Home » Topic » Area Concorsi » 35° Concorso: Tempi Moderni

35° Concorso: Tempi Moderni

  • Questo topic ha 57 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da scaramik.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 58 totali)
  • Autore
    Post
  • #1714199
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Tema: Tempi Moderni (Prefazione curata da Lookaloopy) Nel 1936 Charlie Chaplin fu l’indimenticato regista ed attore di questa grande pellicola entrata nella storia del cinema. Cari Canoniani, voi che senso dareste a questo titolo? Con il 35° concorso Vi invitamo, odierni Charlie Chaplin, ad esprimere fotograficamente la vostra visione degli attuali “Tempi Moderni” Periodo di partecipazione: 16 Giugno – 16 Luglio Periodo di votazione: 21 Luglio – 10 Agosto Proclamazione del vincitore: dopo il 15 Agosto

    #1714200
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Leggete attentamente la traccia ed i requisiti del regolamento del concorso, pena la squalifica della foto. [b]forum_forum.asp?forum=15&section=59&post=29786

    #1714208
    mactoms76
    Partecipante

    Tema interessante. Sarà bello vedere le diverse interpretazioni del titolo che, credo, saranno numerose e varie! proverò a inventare qualcosa…

    #1714423
    barbara_74
    Partecipante

    In bocca al lupo a tutti i canoniani partecipanti!

    #1714425
    Luca
    Partecipante

    comincio a mettere in cantiere una qualche idea…. speriamo di non avere ulteriori contrattempi questa volta. In bocca al lupo a tutti i partecipanti e sotto con gli scatti (o) [can]

    #1714489
    Franco
    Partecipante

    tema interessante e stimolante…. [lo]

    #1715510
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Concorso aperto. Buon divertimento a tutti! [can]

    #1716241
    reynolds
    Partecipante

    :al Avanti con le foto ragazzi, il Concorso è già partito, ed il tema è interessante, non è difficile trovare lo spunto per ottimi scatti.

    #1716995
    pruffola
    Partecipante

    Figliuoli cari 🙂 il nostro esistere è frutto del tema del Concorso complici le diavolerie tecnologiche che tanto amiamo. Pertanto partecipiamo numerosi, forza, bando alla pigrizia!

    #1717066
    fifo77
    Partecipante

    contrariamente agli ultimi concorsi stavolta l’idea ce l’ho, spero di riuscire a realizzarla!

    #1717387
    reynolds
    Partecipante

    :alAbbiamo ricevbuto fino ad ora solo poche foto, quindi forza ragazzi, il tema è più facile di quello che sembra, anzi, direi che sarebbe addiruttura difficile andare fuori tema… :al

    #1718068
    reynolds
    Partecipante

    :al Non fate arrugginire i vostri otturatori, il caldo danneggia le reflex se stanno ferme, quindi… scattate e partecipate! :al

    #1718368
    davide68
    Partecipante

    Ho avuto l’idea ed ho la foto ma…ci sono dei minori,gente che magari non vuol esser vista, ecc. ecc. (sto nel vago altrimenti si capisce), posso usare il timbro di dpp per cancellare o rendere irriconoscibili i visi? Tanto per la mia e’ l’idea che conta, la foto in se’ non vale molto.

    #1718369
    davide68
    Partecipante

    Be’ in caso di risposta affermativa sapete che la foto con i visi cancellati e’ la mia quindi ok ho gia’ capito, cambio idea.

    #1718375
    barbara_74
    Partecipante

    Davide quando hai questo tipo di dubbi conviene scrivere in via privata a moderatori o amministratore almeno non rischi l’esclusione della tua foto! [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX