Home » Topic » Area Concorsi » 32° Concorso: Motori che passione

32° Concorso: Motori che passione

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 78 totali)
  • Autore
    Post
  • #1684257
    GianMauro
    Partecipante

    intendi dopo la votazione?

    #1684261
    scaramik
    Partecipante

    Originariamente inviato da GianMauro: intendi dopo la votazione?

    GianMauro, Alex si riferisce al fatto che il tema

    #1684262
    GianMauro
    Partecipante

    giusta osservazione, non avevo capito Grazie

    #1684276
    AlexCap
    Partecipante

    (e io ho scelto “la musica”) 😀 [lo] [lo]

    #1685950
    Chax10
    Partecipante

    Salve ragazzi! Non ho mai partecipato ad un concorso equesto mi sembra molto interessante^^ Mi sorge un dubbio, posso visualizzare le foto che gli utenti hanno postato sino ad ora??

    #1685952
    scaramik
    Partecipante

    ciao Chax, no, tutte le foto ammesse al concorso verranno rese note, e quindi visibili, l’8 gennaio prossimo quando inizieranno le votazioni.

    #1685971
    Chax10
    Partecipante

    ti ringrazio^^

    #1686561
    scaramik
    Partecipante

    :al :al :al forza ragazzi !!!!! Vi ricordiamo che mercoledi’ prossimo (4 gennaio) scade il periodo di partecipazione al concorso oggetto del topic, inviate le Vostre foto !! cliccate su “partecipa al concorso” all’interno della pagina seguente : – images.asp?cat=32&Opt=2

    #1686680
    corsa46
    Partecipante

    ma è vero che si vince il calendario canoniani 2012 ?? Un motivo in più per partecipare… 🙂 [can]

    #1686822
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Cari utenti, causa il problema tecnico che ha impedito per circa 48 ore di caricare le foto nei concorsi vi informiamo che le date sono state prorogate di due giorni. Ora i nuovi riferimenti sono questi: Periodo di partecipazione: 24 Novembre – 6 Gennaio Periodo di votazione: 10 Gennaio – 24 Gennaio Proclamazione del vincitore: dopo il 24 Gennaio

    #1687371
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    :al Forza Canoniani, a mezzanotte si chiuderanno le adesioni al concorso, chi non ha ancora partecipato si affretti! :al

    #1687681
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ecco l’elenco delle foto squalificate: Hungaroring – Presenza di cornice e firma Ferrari – EXIF mancanti Christmas SUV – Dimensioni eccessive Quand”ero bambino… – Fuori tema e monocromo non verificabile In acqua e spirito santo – Fuori Tema Motore Ferrari – Dimensioni eccessive e dati Exif assenti Informo gli autori delle foto presenti in questa lista che lo staff e’ a piena disposizione per discuterne via mp se ci fosse qualche dubbio al riguardo. Dopodomani verranno pubblicate le foto rimaste in gara e partiranno le votazioni. [can]

    #1687704
    Itzer
    Partecipante

    .

    #1688192
    barbara_74
    Partecipante

    :al Da oggi sono aperte le votazioni! In bocca al lupo a tutte le foto in concorso!

    #1688199
    dubbamonk
    Partecipante

    …votato!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX