Home » Topic » Area Concorsi » 35° Concorso: Tempi Moderni

35° Concorso: Tempi Moderni

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Autore
    pruffola
    Partecipante

Post-it d’obbligo per ricordarvi di partecipare al concorso ancora aperto. Forza ragazzi, vinciamo il caldo!

corsa46
    Partecipante

anche questa volta ho dato il mio contributo… addirittura con una settimana di anticipo rispetto la chiusura… sarà colpa del caldo… 🙂 invito tutti a partecipare, più partecipanti più foto da ammirare più si impara…. [can]

Luca
    Partecipante

fatto! 🙂 🙂

barbara_74
    Partecipante

Forza Ragazzi mancano 3 giorni alla fine della presentazione delle foto!!!!!!! :al :al

dinifra
    Partecipante

Fatto anche io.

Maurizio
    Partecipante

Ultimo giorno ragazzi!! :al :al :al :al

sara
    Partecipante

fatto anch’io 🙂

Ale5510Solinas
    Partecipante

eccomiiiiiiii hahahahahhaa Sono sceso dall’ aereo e di corsa a casa per postare la foto… mancano ancora 23 minuti lool ne avevo ancora di tempo 🙂 come sempre un saluto ai cari colleghi. vi ricordo che l’ importante è partecipare sopratutto per imparare !!! io lo faccio solo per questo [mua](e per battere Corsa46, Lippolo ed IlBaro )

ViridisDraco
    Partecipante

ieri avevo la foto pronta… e mi sono dimenticato di inviarla. [sba]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Aperte votazioni, buon divertimento a tutti. [can]

depa77
    Partecipante

fatto votato!ma mi aspettavo un po di foto in piu [fis]

sara
    Partecipante

votato anch’io.

Ale5510Solinas
    Partecipante

Ciao ragazzi… volevo confrontarvi con voi in merito al concorso in atto… Prima di partecipare ho letto e riletto la traccia che vi riporto:

Tema: Tempi Moderni Nel 1936 Charlie Chaplin fu l’indimenticato regista ed attore di questa grande pellicola entrata nella storia del cinema. Cari Canoniani, voi che senso dareste a questo titolo? Con il 35° concorso Vi invitamo, odierni Charlie Chaplin, ad esprimere fotograficamente la vostra visione degli attuali “Tempi Moderni”

poi la prima cosa che ho fatto ho riguardato la pellicola per cogliere in pieno l’ essenza per evitare di uscire fuori tema. … Ho guardato e riguardato le foto più volte e non ho ancora votato perchè a parer mio le foto a tema…VERAMENTE a tema si contano sulla punta delle dita… piccola nota crititca che però evidenzia la magnanimità dello staff. Sono indeciso se votare le foto più belle o le foto più a tema. Personalmente penso che voterò solo le foto veramente in tema. Voi cosa ne pensate ?

fifo77
    Partecipante

io credo che ” esprimere fotograficamente la vostra visione degli attuali “Tempi Moderni” ” significhi che ognuno poteva pensare uno scatto che rappresentasse gli attuali tempi moderni, non una particolare attinenza col film…

Ale5510Solinas
    Partecipante

mmm si si forse hai ragione, infatti ripensandoci avrebbero scritto come titolo del concorso: “IL LAVORO NEI TEMPI MODERNI…” vediamo cosa ne pensano gli altri

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX