Salve ragazzi! Non ho mai partecipato ad un concorso equesto mi sembra molto interessante^^ Mi sorge un dubbio, posso visualizzare le foto che gli utenti hanno postato sino ad ora??
:al :al :al forza ragazzi !!!!! Vi ricordiamo che mercoledi’ prossimo (4 gennaio) scade il periodo di partecipazione al concorso oggetto del topic, inviate le Vostre foto !! cliccate su “partecipa al concorso” all’interno della pagina seguente : – images.asp?cat=32&Opt=2
Cari utenti, causa il problema tecnico che ha impedito per circa 48 ore di caricare le foto nei concorsi vi informiamo che le date sono state prorogate di due giorni. Ora i nuovi riferimenti sono questi: Periodo di partecipazione: 24 Novembre – 6 Gennaio Periodo di votazione: 10 Gennaio – 24 Gennaio Proclamazione del vincitore: dopo il 24 Gennaio
Ecco l’elenco delle foto squalificate: Hungaroring – Presenza di cornice e firma Ferrari – EXIF mancanti Christmas SUV – Dimensioni eccessive Quand”ero bambino… – Fuori tema e monocromo non verificabile In acqua e spirito santo – Fuori Tema Motore Ferrari – Dimensioni eccessive e dati Exif assenti Informo gli autori delle foto presenti in questa lista che lo staff e’ a piena disposizione per discuterne via mp se ci fosse qualche dubbio al riguardo. Dopodomani verranno pubblicate le foto rimaste in gara e partiranno le votazioni. [can]