Home » Topic » Area Concorsi » 34° Concorso: La Bicicletta

34° Concorso: La Bicicletta

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 106 totali)
  • Autore
    Post
  • #1713752
    scaramik
    Partecipante

    tre belle foto, complimenti a zwingli, igor e corsa ed un [[ok] a tutti i partecipanti !

    #1713756
    barbara_74
    Partecipante

    Complimenti al podio, ma anche a tutti gli altri partecipanti! La cosa piu’ importante è sapersi mettere in gioco e partecipare! (o)

    #1713757
    Enrico Nocito
    Partecipante

    complimenti a tutti e tre i vincitori, molto belli gli scatti.

    #1713758
    rpiccioli
    Partecipante

    complimentissimi a tutti e tre … bellissimi scatti!! (o) [[ok] [[ok] [[ok] [can]

    #1713759
    Luca
    Partecipante

    BRAVIBRAVIBRAVI!!!!!!! complimenti a tutti e tre ed un applauso a tutti i partecipanti ( anzi facciamo due ) [app] [app]

    #1713760
    frankyroma65
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori ed a tutti i partecipanti!!

    #1713762
    reynolds
    Partecipante

    Complimenti a tutti i vincitori, e soprattutto a tutti i partecipanti. Tre belle foto, ma ce ne sono ancora tante altrettanto belle.

    #1713770
    Daniele
    Partecipante

    complimenti per i vostri scatti

    #1713771
    corsa46
    Partecipante

    … però sono arrivato 1° per quanto riguarda il numero delle visite… 🙂 😉 come sempre è stato un piacere partecipare…. [gra] a quelli che mi hanno votato e a quelli che semplicemente hanno guardato la mia foto [gra] con l’occasione vi confesso una cosa… questo concorso mi ha insegnato tanto… mi ha fatto scoprire l’intrigante mondo del cross processing, della lomografia e dell’elaborazione in generale… [leg] anche se rimango dell’idea che la vera fotografia è quella pura che esce direttamente dalla macchina … [can]

    #1713774
    Anonimo
    Ospite

    Bravi! Me ho prese due su tre 🙂 MA tutte e tre molto belle

    #1713775
    Loris
    Partecipante

    ….Bravo al primo e complimenti ai piazzati, un in bocca al lupo ai tutti i partecipanti con l’auspicio di vincere nella prossima gara [ita]

    #1713788
    climberigor
    Partecipante

    E beh, un altro podio non può che far piacere, dunque [gra] a tutti. I miei sinceri complimenti a Zwingli e a Corsa, entrambe le foto mi avevano colpito, ma anche a qualcun’altra a mio avviso degna di nota (e mi pare che in effetti il livello medio sia un po’ risalito). Confesso che avrei voluto proporre uno scatto ad hoc per il concorso, ma il tempo per la fotografia ultimamente è veramente scarsissimo, per cui alla fine ho ripescato uno scatto di quest’inverno, ed è andata bene……. :). Alla prossima! [lo]

    #1713797
    bexio
    Partecipante

    bravi! [app]…tre ottimi scatti, 2° e 3° le ho votate apprezzandone molto l’idea e la realizzazione finale, lo scatto di zwingli mi piaceva assai per l’aspetto panoramico classico, da manuale, poi ne ho scelta un’altra… [[ok]

    #1713812
    corsa46
    Partecipante

    Originariamente inviato da zwingli: …..Tutto quello che facciamo e scriviamo qui ha senso solo quando ci procura divertimento; quando questo arriva i nostri costosissimi aggeggi sono serviti a qualcosa, quando perdiamo di vista la stella polare della ricreazione dell’ anima questi diventano degli schiaffi alla misera e noi degli esibizionisti supponenti di cui il mondo può fare a meno. Non di solo pane vive l’ uomo e stamattina ne ho avuto un’altra prova …

    sono ancora più contento che hai vinto tu! [[ok] 😉

    #1713818
    argrama
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori ,tre belle foto

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 106 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX