Home » Topic » Area Concorsi » 33° Concorso: Il Ritratto

33° Concorso: Il Ritratto

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 180 totali)
  • Autore
    sacha
    Partecipante

Climberigor, concordo perfettamente. E se in una partita fra amici si decide di giocare con tre porte per una volta… e allora? Se non ci sarà piaciuto, la prossima giocheremo di nuovo con due, o senza portieri, o faremo un concorso di ritratti di animali aperto eccezionalmente anche a soggetti umani. Votato anch’ io (da un po’).In bocca al lupo a tutti coloro che hanno scelto di mettersi in gioco partecipando al concorso.

Loris
    Partecipante

Io prima ho votato (solo due a fatica) poi ho esposto le mie perplessità senza astio o voglia di polemiche inutili, è un gioco e prendiamolo come tale e ripeto chi ci prova va’ sempre comunque rispettato, io nemmeno questa volta ci ho provato (pirla io), ma non mi sono mai permesso di mettere in dubbio la buona voltantà dello staff, e un applauso a chi ha pubblicato e messo in gara le proprie foto anche quelle “brutte” …. e per pizza e birra eccomi quà! [bir]

giancannon
    Partecipante

Salve a tutti. Scusate ho partecipato al concorso, almeno credo ! non vedo pubblicata la foto ne ho ricevuto eventuali comunicazioni…è possibile che l’upload non sia andato a buon fine ? Grazie e scusate…

Luca Lupi
    Partecipante

ciao giancannon, l’elenco delle foto squalificate è a pagina 9 di questo stesso post. 😉

giancannon
    Partecipante

Ciao Look, cosa vuol dire “presenza di firma” ? :O

giancannon
    Partecipante

Ciao Reynolds, ho visto che la motivazione della squalifica è “presenza di firma”. Scusa ma cosa vuol dire ? Scusa l’ignoranza.

Ivan
    Partecipante

rispondo io per i mod … le foto devono essere anonime, nei concorsi, quindi firma ( il © o scritta ), riguadro e quant’altro non è ammesso, in quanto rende la foto facilmente identificabile!

reynolds
    Partecipante

Esatto Giancannon, sulla tua foto c’era una firma, per cui, come da Regolamento, è stata da noi squalificata.

giancannon
    Partecipante

Porca puzza ! Non ne indovino una ! :~( Cmq grazie ragazzi.

massimo Buccoliero
    Partecipante

votato, buona a tutti. saluti massimo [bir]

corsa46
    Partecipante

ora è ufficiale, dopo giorni e giorni finalmente mi sono deciso e da poco ho dato l’ultimo voto che mi rimaneva… credo che sarà la foto vincitrice perchè oltre che essere una bella foto è anche tecnicamente ben pensata ed eseguita, sono fiero del mio voto…. [[ok]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Forza ragazzi, mancano solo 24 ore dalla chiusura delle votazioni, chi non l’ha ancora fatto si affretti! [can]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Cari amici, il concorso ha chiuso i battenti e con grande piacere sono gia’ in grado di annunciarvi i vincitori. 1° Classificato: blackfeet Foto: Alice Voti: 28

dinifra
    Partecipante

Ottimo esito, erano tra le mie preferite, la prima era la mia prima scelta. Complimenti a tutti. Ciao Francesco

scaramik
    Partecipante

complimenti ai primi classificati, davvero tre ritratti bellissimi ! [app] bravi anche tutti gli altri partecipanti. [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 180 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX