Home » Topic » Area Concorsi » 35° Concorso: Tempi Moderni

35° Concorso: Tempi Moderni

Stai visualizzando 13 post - dal 46 a 58 (di 58 totali)
  • Autore
    bexio
    Partecipante

la prima è piaciuta anche a me…per pippowski: almeno la barba potevi raderla! 🙂

corsa46
    Partecipante

alè… e adesso chi lo sente Ale5510Solinas !! (?) [[ok] [[ok]

Anonimo
    Ospite

wow! e chi se l’aspettava! Pensare che l’idea mi è venuta la mattina dell’ultimo giorno di concorso e ho fatto tutto in fretta e furia. Complimenti a tutti i partecipanti. @ bexio – sono troppo pigro per farmi la barba regolarmente, fa parte di me. 😉

atquevale
    Partecipante

Chi se l’aspettava? già ..io no di certo.E mi trovo accanto a te Pippowsky ( moltiplicato, però ) sul secondo pianerottolo a ringraziare e festeggiare [bir] Il vincitore del pianerottolo sopra di noi ( attico ) è assoluttamente in gamba e il premiato sotto di noi ha sviscerato benissimo un’idea altrettanto simpatica! [can] Sono contenta anche per Voi, coinquilini del podio Ringrazio tutti coloro che hanno votato per me, quei 14 tra cui sicuramente si nascondono i componenti della Famiglia Addams convinti di sostenere ‘ MANO ‘ 😉 Grazie grazie grazie a tutti! per me la fotografia è divertimento puro, e qui tra voi è anche stimolo ulteriore [gra] quasi commossa [lo]

Romano
    Partecipante

Tutti molto bravi [bir] Complimenti vivissimi ai vincitori del concorso [can]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da atquevale: Chi se l’aspettava? già ..io no di certo.E mi trovo accanto a te Pippowsky ( moltiplicato, però ) sul secondo pianerottolo a ringraziare e festeggiare [bir] Il vincitore del pianerottolo sopra di noi ( attico ) è assoluttamente in gamba e il premiato sotto di noi ha sviscerato benissimo un’idea altrettanto simpatica! [can] Sono contenta anche per Voi, coinquilini del podio Ringrazio tutti coloro che hanno votato per me, quei 14 tra cui sicuramente si nascondono i componenti della Famiglia Addams convinti di sostenere ‘ MANO ‘ 😉 Grazie grazie grazie a tutti! per me la fotografia è divertimento puro, e qui tra voi è anche stimolo ulteriore [gra] quasi commossa [lo]

Pianerottolo affollato ma comunque vivibilissimo. (o) Adoravo “MANO” nella serie degli Addams. Ai prossimi scatti allora.

dinifra
    Partecipante

Complimenti ai vincitori, io solo 4°, sigh ma con tanti click!

Ale5510Solinas
    Partecipante

Rientro ora dalle vacanze estive e che vedo ? 1° classificato !!! :O :O Che dire… sono emozionato, vorrei ringraziare tutti coloro che hanno dato un voto di preferenza al mio scatto ed a coloro che hanno condiviso con me il contest. Si sà, il contest estivo è sempre un pò anomalo per i vari motivi: carenza di partecipanti, aumento di caldo, diminuzione di idee, vacanze vacanze vacanze. Adesso cercerò di fare ancora meglio per mantenere il podio che è mio per un mesetto 😀 Un grazie di cuore al sito ed a tutti voi [can] P.S. per Corsa, Lippolo ed il Baro [mua] colpiti ed affondati [mat] [ale]

Luca
    Partecipante

grandissimo Ale [[ok] [[ok] Naturalmente un grande applauso ai premiati [app] ed un ringraziamento a coloro che hanno partecipato. Per quanto mi riguarda non pensavo di ottenere voti per uno scatto che mi ha lasciato in dubbio fino all’ultimo ma che mi aveva talmente colpito quando lo avevo prefigurato da non lasciarmi possibilità di scelta. quattro voti e , soprattutto, molte visualizzazioni indicano che qualche cosa sono riuscito a trasmettere. Grazie a tutti [bir]

sara
    Partecipante

Congratulazioni ai vincitori! [[ok] la 3° – i stone- l’ho trovata geniale nella sua semplicità, ma come hai fatto a far stare lì la lucertola??? grazie anche a tutti i canoniani che mi hanno votata, prendere l’orologio al volo non è stato semplice…perlomeno per me! [can]

frankyroma65
    Partecipante

Complimenti ai vincitori e un grazie a tutti i partecipamti e votanti!!! Ciao

Ale5510Solinas
    Partecipante

Ciao raga, a quando il nuovo concorso e con quale tema ? fateci sapere almeno la data pls

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da Ale5510Solinas: Ciao raga, a quando il nuovo concorso e con quale tema ? fateci sapere almeno la data pls

presto renderemo noto il tutto Ale. 😉 intanto goditi il fatto di essere campione in carica !! [can]

Stai visualizzando 13 post - dal 46 a 58 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX