Home » Topic » Area Concorsi » 32° Concorso: Motori che passione

32° Concorso: Motori che passione

Stai visualizzando 3 post - dal 76 a 78 (di 78 totali)
  • Autore
    Post
  • #1692384
    corsa46
    Partecipante

    Originariamente inviato da fra65: …. dalla foto con il bimbo vestito da centauro con i colori della moto……

    non è un bimbo, ma una bimba di nome Martina 🙂 e quello che indossa è il suo giacchetto da moto ufficiale… anzi era, visto che pochi mesi dopo aver scattato quella foto è entrata in vigore la legge che proibisce il trasporto di bambini di età inferiore ai 5 anni… ! (?)

    #1692386
    sara
    Partecipante

    Grazie Alex,per aver apprezzato il modellino nella sabbia. Ti confermo che è stata scattata dopo la data del concorso,e volevo ricreare quello che è stato per anni il sogno nel cassetto… ma devo essere sincera l’ho fatta dopo perchè tutte le foto in archivio del mondo 4×4, sono state scattate con un panasonic lumix.. la EOS 450 è arrivata dopo. 🙂 🙂 🙂 🙂

    #1696316
    biasa1984
    Partecipante

    Salve a tutti amici, innanzi tutto chiedo perdono per il ritardo con il quale rispondo ma a causa di problemi di salute non ho potuto fare altrimenti… poi volevo ringraziare tutti coloro che hanno creduto nella mia foto votandola! Ringrazio chi si complimenta e chi esprime pareri differenti… e ringrazio chi, come sempre, mi è accanto spronandomi a tirare fuori (per quanto io ci riesca o meno) il meglio di ciò che ho studiato e di quanto il cuore cerca di trasmettere… mi riferisco al mio Amore ed al mio maestro di fotografia! I MIEI COMPLIMENTI A TUTTI!!! Ogni foto è una storia e nasconde dei sentimenti quindi per me ogni foto è vincitrice!!! ONORE A TUTTI 😀 BIASA [can]

Stai visualizzando 3 post - dal 76 a 78 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX