Home » Topic » Area Concorsi » 33° Concorso: Il Ritratto

33° Concorso: Il Ritratto

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 180 totali)
  • Autore
    Post
  • #1701119
    Luca
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori!!!! le prime due hanno avuto anche il mio voto 🙂 la terza l’avevo valutata ma non l’ho votata perchè mi sembra fuori fuoco anche se il soggetto era molto interessante. Posso abandonare la carriera di fotografo e dedicarmi a quella del critico/giudice [mat] Nel mio piccolo sono molto felice di aver partecipato. la mia foto ( niente di vero tranne gli occhi) ha avuto anche 8 dico OTTO voti! Mai e poi mai avrei pensato ad un risultato del genere [gra]

    #1701126
    fotomau
    Partecipante

    Mi unisco a tutti i complimenti fatti ai vincitori [app] , bravi e bravi a tutti 🙂 La mia foto ( Un invisibile emozione) ha ricevuto 12 voti per un punto c’era il terzo posto, ma sono ugualmente soddisfatto del risultato finale, [gra] a chi ha votato la mia foto.

    #1701127
    gloster1974
    Partecipante

    Complimenti Moreno e complimenti a tutti i partecipanti (o)

    #1701129
    pippobassi
    Partecipante

    Complimenti a Tutti! Vincitori e partecipanti! Sono soprattutto felice di aver votato la vincitrice!

    #1701130
    yattaman
    Partecipante

    Questo è stato il mio primo concorso, grazie a chi ha votato il mio “incanto” e coplimenti al podio!!!! [can]

    #1701142
    bexio
    Partecipante

    Bene, due bellissimi occhi hanno vinto questo concorso, hanno intenerito molti canoniani; secondo classificato un bimbo che dorme, un b&n che mi è piaciuto molto, terza classificata l’anziana donna, una foto non perfetta ma che ha comunque comunicato qualcosa a tutti coloro che l’han votata e a mio modesto parere è lo scatto tra i tre che forse ha maggiormente stimolato l’osservatore nell’immaginare una storia dietro tutte quelle rughe. Vorrei quindi stimolare tutti noi Canoniani a pensare alla foto di un ritratto non fine a se stessa ma che possa andare oltre, magari raccontando qualcosa, ambientando il ritratto in un contesto riconoscibile così che apparirà più vivo e con qualcosa da comunicare a chi osserva. Facciamo un esempio: penso alla foto del “Pierrot”, mi è piaciuta molto, sostengo sia ben fatta, penso meritasse più voti. Guardo il ritratto di una bimba eseguito dalla fotografa Vivian Maier a NY… [IMG]public/imgsforum/2012/3/2188.jpg[/IMG] …mi emoziona, una foto-ritratto che racconta. Ecco il mio imput riflessivo…a tutti noi la voglia di non fermarci ma di crescere con la consapevolezza che per molti è solo un divertimento… [lo]

    #1701143
    pattivalt
    Partecipante

    Complimenti anche da parte mia al podio: le prime due le ho votate anche io… Come fotografa valgo una pippa ( la mia foto neanche un voto :im ) ma almeno sò riconoscere le immagini che valgono!! Ancora complimenti a tutti!!! (o)

    #1701145
    Daniele
    Partecipante

    mi unisco al coro di complimenti per i vincitori!! [[ok]

    #1701228
    Crepy
    Partecipante

    Originariamente inviato da bexio: … Facciamo un esempio: penso alla foto del “Pierrot”, mi è piaciuta molto, sostengo sia ben fatta, penso meritasse più voti. … [lo]

    Caro Bexio grazie mille per la citazione … Io sono “l’autore” del Pierrot … Faccio i complimenti ai vincitori … Anche io avevo votato le prime due e sono d’accordo che la terza é molto bella ma pecca di qualche difettuccio … Ma c’è da considerare che non siamo professionisti e qualche errore ce lo perdoniamo tutti … Per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto per come é andato il mio concorso … Ho preso il tema … Mi sono preso il mio tempo per svolgerlo ma soprattutto sono riuscito ad ottenere la foto proprio come volevo io … Infatti il Raw é praticamente così come lo vedete … E soprattutto ho preso 12 voti … Quindi sono arrivato quarto … Per me é come aver vinto … Essere poi citato nei commenti post proclamazione é la ciliegina sulla torta … Quindi grazie di nuovo a Bexio e anche a tutti quanti hanno votato il mio Pierrot.

    #1701334
    nixray
    Partecipante

    Un bel concorso e belle le fotografie premiate [[ok] [[ok] Complimenti a tutti, ma in maniera particolare allo staff, che come sempre e forse più che mai ne ha dovute sentire e sopportare di tutti i colori. Quindi da parte mia plauso finale agli organizzatori!! [app] [app] [app] [app] [app] [can]

    #1701336
    Wolfriend
    Partecipante

    Mi unisco anch’io al coro dei complimenti, per il podio, per l’organizzazione e per noi tutti partecipanti. E’ stata la mia prima partecipazione e i pochi voti che ho racimolato sono per me un orgoglio ed uno stimolo a insistere ed a provare a far meglio. A tale proposito apprezzo molto l’invito di Bexio; anche a me da qualche tempo frullava in testa l’idea di provare a raccontare qualcosa con un ritratto ambientato… complice una splendida immagine trovata su una rivista dove l’autore raccontava di aver fotografato una barista mentre aspettava il suo pranzo. Proverò a mettermi al lavoro, nel frattempo sarebbe simpatico se Bexio, autore della proposta, aprisse un 3d specifico, magari iniziando proprio con l’immagine della bambina di New York…

    #1701701
    massimo Buccoliero
    Partecipante

    Inizio dicendo che partecipare è splendido, si proprio cosi’ aspetti il tema per poi pensare e ripensare in tante frazioni di giornata a ciò che meglio può rappresentare il tuo lavoro, e vedere che il tuo frutto è stato visitato 130 e passa volte, ed è piaciuto a 8 persone ecco tutto questo è splendido. La mia foto è intitolata: EPPURE PASSANO. Complimenti a tutti i partecipanti, vincitori e non. Concludo con la speranza, che il mio breve pensiero possa in futuro, dare la voglia a chi ne avesse bisogno di una totale partecipazione, prof. e amatori. Aspettando il prossimo tema vi porgo i miei saluti. saluti massimo [bir]

    #1702018
    giosensei
    Partecipante

    Ciao a tutti, aggiungo anche i miei complimenti agli amici che hanno conquistato il podio.[app] Ho partecipato per la prima volta e non ho racimolato neanche un voto; ):( in compenso la foto è stata cliccata da parecchi visitatori. E’ segno che, come sempre, occorre lavorare e migliorare. Attendo con ansia il titolo del prossimo concorso: poi scatenerò la mia compattina per vedere cosa potremo produrre. Alla prossima! [can]

    #1702287
    Ale5510Solinas
    Partecipante

    Ciao raga, a quando il nuovo concorso ? ci sono indiscrezioni sul nuovo tema ?

    #1702289
    scaramik
    Partecipante

    Originariamente inviato da Ale5510Solinas: Ciao raga, a quando il nuovo concorso ? ci sono indiscrezioni sul nuovo tema ?

    ciao Ale, nessuna indiscrezione 🙂 a breve renderemo noto il tema del 34° concorso di [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 180 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX