Home » Topic » Area Concorsi » 34° Concorso: La Bicicletta

34° Concorso: La Bicicletta

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 106 totali)
  • Autore
    Post
  • #1709031
    reynolds
    Partecipante

    :al :al Forza ragazzi, vogliamo altre foto, mancano ancora cinque giorni, e da domattina il Giro d’Italia sarà finalmente in terra italiana. Gli spunti per fotografare certo non mancheranno, fatevi sotto con le foto! :al :al

    #1709034
    lupopuccy
    Partecipante

    ragazzi io ho gia’ pubblicato una foto ma vorrei metterne un’altra si puo? [can]

    #1709037
    reynolds
    Partecipante

    Originariamente inviato da lupopuccy: ragazzi io ho gia’ pubblicato una foto ma vorrei metterne un’altra si puo? [can]

    No Lupopuccy, dal Regolamento è ammassa una sola foto, ed una volta inserita non è più sostituibile.

    #1709469
    Wolfriend
    Partecipante

    Scusate, chissà quanti hanno già fatto la stessa domanda ma il tempo stringe e temo di non arrivare in tempo per partecipare… Ho letto che le dimensioni massime dell’immagine non devono superare 768×1024 mentre nel form di invio si precisa che il lato lungo non superi 1024. Qual è corretto ? Lo chiedo perchè ho un immagine con taglio quasi quadrato che potrebbe essere 1024×897 o in alternativa 877×768. Quale posso inviare ? Grazie.

    #1709472
    Luca Lupi
    Partecipante

    [s]Se il lato più lungo non supera 1024 pixels va benissimo ;)[/s] ERRATA CORRIGE: Il lato lungo di 1024 px va bene ma purché in generale l’immagine non superi i limiti massimi stabiliti nel regolamento concorsi. Chiedo scusa per l’errata informazione [all]

    #1709562
    Wolfriend
    Partecipante

    Scusate ancora. Non riesco a fare l’upload dell’immagine. Per caso c’è qualche problema oppure è un problema mio ?

    #1709857
    Wolfriend
    Partecipante

    Risolto grazie al supporto tecnico…

    #1709860
    reynolds
    Partecipante

    :al :alStasera a mezzanotte scadrà il termine per la partecipazione al Concorso “La Bicicletta”, forza ragazzi!!! :al :al

    #1710376
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ecco l’elenco delle foto squalificate: Bici in città – Mancanza dati Exif Il ciclo della vita – Presenza di cornice pedalaRE – Immagine non caricata correttamente Firenze di Sera – Postata fuori tempo massimo Informo gli autori delle foto presenti in questo elenco che eventuali richieste di chiarimento potranno essere inoltrate allo staff esclusivamente tramite mp! Lunedi 21 Maggio verranno pubblicate le foto in gara e saranno aperte le votazioni. [can]

    #1711103
    Wolfriend
    Partecipante

    Ho dato una prima occhiata veloce alle immagini e ce ne sono parecchie che meritano; al solito faccio i complimenti ed un in bocca al lupo a tutti i partecipanti. [app] [app] [app] Per la votazione vera e propria invece ci tornerò su con più calma….

    #1711122
    dinifra
    Partecipante

    Confermo, questa volta il livello è veramente alto. Ho l’imbarazzo della scelta. Complimenti a tutti. Ciao Francesco

    #1711123
    Luca
    Partecipante

    vergognandomi per non aver partecipato ( concedetemi però le attenuanti generiche 🙂 ) faccio i complimenti a tutti i partecipanti, sarà dura scegliere; ci sono veramente degli ottimi lavori (o) [com]

    #1711318
    corsa46
    Partecipante

    NON HAI PARTECIPATO??? 20 minuti di vergogna!!! tu che con la bicicletta ci fai tutto tutto! .. e poi ho pratecipato anch’io che non ho mai fotografato una bicicletta prima di questo concorso!! [ver] Per le votazioni aspetterò ancora qualche giorno… ho bisogno di riguardarle più volte.. ne ho individuate 5… ma ho solo 3 voti… [can]

    #1711321
    Luca
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da corsa46: NON HAI PARTECIPATO??? 20 minuti di vergogna!!! tu che con la bicicletta ci fai tutto tutto! :im :im :im [ver] [ver] [ver] :im :im :im

    #1711353
    frankyroma65
    Partecipante

    Appena votato!! Complimenti a tutti i partecipanti!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 106 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX