Home » Topic » Area Concorsi » 31° Concorso: Il buon vino italiano, dalla vendemmia alle nostre tavole

31° Concorso: Il buon vino italiano, dalla vendemmia alle nostre tavole

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 148 totali)
  • Autore
    Post
  • #1677223
    scaramik
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da singenta: Ciao a tutti, la mia non

    #1677225
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da GianMauro: i moderatori non sono portati ad un carico di lavoro diverso da quello attuale

    Posto che, senza voler trascendere in mere piaggierie, il carico di lavoro attuale non

    #1677232
    GianMauro
    Partecipante

    Ok, ne prendo atto e ti ringrazio per le risposte Ciao

    #1677233
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da GianMauro: Ok, ne prendo atto e ti ringrazio per le risposte Ciao

    Ribadisco comunque che la propositivit

    #1677238
    Franco
    Partecipante

    l’idea di Gian mauro

    #1677247
    singenta
    Partecipante

    Originariamente inviato da scaramik: Nicola, soltanto una domanda : Tu hai partecipato ?

    No,

    #1677251
    scaramik
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da singenta: No,

    #1677264
    giambajet
    Partecipante

    non frequento tanti forum di fotografia, anzi forse questo

    #1677283
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ringrazio personalmente Giambajet per la sua osservazione schietta ed oculata che corrisponde pienamente al mio pensiero. Non e’ sicuramente nostra intenzione obbligare nessuno a partecipare ai concorsi, siamo pero’ dispiaciuti che i nostri sforzi di proporre temi interessanti vengano in parte vanificati Mi auguro che questa discussione sia per tutti spunto di riflessione per essere piu’ invogliati a partecipare ai prossimi concorsi che sono gia’ in fase di preparazione. [can]

    #1677291
    davide68
    Partecipante

    All’inizio del 3D ho fatto una considerazione, scarsa fantasia, e adesso lo ribadisco. No qualita’, tecnicismi o attinenza al tema, ma poca fantasia. Se chiedete pure a me se ho partecipato, dico no’, proprio perche’ mi aspettavo scatti moolto piu’ originali ed avevo paura di non essere all’altezza. E come diceva fireblade, nel dubbio, non scattare. Taluni proprio perche’ il concorso e’ gratuito buttan li’ scatti fatti alla c…o. Era questo che certi utenti che si sono offesi nel 3D intendevano. Con un tema del genere far l’80% di foto con bottiglie e grappoli mi pare riduttivo. Se come certi concorsi dovevi pagare 10euro per foto inviata, non la inviavano sicuro. Tutti gli intervenuti credo che nel loro abbiano ragione, ma tutti devono essere oggettivi, per un motivo o per l’altro,a ragione o a torto,sono tutte da terzo posto (come ha gia’ detto qualcuno all’inizio). E spero che fire mi abbia letto perche’ son certo che mi darebbe ragione, erano scatti da non fare.

    #1677292
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da davide68: Con un tema del genere far l’80% di foto con bottiglie e grappoli mi pare riduttivo.

    E’ molto pi

    #1677293
    davide68
    Partecipante

    Io invece dico che queste foto non sono fatte impegnandosi. Secondo non ho giudicato e neppure allegramente! Ho fatto notare l’assenza di fantasia, io non ne avevo ed ho GIUSTAMENTE credo, rinunciato. E ribadisco, come diceva fireblade, alle volte e’ meglio non scattare e sopratutto foto per un concorso (dico io). Sul forum ci si “butta” ed esser giudicati per “crescere”,mentre un concorso dovrebbe essere il risultato degli insegnamenti ricevuti. Molta tecnica e poca fantasia, poesia, arte. Non e’ che posso giudicare o commentare solo se partecipo al concorso, Sgarbi critica senza far quadri.

    #1677294
    Luca Lupi
    Partecipante

    Davide, quando Fireblade diceva che era meglio non scattare era quando ci si rendeva conto che le condizioni per fare le foto non c’erano. Tu ora vai orgoglioso di essere giunto a una maturit

    #1677296
    Franco
    Partecipante

    sono daccordo con te Giambajet, su tutto tranne sulla necessit

    #1677298
    chinaski
    Partecipante

    Io invece dico che queste foto non sono fatte impegnandosi. Secondo non ho giudicato e neppure allegramente! Ho fatto notare l’assenza di fantasia, io non ne avevo ed ho GIUSTAMENTE credo, rinunciato.

    la fantasia o ce l hai o non ce l hai… non

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 148 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX