Home » Topic » Area Concorsi » 33° Concorso: Il Ritratto

33° Concorso: Il Ritratto

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 180 totali)
  • Autore
    Post
  • #1701075
    verbena
    Partecipante

    complimenti al podio!

    #1701078
    germano67
    Partecipante

    Congratulazioni a tutti. Concorrenti e vincitori. 🙂

    #1701080
    Wolly65
    Partecipante

    Complimenti Moreno [app] [chi] [lo]

    #1701082
    Loris
    Partecipante

    e pensare che la prima classificata l’ho votata all’ultimo minuto, mi era sfuggita, bravi ai vincitori e bravi ai votanti, alla fine hanno vinto le migliori [ita]

    #1701086
    frankyroma65
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori e un ringraziamento a tutti i partecipanti ed allo staff per l’organizzazione. Ciao

    #1701088
    barbara_74
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori! E grazie a tutti i canoniani che hanno partecipato con le loro foto e i loro voti! [gra] [can]

    #1701090
    alexdimax
    Partecipante

    io ancora non capisco perché la mia foto è stata scartata :/ [can] era più attinente dei vari uccelletti e felini… cmq davvero bella la foto vincitrice [ado]

    #1701092
    corsa46
    Partecipante

    lo scorso concorso sono arrivato 3°, questo 2° per il prossimo….. [ale] Sono molto felice per la posizione raggiunta ma ancora di più perchè ha vinto una foto che meritava e che ho votato, una bimba bellissima ripresa in un modo e con tecnica perfetta! Mi congratulo con il vincitore davvero bravo [[ok] [app]

    #1701094
    MrAguri
    Partecipante

    Complimenti al podio. C’è da imparare e basta [lo]

    #1701095
    Il_Berna
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori! 🙂 “Alice” si era presa anche il mio voto… Ho partecipato anche io…con “Ehi gringo”, la bimba con il cappello da cowboy in testa…la figlia del mio testimone di nozze… E’ stato divertente e ringrazio le 3 anime pie che l’hanno votata! :pr

    #1701098
    emmeti71
    Partecipante

    E grande Moreno!!!!!!!!!!! [bir] [bir] [bir] [bir] [bir]

    #1701100
    Alex4nder
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori! [chi]

    #1701102
    bexio
    Partecipante

    applausi per i tre primi posti… [app] …ma anche per alcune altre foto che ho reputato molto belle… [app]

    #1701103
    Luca Lupi
    Partecipante

    Complimenti agli autori delle prime tre, e a molti altri le cui foto erano decisamente all’altezza del concorso! [app]

    #1701118
    reynolds
    Partecipante

    Complimenti a tutti i partecipanti ed ai vincitori, questo Concorso è andato per noi molto bene, e ne siamo soddisfatti.

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 180 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX