Home » Topic » Area Concorsi » 31° Concorso: Il buon vino italiano, dalla vendemmia alle nostre tavole

31° Concorso: Il buon vino italiano, dalla vendemmia alle nostre tavole

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 148 totali)
  • Autore
    Post
  • #1677299
    pruffola
    Partecipante

    Mi permetto di dire la mia esprimendo anche il rammarico di nel vedere che, da bravi italiani, si trova da polemizzare su tutto! Io sono una principiante che non ha mai partecipato ad un concorso/mostra in vita sua proprio perche’ non reputo i miei scatti di qualit

    #1677300
    Luca Lupi
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da pruffola: Io avrei partecipato volentieri proprio in quest’ottica: vedere se cio’ che io reputo il mio meglio (grazie anche ai tanti consigli ricevuti gratuitamente qu

    #1677303
    Franco
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Lookaloopy: Non tutti abbiamo le stesse capacit

    #1677306
    corsa46
    Partecipante

    quoto anch’io Pruff…, mai parole pi

    #1677307
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da fra65: Ai concorsi partecipano 2 livelli di canoniani: chi invia la foto per partecipare, e colui che esprime un giudizio tramite il voto

    Esatto. E ora dimmi, a quale categoria appartengono quelli che: – non inviano la foto – non esprimono un giudizio tramite il voto E si limitano a intervenire per dire che a dir loro le foto sono tutte scarse ed era meglio non postarle? Quindi convieni con me in fondo.

    #1677312
    Franco
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lookaloopy: E ora dimmi, a quale categoria appartengono quelli che: – non inviano la foto – non esprimono un giudizio tramite il voto E si limitano a intervenire per dire che a dir loro le foto sono tutte scarse ed era meglio non postarle? Quindi convieni con me in fondo.

    non saprei…… ma spiegami una cosa…….. perch

    #1677314
    davide68
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Lookaloopy: Domando piuttosto, come ci sei arrivato? Hai postato foto orrende e qualcuno te lo ha fatto notare? Ho imparato l’autocritica ed il non ascoltare al 100% gli altri perche’ a parita’ di foto si ricevono sempre commenti che sono agli estremi quindi… e’ bella se piace a me (ed alla mia personale autocritica). Ora, perch

    #1677315
    Luca Lupi
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da fra65: non saprei…… ma spiegami una cosa…….. perch

    #1677317
    scaramik
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da fra65: Personalmente non partecipo piu’ a concorsi da un annetto, ma se pu

    #1677318
    climberigor
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da chinaski: quindi invece di fare polemica, se una foto non piace, basta non votare e vedrai, che se il tuo giudizio

    #1677320
    corsa46
    Partecipante

    sono gi

    #1677321
    scaramik
    Partecipante

    Originariamente inviato da 72Lippolo: Barolo!!! chi ha nominato il Barolo!!! il Re dei Vini…

    Lippolo, io mi accontenterei del Sagrantino di Montefalco….. [sbv]

    #1677322
    Luca Lupi
    Partecipante

    Ehi, non ricominciamo con gli OT alcolici… Va beh che si parla di vino… :al

    #1677327
    GianMauro
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lookaloopy: Esatto. E ora dimmi, a quale categoria appartengono quelli che: – non inviano la foto – non esprimono un giudizio tramite il voto E si limitano a intervenire per dire che a dir loro le foto sono tutte scarse ed era meglio non postarle? Quindi convieni con me in fondo.

    No! Qui secondo me sbagli. Anche loro esercitano un diritto, quello di critica. Si pu

    #1677330
    Franco
    Partecipante

    Luca, non per polemizzare, ma per mettere le cose al loro posto

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 148 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX