit
Novembre 10, 2011 alle 1:22 pm #1677296FrancoPartecipantesono daccordo con te Giambajet, su tutto tranne sulla necessit
Novembre 10, 2011 alle 1:32 pm #1677298chinaskiPartecipanteIo invece dico che queste foto non sono fatte impegnandosi. Secondo non ho giudicato e neppure allegramente! Ho fatto notare l’assenza di fantasia, io non ne avevo ed ho GIUSTAMENTE credo, rinunciato.
la fantasia o ce l hai o non ce l hai… non
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.