Home » Topic » Area Concorsi » 33° Concorso: Il Ritratto

33° Concorso: Il Ritratto

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 180 totali)
  • Autore
    critone
    Partecipante

Ok bene 🙂 Grazie

Wolfriend
    Partecipante

Scusatemi, non ho letto tutte le pagine del 3d ma solo la prima dove si parla della novità circa il b/n e spero di non fare una domanda già fatta: è possibile partecipare con un’immagine oltre che in b/n anche “invecchiata” in PP ? Mi piacerebbe perché il contesto si prestava a questa elaborazione… Grazie.

reynolds
    Partecipante

No, sono vietati tutti i viraggi o elaborazioni al difuori del contrasto, della luminosità, etc.

Wolfriend
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: No, sono vietati tutti i viraggi o elaborazioni al difuori del contrasto, della luminosità, etc.

Pazienza :~( Grazie lo stesso, mi adeguerò.

Alex4nder
    Partecipante

Partecipo anche io… Per le votazioni come funziona? Da quello che ho capito si possono votare max 3 foto giusto?

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da Alex4nder: Per le votazioni come funziona? Da quello che ho capito si possono votare max 3 foto giusto?

si’ Alex4nder è giusto, e come citato nel post iniziale di questa discussione, è possibile votare dall’8 al 22 marzo. in bocca al lupo a Te e a tutti i partecipanti ! [can]

reynolds
    Partecipante

:al :al :al Forza ragazzi, mancano ancora tre giorni, aspettiamo altre foto!

Luca
    Partecipante

ogni promessa è debito….. Il mio è saldato 😀

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Forza canoniani, a mezzanotte chiuderanno i battenti, chi non ha ancora partecipato si affretti! Con grande piacere vi informo che lo staff e’ rimasto molto contento per la grande partecipazione riscontrata! [can]

fotomau
    Partecipante

Avrete un bel pò di lavoro da fare a selezionarle 🙂

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da fotomau: Avrete un bel pò di lavoro da fare a selezionarle 🙂

Si, ma lo facciamo volentieri. 🙂

giobbi80
    Partecipante

solo ora sono riuscito a connettermi arrivo tardi di poco mannaggia…sarà per il prossimo :~(

Alex4nder
    Partecipante

Prima della votazione selezionate le foto voi dello Staff? Qualora qualcuno si vedesse contestare la foto, potrebbe fare “ricorso”?

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da Alex4nder: Prima della votazione selezionate le foto voi dello Staff? Qualora qualcuno si vedesse contestare la foto, potrebbe fare “ricorso”?

No Alexander, lo Staff opera solo applicando il Regolamento integralmente, ben visibile a tutti e che purtroppo non tutti leggono. Siamo disponibili però a fornire le motivazioni di una eventuale squalifica tramite espressa richiesta via mp.

Alex4nder
    Partecipante

Grazie per la precisazione, non vedo l’ora di vedere le foto degli altri per cominciare a votare.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 180 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX