Home » Topic » Area Concorsi » 37° Concorso: I 5 sensi

37° Concorso: I 5 sensi

  • Questo topic ha 118 risposte, 41 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da sara.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 119 totali)
  • Autore
    Post
  • #1747909
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Cari amici a seguito della segnalazione di alcuni utenti abbiamo verificato un problema sul caricamento delle immagini al concorso che si e’ perpetrato per qualche giorno. A seguito di questo inconveniente lo staff ha deciso di concedere una proroga della durata di quindici giorni per poter permettere a tutti di poter ripostare la foto con comodita’. Aprofittiamo dell’occasione per ricordare a tutti di partecipare soprattutto tenendo conto del tema scelto a nostro avviso particolarmente stimolante. Le nuove date di riferimento sono pertanto: Periodo di partecipazione: 20 Novembre – 20 Gennaio Periodo di votazione: 25 Gennaio – 9 febbraio Proclamazione del vincitore: dopo il 9 Febbraio [can]

    #1747920
    fotomau
    Partecipante

    Il problema lo si riscontrava subito al momento del caricamento della foto?

    #1747923
    Luca
    Partecipante

    si Mau, io non riuscivo a caricare. l’ho fatto ieri sera 🙂

    #1747927
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Il mancato caricamento della foto nel concorso si riconosce immediatamente dal fatto che non compare la pagina di conferma caricamento immagine. Le date interessate al disguido sono state quelle relative ai primi giorni dell’anno ed abbiamo gia’ provveduto ad avvisare gli utenti interessati. Se pero’ qualcuno avesse dei dubbi puo’ contattarmi tranquillamente via mp per avere tutti i ragguagli al riguardo. [lo]

    #1747964
    metallicus81
    Partecipante

    Non ho capito bene, chi ha già caricato le foto deve ricaricarle?

    #1747965
    reynolds
    Partecipante

    Originariamente inviato da metallicus81: Non ho capito bene, chi ha già caricato le foto deve ricaricarle?

    No Metallicus, se non hai avuto problemi a caricarla la foto è sicuramente arrivata.

    #1748653
    reynolds
    Partecipante

    :al :al Forza e coraggio ragazzi, il concorso come saprete è stato prorogato al 20 Gennaio, data del mio compleanno. Non vi chiedo gli auguri, ma tante e tante foto! :al :al

    #1748655
    Massimo
    Partecipante

    saranno almeno 2 settimane che cerco di inventarmi qualcosa ma ancora nulla :nw

    #1748657
    Franco
    Partecipante

    non è un tema facile, perchè richiede uno studio ed una programmazione dello scatto, anche se non è indispensabile ma contiamo sul tuo estro creativo 😉

    #1748659
    Massimo
    Partecipante

    a proposito….. sono ammessi i fotomontaggi, nel caso specifico più scatti sovrapposti?

    #1748666
    corsa46
    Partecipante

    è ammesso TUTTO… trane il nudo! [bir]

    #1748676
    Wolfriend
    Partecipante

    Originariamente inviato da corsa46: è ammesso TUTTO… trane il nudo! [bir]

    Acc… tocca cestinare lo scatto di Belen…. :~(

    #1748679
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da corsa46: è ammesso TUTTO… trane il nudo! [bir]

    come no e’ ammesso (o) (o)

    #1748680
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Sono ammessi fotomontaggi, sono inoltre consentite fotografie di nudo seppur con talune restrizioni. La regolamentazione relativa a tali immagini la trovate in questo topic forum_forum.asp?forum=14&section=54&post=501814

    #1749003
    mastersimon78
    Partecipante

    fatto anche io. saluti

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 119 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX