Home » Topic » Area Concorsi » 36° Concorso: Il numero sette

36° Concorso: Il numero sette

• Questo topic ha 56 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da germano67.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 57 totali)
  • Autore
    antomar
    Partecipante

mandato foto mi piace molto questo tema e penso che vedremo belle immagini .. :O in bocca al lupo a tutti

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da antomar: mandato foto mi piace molto questo tema e penso che vedremo belle immagini .. :O in bocca al lupo a tutti

Ciao Antomar, ti ho mandato un mp, sei pregato di leggerlo. 😉

fifo77
    Partecipante

non sono riuscito a realizzarlo come lo avevo pensato, ma stavolta volevo partecipare anche io! [can]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

:al Forza ragazzi, mancano pochissimi giorni alla chiusura del concorso, affrettatevi! :al

antomar
    Partecipante

risposto ..a spetto notizie

ViridisDraco
    Partecipante

stavolta ho “settato” anche io 😛

Daniele
    Partecipante

ho dato il mio contributo…

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Bene Tanieli, forza canoniani, il concorso e’ aperto fino a domani!!! :al

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

:al :al :al Ultimo giorno di partecipazione!!! :al :al :al

germano67
    Partecipante

..sul filo di lana… dopo giorni senza ispirazioni oggi tre idee si sono affacciate… speriamo di aver scelto quella buona.. In bocca al lupo a tutti 🙂

reynolds
    Partecipante

:al :al A mezzanotte scadrà il tempo a disposizione per le ultime foto, forza ragazzi.

Wolfriend
    Partecipante

Purtroppo non sono riuscito a partecipare ):( per carenza di idee e di tempo. Peccato perché credo che questo sia stato fra i migliori temi mai proposti. Complimenti per l’idea e adesso aspettiamo di vedere (e votare) i lavori. (o)

ossida66
    Partecipante

anche questa volta sono arrivato tardi all’appuntamento, mi impegnerò a dare il mio contributo votando, spero, la foto migliore

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ecco l’elenco delle foto squalificate: – Romanita’ (mancanza dati Exif) – legame al palo 7 (fuori tema) Informo gli autori delle foto presenti in questo elenco che eventuali richieste di chiarimento potranno essere inoltrate allo staff esclusivamente tramite mp. Lunedi 15 Ottobre verranno pubblicate le foto in gara e saranno aperte le votazioni. [can]

fotomau
    Partecipante

Ora si vota! (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX