Home » Topic » Area Concorsi » 34° Concorso: La Bicicletta

34° Concorso: La Bicicletta

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 106 totali)
  • Autore
    Post
  • #1713841
    adrianoebarbara
    Partecipante

    E bravo zwingli,hai portato la medaglia a Roma :),bravi anche a Corsa e Climberigor. Climberigor la tua è una delle tre che ho votato! Ciao Adriano

    #1713849
    maxdima
    Partecipante

    complimenti al podio [can]

    #1713851
    singenta
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori e sopratutto il 1* classificato. Sinceramente credevo molto nella mia foto ma visto il risultato direi che è stato il mio ultimo concorso, a presto

    #1713879
    toniomarino
    Partecipante

    Il podio è decisamente degno , gli scatti interessanti e ai tre vincitori vanno i miei complimenti. (o) (o)

    #1713935
    corsa46
    Partecipante

    Originariamente inviato da singenta: Complimenti ai vincitori e sopratutto il 1* classificato. Sinceramente credevo molto nella mia foto ma visto il risultato direi che è stato il mio ultimo concorso, a presto

    da uno che ha avuto una sua foto selezionata come foto del mese non me l’aspettavo un commento così… [ner]

    #1713949
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da singenta: Complimenti ai vincitori e sopratutto il 1* classificato. Sinceramente credevo molto nella mia foto ma visto il risultato direi che è stato il mio ultimo concorso, a presto

    Non ti scoraggiare, e soprattutto, dai a tutto questo il vero peso che merita. Non si tratta di una giuria vera, sono gli utenti stessi a votare con tutti gli annessi e connessi del caso. Il piazzamento, la vittoria, sono tutte faccende a cui dare importanza relativa, lo scopo è il confronto e il divertimento personale.. [lo]

    #1713950
    Luca Lupi
    Partecipante

    Quando ci si prende troppo sul serio l’esagerazione è dietro l’angolo. Condivido appieno quanto ha scritto Simone, siamo qui per evadere un po’, cerchiamo di non trascinare anche in queste cose a viva forza l’ormai comune spirito di costante polemica.

    #1713954
    lupopuccy
    Partecipante

    dai ragazzi ho partecipato anche io e non ho preso neanche un voto…………………che devo fare? a me pice fotografare e mi piacciono le foto che faccio.se poi ad altri utenti non piacciono pazienza l’importante e’ aver messo in un click quell’attimo quel momento che l’occhio umano ha visto ciao a tutti [can] [gra]

    #1713956
    Enrico Nocito
    Partecipante

    cocnordo con lupopuccy……

    #1713960
    singenta
    Partecipante

    Ok sono stato preso da sconforto, arrivederci al prossimo concorso

    #1713963
    Loris
    Partecipante

    Originariamente inviato da singenta: Ok sono stato preso da sconforto, arrivederci al prossimo concorso

    (o) bene giusto spirito ora 🙂

    #1713972
    Luca
    Partecipante

    Originariamente inviato da singenta: Ok sono stato preso da sconforto, arrivederci al prossimo concorso

    meno male! ci ero rimasto male anche io nel leggere. P.S. qual’è il tuo scatto?

    #1713976
    singenta
    Partecipante
    #1713977
    dinifra
    Partecipante

    E’ molto bella.

    #1713987
    corsa46
    Partecipante

    Originariamente inviato da singenta: Ok sono stato preso da sconforto, arrivederci al prossimo concorso

    così MI PIACI! [[ok] e colgo l’occasione visto che hai postato la tua foto per dirti il motivo per cui io non l’ho votata: La foto è tecnicamente ben eseguita, pulita nitida e ben bilanciata, ma non mi è piaciuta la posizione della bicicletta, più precisamente non mi piace la linea di giunzione della bicicletta… senza un pedale e dalle forme troppo curvilinee che distraggono lo sguardo e mettono in secondo piano La bicicletta… non so se sono riuscito a spiegarmi…! [pen] Mi sarebbe piaciuta di più con la composizione all’ “inverso” cioè con la signora e la bambina/o al centro e la bicicletta ai lati.. come pronta per partire… [scr]

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 106 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX