Home » Topic » Area Concorsi » 37° Concorso: I 5 sensi

37° Concorso: I 5 sensi

  • Questo topic ha 118 risposte, 41 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da sara.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 119 totali)
  • Autore
    Post
  • #1747085
    bexio
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lookaloopy: E’ un’idea su cui ragionare, ne parleremo senz’altro. E, tranquillo, credo di poter parlare anche a nome di Riccardo dicendoti che qui non ci sono né ci saranno né bexiani né lookaloopiani, nessuno qui vuole assurgere al ruolo di condottiero attirando a sé discepoli. 😉

    yes… 😉

    #1747089
    Luca
    Partecipante

    (o) (o) (o) questo mi piace! in vero spirito Canoniano! [app]

    #1747090
    Claudio
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lookaloopy: E, tranquillo, credo di poter parlare anche a nome di Riccardo dicendoti che qui non ci sono né ci saranno né bexiani né lookaloopiani, nessuno qui vuole assurgere al ruolo di condottiero attirando a sé discepoli. 😉

    Ahah, sì certo: ne sono sicuro. Ho parlato di “Lookaloopiani” e “bexiani” da un lato per semplificare il discorso e poterlo polarizzare nei vostri due punti di vista, ma soprattutto voleva essere un modo per scherzarci su e sdrammatizzare… Ciao!

    #1747092
    nixray
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lookaloopy: E’ un’idea su cui ragionare, ne parleremo senz’altro.

    (o) [can]

    #1747224
    fotomau
    Partecipante

    Un idea carina per coinvolgere ogni tanto anche persone che non scattano solo con Canon, potrebbe essere quella di creare ( ogni tanto) un concorso Canon vs Altre marche, così nasce una sana rivalità tra i vari marchi 😉

    #1747226
    bexio
    Partecipante

    Originariamente inviato da fotomau: Un idea carina per coinvolgere ogni tanto anche persone che non scattano solo con Canon, potrebbe essere quella di creare ( ogni tanto) un concorso Canon vs Altre marche, così nasce una sana rivalità tra i vari marchi 😉

    veramente la mia proposta và in tutt’altra direzione, il concetto è mettere al centro delle idee la fotografia e non il marchio utilizzato per scattare…il mezzo non m’interessa, guardo al risultato…come nella famosa pubblicità! [lo]

    #1747247
    fotomau
    Partecipante

    Originariamente inviato da bexio: veramente la mia proposta và in tutt’altra direzione, il concetto è mettere al centro delle idee la fotografia e non il marchio utilizzato per scattare…il mezzo non m’interessa, guardo al risultato…come nella famosa pubblicità! [lo]

    Si capisco quello che vuoi dire, la fotografia va oltre il marchio della macchina fotografica, ma ricordiamoci che siamo su un sito di appassionati Canon, quindi a mio parere trovo più giusto che le foto pubblicate all’interno del sito siano scattate con macchine Canon.

    #1747248
    gloster1974
    Partecipante

    Sono sempre più d’accordo con te Riccardo , e’ vero che siamo su Canoniani.it ma aprire i concorsi a tutti non compromette affatto la reputazione del forum anzi……. Le menti aperte trovano sempre più consensi poi sta di fatto che nel forum non è vietato partecipare proponendo immagini scattate con altre marche………. ;hm l’idea in fondo non e’ male io ti appoggio al 100% 😉

    #1747282
    Luppolo
    Partecipante

    io appoggio entrambi… (o)

    #1747383
    Luca
    Partecipante

    Io mi puntello. così vi faccio da punto d’appoggio.

    #1747387
    Galofornia
    Partecipante

    Ma se la tema e: “i 5 sensi” non si può caricare 5 foto con ognuna un senso?

    #1747397
    Luca
    Partecipante

    Originariamente inviato da Galofornia: Ma se la tema e: “i 5 sensi” non si può caricare 5 foto con ognuna un senso?

    [pen] direi di no…….

    #1747400
    reynolds
    Partecipante

    Originariamente inviato da Galofornia: Ma se la tema e: “i 5 sensi” non si può caricare 5 foto con ognuna un senso?

    No Galofornia, devi scegliere un solo tema, e di conseguenza una sola foto.

    #1747859
    fotomau
    Partecipante

    Ultime ore….. [chi]

    #1747873
    Luca
    Partecipante

    Fatto. 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 119 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX