Home » Topic » Area Concorsi » 37° Concorso: I 5 sensi

37° Concorso: I 5 sensi

• Questo topic ha 118 risposte, 41 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da sara.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 119 totali)
  • Autore
    Wolfriend
    Partecipante

Complimenti davvero, sia per il tema che per il nuovo premio… Carissimo Baro…. mia moglie sostiene spesso che a noi maschi serva agitare la testa per far fare contatto a nostri due unici neuroni. Leggo che tu sei messo peggio di me allora !!!!

Massimo
    Partecipante

Urca se è stimolante il tema………. bisogna iniziare subito a studiare qualcosa!!!

tigercris
    Partecipante

Sto giro provo anche io se riesco. Ma siccome so’ de coccio (approposito di neuroni), nn mi e’ chiaro dove si postano le foto… :im

corsa46
    Partecipante

qui a fianco in alto clicca su “concorsi” e poi sotto su “partecipa al Concorso” … [lo]

tigercris
    Partecipante

Ah ecco grazie corsa! Moderatori….. magari un link…. per noi neopatentati!!… (?)

pruffola
    Partecipante

Originariamente inviato da tigercris: Ah ecco grazie corsa! Moderatori….. magari un link…. per noi neopatentati!!… (?)

Tigercris, il link alla Sezione è stato comunicato come da prassi da Lorenzo70 nel 2° intervento di questa discussione, ove richiama alla lettura del regolamento, quì: [quote]Originariamente inviato da lorenzo70: Leggete attentamente la traccia ed i requisiti del regolamento del concorso, pena la squalifica della foto. [b]images.asp?cat=32&Opt=2

pruffola
    Partecipante

:al Promemoria per ricordarci di partecipare numerosi…. Sù suù….

pruffola
    Partecipante

Post-it del giorno 🙂

ossida66
    Partecipante

tema non facile, ma c’è ancora molto tempo per rifletterci

gipa550D
    Partecipante

Nel regolamento delle “Immagini ammesse”, si legge “devono contenere i dati EXIF di scatto” per poi precisare “Vi ricordiamo che i dati exif indispensabili sono quelli che qualificano la fotocamera, i dati di scatto non sono indispensabili”. Qualcuno che tollera la mia ignoranza, può tradurmi il significato?

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da gipa550D: Nel regolamento delle “Immagini ammesse”, si legge “devono contenere i dati EXIF di scatto” per poi precisare “Vi ricordiamo che i dati exif indispensabili sono quelli che qualificano la fotocamera, i dati di scatto non sono indispensabili”. Qualcuno che tollera la mia ignoranza, può tradurmi il significato?

Per fare apparire i dati EXIF, basta salvare le foto con l’opzione “Sava con nome” e non “Salva per il web”, perchè in quest’ultimo caso i dati EXIF non verrebbero salvati. Se si usa Photoshop, si vedranno sia i dati di scatto che quelli che qualificano la fotocamera.

depa77
    Partecipante

fatto!mandata! 8)

Andreino
    Partecipante

bel tema! spero di avere il tempo giusto per dedicarmici perchè è davvero molto impegnativo! se non ce la dovessi fare sarò comunque contento di ammirare le opere degli altri!!!

fotomau
    Partecipante

Foto inviata, il tema del concorso è davvero bello, e spero che la mia foto ne possa far parte.

Tema difficile ma sicuramente una bella sfida

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 119 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX