Home » Topic » Area Concorsi » 33° Concorso: Il Ritratto

33° Concorso: Il Ritratto

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 180 totali)
  • Autore
    Alex4nder
    Partecipante

Se ho letto bene si può postare una sola immagine, che può essere anche essere scattata antecedentemente al concorso giusto?

reynolds
    Partecipante

Certo Alessandro.

singenta
    Partecipante

Questa volta ho partecipato, buon lavoro a tutti

sem407
    Partecipante

Un quesito che riguarda il monocromo. Con questa modalità, è possibile anche effettuare scatti con diversi effetti tonali (seppia, blu, viola e verde, almeno per quanto riguarda la mia 550d). Uno scatto effettuato con uno dei suddetti effetti tonali, è accettato? Grazie! [can]

reynolds
    Partecipante

No Sem, il Regolamento dice che le foto possono essere scattate in monocromo, quindi in bianco e nero, oppure trasformate da scatto a colori a foto in bianco e nero. Non sono ammesse quindi elaborazioni quali viraggi, solarizzazioni, etc.

Franco
    Partecipante

chiedo ricorso amministrativo…… 🙂 piu’ monocromo di un viraggio sepia…… che in quanto ad “elaborazione” è equivalente al BN e oltretutto rappresenta un must nel ritratto.

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da fra65: chiedo ricorso amministrativo…… 🙂 piu’ monocromo di un viraggio sepia…… che in quanto ad “elaborazione” è equivalente al BN e oltretutto rappresenta un must nel ritratto.

Sicuramente Franco, monocromo significa colore unico, allora anche un viraggio, al rosso, verde, giallo, blu, potrebbero considerarsi dei monocromi. Lo Staff aveva deciso che a partire dal Concorso in atto sarebbero state ammesse anche le foto in Bianco e Nero, cosa che prima non era possibile, quindi per favore accontentiamoci, grazie.

sem407
    Partecipante

Ok, grazie! (o)

massimo Buccoliero
    Partecipante

ci sono anche io. (o) buona a tutti saluti massimo [bir]

reynolds
    Partecipante

:al :al Forza ragazzi, mancano ancora dieci giorni, avanti con le foto!

delfinomax
    Partecipante

Partecipato… spero solo , visto la mia prima partecipazione di aver rispettato tutti i dettami , grazie buon lavoro … [lo]

critone
    Partecipante

Salve, vorrei partecipare al contest sul ritratto. Qualcuno mi spiega come faccio a partecipare?nel senso dove mettere la foto e la dimensione?ringrazio i canoniani 🙂 [can]

reynolds
    Partecipante

Devi cliccare sull’icona Concorsi, in alto a sinistra nella Home Page, poi su “Partecipa al concorso” scritto in rosso. Leggi qui: forum_forum.asp?forum=15&section=59&post=29786

critone
    Partecipante

Grazie mille fatto 🙂 ps. un’altra cosa e poi non rompo più 😉 dove posso vedere le foto che partecipano al concorso?anche perchè volevo controllare se ha messo la mia foto correttamente…grazie Canoniani…

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Al momento le foto pervenute non sono ancora visibili In data 8 marzo partiranno le votazioni e saranno mostrate le foto [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 180 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX