Home » Topic » Area Concorsi » 34° Concorso: La Bicicletta

34° Concorso: La Bicicletta

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 106 totali)
  • Autore
    Post
  • #1711498
    yattaman
    Partecipante

    scusate l’ ignoranza ma tramite mp cosa significa? [pen]

    #1711499
    reynolds
    Partecipante

    Originariamente inviato da yattaman: scusate l’ ignoranza ma tramite mp cosa significa? [pen]

    Significa che se hai partecipato al Concorso ed hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare i membri dello Staff con un messaggio privato.

    #1711503
    yattaman
    Partecipante

    thanks :im

    #1711526
    mrmagoo
    Partecipante

    Votato anch’io; veramente belle alcune delle foto in concorso, in bocca al lupo ai partecipanti!

    #1711532
    sara
    Partecipante

    molto belle, complimenti a tutti i partecipanti. Mi aggiungo alla lista di quelli che hanno votato, malgrado non sia stato semplice fare una selezione di tre. In bocca al lupo a tutti.

    #1712197
    dubbamonk
    Partecipante

    Votato! Complimenti a tutti!

    #1712206
    rpiccioli
    Partecipante

    fatto anche io il mio dovere di canoniano 🙂

    #1712573
    adrianoebarbara
    Partecipante

    fatto!votate tutte e tre le foto pure io,in bocca al lupo a tutti i partecipanti.

    #1712576
    acrobat
    Partecipante

    Originariamente inviato da 72Lippolo: votato… vado controcorrente… la qualità degli scatti mi pare più o meno quella degli ultimi concorsi… forse colpisce la maggior varietà, in virtù del regolamento più ampio… parere mio… 🙂

    Quoto. Non ho ancora votato. Ho bisogno di stimoli… Idee: Io di solito esprimo un solo voto, perchè altrimenti ho la sensazione di contraddire me stesso; se ad esempio voto ‘tizio’, e poi decido di votare anche ‘caio’, il voto dato a tizio(il primo) è un voto diminuito… Ma son cose mie 🙂 Il fatto che non abbia ancora votato, a parte l’imbarazzo per una mia parziale insoddisfazione, (se è concesso esprimere un parere di massima al riguardo) è dovuto a incertezza; le due foto che ho notato avere una valenza, fra tutte, l’hanno in virtù del senso o concetto espresso dal soggetto(che spesso viene individuato grazie al titolo) o la scena, ma non da proprietà estetico-tecniche di rilievo, che una foto di un concorso dovrebbe anche possedere. Un’ipotesi per il futuro potrebbe essere quella di consentire il voto(a mio parere meglio se uno)contestualmente ad una ‘motivazione'(ma da leggersi dopo la votazione…); una sintetica descrizione (magari imposta da un limite di caratteri) che possa dare luogo ad un esame critico su vari livelli, da parte dell’autore che potrà farsi unidea di massima delle sensazioni suscitate dalla foto, e da parte del forum, che avrà modo di svelare la sua cifra critica di massa, molto utile per sè stesso… [lo]

    #1712732
    nohax
    Partecipante

    mi sa..che sono in ritardo per aggiungere una foto? … ho saputo solo ora. ne avevo una carina.. con bicicletta 🙂 (?)

    #1712733
    reynolds
    Partecipante

    Il Concorso è chiuso nohax, non puoi più aggiungere immagini.

    #1712745
    bexio
    Partecipante

    Ho votato tenendo conto più alla concettualità espressa dallo scatto che all’elaborazione questa volta concessa…buona luce! (o)

    #1713524
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    :al Forza ragazzi, a mezzanotte chiuderanno le votazioni, chi non ha ancora espresso le preferenze si affretti! :al

    #1713746
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Cari Canoniani vi comunico i vincitori del concorso N.34 1°Classificato: zwingli Foto: ruote olandesi Voti: 24 Complimenti ai vincitori!

    #1713749
    verbena
    Partecipante

    Complimenti al podio [app]

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 106 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX