Home » Topic » Area Concorsi » 36° Concorso: Il numero sette

36° Concorso: Il numero sette

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #1736621
    Wolfriend
    Partecipante

    Complimenti a tutti i partecipanti. Credo fosse davvero difficile trovare un’idea valida e originale e, soprattutto, realizzarla. Ho visto poche immagini con queste caratteristiche e ne ho votate solo due; non perché non ci fosse la terza ma perché, secondo me, non essendo al livello delle prime, sarebbe stato penalizzante per le altre due.

    #1736707
    germano67
    Partecipante

    Votazione effettuata. Alcune idee molto interessanti e simpatiche. Un saluto a tutti! [lo]

    #1736774
    sara
    Partecipante

    votato! tra le immagini più belle una mi ha colpito particolarmente, la seconda piacevolmente, e la terza ci devo ancora pensare. In realtà secondo me sono le due che hanno saputo sviluppare con un bello scatto e con una particolare interpretazione il tema del concorso. [bir] [bir]

    #1736777
    FEDEB72
    Partecipante

    Votato!!!! Complimenti a tutti: il tema non è semplice…. ci vuole molta fantasia [[ok]

    #1739154
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    :al Vi ricordo che domani a mezzanotte si chiudono le votazioni :al

    #1739473
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Cari Canoniani ecco i vincitori del concorso N.36 1°Classificato: maxcasa72 Foto: I 7 gnomi dell”arcobaleno Voti: 27

    #1739480
    reynolds
    Partecipante

    Anche in questo Concorso le foto vincitrici sono realmente molto belle, comlimenti ai vincitori ed a tutti i partecipanti. [can]

    #1739482
    maxdima
    Partecipante

    complimenti sinceri a tutti

    #1739487
    Loris
    Partecipante

    Bravi, e complimenti a tutti i partecipanti, ha vinto la migliore [lo] il podio è ben composto comunque 😀

    #1739488
    barbara_74
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori!!!!!! (o)

    #1739490
    Wolfriend
    Partecipante

    Complimenti a tutti ed in particolare ai vincitori. Sono contento anche perché con il mio voto ho ‘centrato’ il podio (o)

    #1739491
    ViridisDraco
    Partecipante

    Originariamente inviato da 72Lippolo: non vinco mai, però voto tanto bene!!! 🙂 🙂 🙂 è già una grossa consolazione… complimenti vivissimi alle prime tre foto classificate!!! [can]

    sottoscrivo, complimentoni ai meritevoli vincitori!

    #1739492
    fifo77
    Partecipante

    complimenti ai vincitori e ai partecipanti… secondo me è rimasta fuori dal podio una molto bella, però ho beccato 2 gradini su 3 del podio e ho preso 6 voti (mai successo!): so’ soddisfazioni! 🙂

    #1739493
    toniomarino
    Partecipante

    Le foto sono decisamente belle. [app] [app] [app]

    #1739495
    Franco
    Partecipante

    Sul podio abbiamo tante foto diverse quanto belle, complimenti a tutti i partecipanti!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX