Home » Topic » Area Concorsi » 32° Concorso: Motori che passione

32° Concorso: Motori che passione

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 78 totali)
  • Autore
    Post
  • #1688200
    Loris
    Partecipante

    Ho fatto anche io il mio dovere….. ed ho votato 😉

    #1688217
    GianMauro
    Partecipante

    Anch’io ho votato…..

    #1688229
    nixray
    Partecipante

    Ho votato pure io, in bocca al lupo a tutti!

    #1688259
    GiovanniMicera
    Partecipante

    Votato !!!

    #1688359
    _Franz_
    Partecipante

    Votato!

    #1688803
    teocaaf
    Partecipante

    Bene ! anch’io ho votato Auguri a tutti (o)

    #1689112
    reynolds
    Partecipante

    :al Ricordo che è ancora attiva fino al 24 di Gennaio la votazione, forza ragazzi!

    #1689168
    francescopat
    Partecipante

    a dire la verità no mi hanno particolarmnete colpito.ne ho votata solo 1… 🙂 (?)

    #1689226
    fotomau
    Partecipante

    Votato pure io!, come sempre auguro un in bocca al lupo a tutti, questa volta non sono riuscito a partecipare al concorso per vari motivi, ma spero di esserci nel prossimo 😉

    #1690592
    _Franz_
    Partecipante

    Ragazzi :al :al votate il concorso images.asp?cat=112255. Ultimi giorni… :al :al

    #1690594
    marcelloromani
    Partecipante

    Fatto! Però ho come l’impressione che se ne siano viste di migliori nei normali upload…

    #1690613
    verbena
    Partecipante

    Originariamente inviato da marcelloromani: Fatto! Però ho come l’impressione che se ne siano viste di migliori nei normali upload…

    …forse perchè qui “tace” photoshop ? 🙁

    #1690652
    AlexCap
    Partecipante

    Originariamente inviato da verbena: …forse perchè qui “tace” photoshop ? 🙁

    un motivo è sicuramente quello… l’altro è che siamo pigri e la maggior parte continua a partecipare ai concorsi con una foto in archivio. Vista la frequente scarsa quantità di foto inserite, proporrei che per i futuri concorsi,oltre a seguire il regolamento attuale,ci sia un nuovo articolo: le foto dovranno essere state scattate dopo la data di apertura del concorso. Partecipanti, due… esageriamo… 3… se fosse stata attuata in questo concorso, probabilmente una,la probabile vincitrice. (chiusa polemica,chiedo scusa)

    #1690653
    barbara_74
    Partecipante

    Ciao Alex! Ti ringazio per i propositi che hai avuto, ogni idea è sempre ben accetta. La tua proposta sarà discussa in area riservata dallo staff! Buona domenica! Barbara

    #1690878
    corsa46
    Partecipante

    Originariamente inviato da AlexCap: …l’altro è che siamo pigri e la maggior parte continua a partecipare ai concorsi con una foto in archivio. Vista la frequente scarsa quantità di foto inserite, proporrei che per i futuri concorsi,oltre a seguire il regolamento attuale,ci sia un nuovo articolo: le foto dovranno essere state scattate dopo la data di apertura del concorso. Partecipanti, due… esageriamo… 3… se fosse stata attuata in questo concorso, probabilmente una,la probabile vincitrice. (chiusa polemica,chiedo scusa)

    io è da tempo che lo sto proponendo… ma nulla è cambiato! in questo concorso così ho deciso di seguire la “massa” ed anch’io ho preso una foto dall’archivio! tutto molto più semplice… ma che tristezza…. [fru]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX