Home » Topic » Area Concorsi » 36° Concorso: Il numero sette

36° Concorso: Il numero sette

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #1728176
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Tema: Il numero sette Cari canoniani questo concorso cade in una ricorrenza molto particolare, il 10 ottobre il sito compie sette anni!!! Lo staff, per dare la giusta valenza a questo avvenimento ha pensato di dedicare la traccia del nuovo concorso al numero di candeline che ci stiamo preparando a spegnere. Per questo motivo vi chiediamo di rappresentare il numero sette in tutte le sue forme! Forza ragazzi, date sfogo alla vostra fantasia! Periodo di partecipazione: 1 Settembre – 10 Ottobre Periodo di votazione: 15 Ottobre – 30 Ottobre Proclamazione del vincitore: dopo il 30 Ottobre

    #1728177
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Leggete attentamente la traccia ed i requisiti del regolamento del concorso, pena la squalifica della foto. [b]forum_forum.asp?forum=15&section=59&post=29786

    #1728195
    stefano cicali
    Partecipante

    facile si …come dirlo …!!!

    #1728201
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Per evitare qualsiasi fraintendimento e per essere il piu’ chiari possibile sul tema in essere desideriamo ribadire fin da subito che il numero non dev’essere per forza proposto a livello di still-life oppure in un ambiente prefissato. La vita di tutti i giorni offre davvero parecchi spunti e lavorando di fantasia si possono pure estrapolare molti concetti con la fotografia, numeri compresi! Forza canoniani, uscite a scattare e divertitevi! [can]

    #1728262
    Ale5510Solinas
    Partecipante

    Prime sensazioni… Ottimo tema, bello, facile e difficile allo stesso tempo. Lo staff questa volta batte se stesso [can] Un tema davvero stimolante forza ragazzi !!!! vediamo chi mi ruberà lo scettro ;hm [chi]

    #1728593
    corsa46
    Partecipante

    Originariamente inviato da Ale5510Solinas: … vediamo chi mi ruberà lo scettro ;hm [chi]

    tienilo stretto perchè io parteciperò solo per portartelo via… [mat]

    #1728599
    barbara_74
    Partecipante

    Forza Canoniani sotto con le foto e in bocca al lupo a tutti! :al [bir]

    #1728610
    Ale5510Solinas
    Partecipante

    Originariamente inviato da corsa46: tienilo stretto perchè io parteciperò solo per portartelo via…

    Caro Corsa per me cederti lo scettro sarà un vero onore [bir]

    #1730460
    barbara_74
    Partecipante

    Forza Ragazzi vogliamo festeggiare questi 7 anni di Canoniani.it? ps: Mi raccomando controllate sempre che tutto sia come da regolamento prima dell’invio della foto!!!!!

    #1731807
    pruffola
    Partecipante

    :al Tanti auguri a teeeeeeeeeee e la foto a meeeeeeeeee :a Forza ragazzi che c’è ancora tempo.

    #1731973
    sara
    Partecipante

    (?) (?) (?) ma qualcosa di più semplice no??? Comunque anche stavolta non mi tiro indietro…vedremo! [scr] 🙂

    #1732393
    pruffola
    Partecipante

    Originariamente inviato da sarax: (?) (?) (?) ma qualcosa di più semplice no??? Comunque anche stavolta non mi tiro indietro…vedremo! [scr] 🙂

    (o) brava! Spirito giusto.

    #1733344
    reynolds
    Partecipante

    :al :al Forza e coraggio, non è difficile, partecipate!!

    #1733436
    corsa46
    Partecipante

    fatto??? :O mi devo impegnare, non posso non partecipare a questo punto! 🙂

    #1733772
    fotomau
    Partecipante

    Ciò messo un pò ad elaborare l’idea per creare lo scatto più idoneo al concorso, spero che possa andar bene ;), se no ciò provato (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX