Home » Topic » Area Concorsi » 35° Concorso: Tempi Moderni

35° Concorso: Tempi Moderni

  • Questo topic ha 57 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da scaramik.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 58 totali)
  • Autore
    Post
  • #1722425
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Alessio, rispondo molto volentieri al tuo dubbio riguardante il tema del concorso in essere. La bellissima pellicola di Chaplin e’ stata menzionata solo a scopo introduttivo, non voleva assolutamente fornire una rigida linea guida da seguire. Abbiamo ritenuto piu’ interessante lasciare libero arbitrio a tutti di poter rappresentare una propria visione dei tempi moderni. [lo]

    #1722437
    Ale5510Solinas
    Partecipante

    perfetto [app] allora voto le più belle 🙂

    #1722810
    corsa46
    Partecipante

    quoto Ale5510Solinas per il suo dubbio…!!! e lo quoto anche per la sua decisione a quali votare… anche se darò priorità a quelle più a “tema stretto”

    #1722842
    Wolfriend
    Partecipante

    Votato ma è stata dura. Ho dovuto scremare tra cinque fotografie davvero meritevoli. Complimenti !!!

    #1722944
    nixray
    Partecipante

    Quando ho letto il tema del concorso mi è venuto un “vuoto di fantasia”. E’ stato bello leggere le tante giuste interpretazioni degli altri Canoniani, anche se hanno partecipato meno che negli altri concorsi, quindi evidentemente non sono stato il solo [ver] Comunque tre sono davvero belle e le ho quindi votate! In bocca al lupo a tutti. [com] [can]

    #1722958
    dinifra
    Partecipante

    Ciao, io trovo che solo 4 o 5 rispondano veramente al tema, alcune potevano andare bene anche se il titolo del concorso fosse stato “Il Mare”, “La Pesca” o “La Bicicletta”. Come qualità fotografica ne salvo si e no 6-7. Ad ogni modo in bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore!

    #1723198
    Ale5510Solinas
    Partecipante

    Per Corsa46, se mi avessero detto di votare solo le foto ” strettamente a tema ed in linea con il filmato di Chaplin “, avrei votato le foto più attinenti al tema lasciando da parte le foto più belle… ma è possibile che non posso votare la mia 3 volte ? Hahahahahahah a parte gli scherzi la mia come da regolamento non l’ ho votata potete verificare 😉

    #1724955
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Cari amici, con un discreto anticipo rispetto ai tempi previsti vi annuncio i vincitori del concorso N.35 1°Classificato: Ale5510Solinas Foto: The energy to lead Voti: 20

    #1724959
    mrmagoo
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori, ed a tutti i partecipanti, ciao.

    #1725028
    depa77
    Partecipante

    che tristezza [ver]appena tre voti e pensare che ci speravo questa volta!mha si vede che non e stata capita. ;hm

    #1725029
    nixray
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori! [[ok] [[ok]

    #1725031
    reynolds
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori ed a tutti i partecipanti.

    #1725037
    scaramik
    Partecipante

    complimenti a tutti, in particolar modo ai quattro del podio, ovvio ! [can]

    #1725046
    barbara_74
    Partecipante

    Onori e gloria ai vincitori, ma anche a tutti i partecipanti!!!!! [bir]

    #1725054
    Andreino
    Partecipante

    wow … zero voti.. sapevo che era pessima, giusto per partecipare ..addirittura oserei dire fuori tema. uffi.. per il prossimo mi impegnerò di più..

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX