Home » Topic » Area Concorsi » 36° Concorso: Il numero sette

36° Concorso: Il numero sette

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #1739498
    Daniele
    Partecipante

    complimenti ai vincitori ed è bello vedere che sul podio è arrivata la spontaneità dei bimbi!!

    #1739502
    saltino87
    Partecipante

    complimenti ai vincitori.. [app]

    #1739554
    Massimo
    Partecipante

    Grazie mille a tutti i [can] complimenti anche agli altri partecipanti. Ciaoooooo

    #1739600
    Ale5510Solinas
    Partecipante

    Innanzitutto complimenti ai vincitori. [app] in particolare a Corsa46 sempre tra i primi 8) Dal mio canto sono soddisfattissimo di aver preso ben 11 voti con la foto Sexy Seven. [can] La sfida è aperta per il prossimo concorso [lo]

    #1739605
    ImpulsiveCRON
    Partecipante

    Complimenti, davvero belle. [app]

    #1739606
    Luca
    Partecipante

    complimenti a tutti i partecipanti. naturalmente un applauso al podio [app]. interpretazioni profondamente diverse ma ugualmente interessanti. alla prossima (o)

    #1739627
    corsa46
    Partecipante

    Originariamente inviato da Ale5510Solinas: Innanzitutto complimenti ai vincitori. [app] in particolare a Corsa46 sempre tra i primi 8) Dal mio canto sono soddisfattissimo di aver preso ben 11 voti con la foto Sexy Seven. [can] La sfida è aperta per il prossimo concorso [lo]

    Grazie Ale, troppo buono… [bir] anche tu non ti comporti male… ed hai già provato l’ebrezza di stare sul gradino più alto che invece a me ancora manca… 🙂 Grazie a tutti per le preferenze e complimenti a quelli del piano superiore… [app] sono pronto per il prossimo concorso…. sempre con il motto l’importante è partecipare e aggiungerei condividere ! [can]

    #1739666
    atquevale
    Partecipante

    rientro dopo tanta assenza.. non sono nemmeno riuscita a votare, tantomeno a partecipare e ammirare. Lo faccio ora, ammiro le foto vincenti . Mi piacciono molto e sottolineo la fortuna di MAxcasa ad avere un animo talmente poetico da far volare ogni suo scatto 🙂 Braviiiiii ! [can]

    #1739673
    ciarly1
    Partecipante

    [app] [app] [app] complimenti ai vincitori (o)

    #1739780
    sara
    Partecipante

    mi associo ai complimenti per il podio, ed anche a tutti i partecipanti. sono contenta di aver preso anche solo 4 voti, ma spero che il canonano abbia rubato almeno un sorriso! Ale55..solinas, mi è piaciuta la tua interpretazione con sexyseven, unica pecca: avrei cercato una scarpa con il tacco 12 di vernice 🙂

    #1739788
    nixray
    Partecipante

    Mi associo anche io ai complimenti fatti ai vincitori. Tre interpretazioni veramente interessanti. [[ok] [[ok] [[ok] Poi una considerazione OT. E’ da qualche concorso che non vedo più i soliti che si lamentano della serie “dovevo vincere io… voti rubati… governo ladro!” 🙂 Che finalmente si sia capito che non è altro che un divertente gioco per mettersi “tutti in gioco”?? ;hm 🙂 🙂 🙂 Questo è il sito [can] che piace a me!! (o) [[ok] [can] 🙂 🙂

    #1740174
    germano67
    Partecipante

    Mi scuso se arrivo solo ora. Mi congratulo col podio… hanno staccato di diverse lunghezze le altre… bravissimi!!! Sono lieto che, al primo concorso a cui partecipo, sono arrivato 5° (se non ho letto male)… Ancora bravi a vincitori e partecipanti!!! [can]

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX