- Questo topic ha 118 risposte, 41 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da sara.
-
AutorePost
-
Gennaio 25, 2013 alle 12:56 am #1750925Lorenzo CanonianiAmministratore del forum
Cari utenti, lo staff dopo aver attentamente visionato le foto ha constatato che sono state davvero poche quelle che hanno rispettato il tema proposto. Se avessimo applicato alla lettera il regolamento avremmo dovuto considerare di invalidare il concorso causa numerosissime squalifiche. Per questi motivi per questa volta abbiamo deciso di agire diversamente e di lasciare che siate voi col vostro voto a giudicarle. Solo un’immagine e’ stata squalificata per mancanza dati Exif: Titolo: Calzolaio Ora le foto sono visibili, a mezzanotte partiranno le votazioni Buon divertimento [lo]
Gennaio 25, 2013 alle 2:20 am #1750953AnalogicPartecipantedove posso vedere le foto?
Gennaio 25, 2013 alle 2:35 am #1750960Lorenzo CanonianiAmministratore del forumSegui questa procedura cliccando dove ho evidenziato [IMG]public/imgsforum/2013/1/17.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/1/21.jpg[/IMG] [lo]
Gennaio 25, 2013 alle 3:25 am #1750965fotomauPartecipanteIl tema non era semplice da interpretare, più che altro linterpretazione dei vari sensi poteva essere vista in tanti vari modi, io ho cercato di fare del mio meglio.
Gennaio 25, 2013 alle 4:22 am #1750967depa77Partecipantevotato.si ma con molta fatica per via di molte foto fuori tema,alcune mi anno colpito ma non c’entravano niente con il concorso,dal mio punto di vista questa volta abbiamo toppato ;hm
Gennaio 25, 2013 alle 1:17 pm #1750982criscanonPartecipanteVotato : complimenti a tutti coloro che hanno deciso di partecipare a questo concorso per me veramente impossibile da interpretare [app]
Gennaio 25, 2013 alle 3:08 pm #1750992WolfriendPartecipanteNon sono d’accordo sul fatto di aver toppato… Il tema del concorso era sicuramente di difficile interpretazione: talmente vincolante ‘centrarlo in pieno’ da rendere indispensabile ammorbidirne i margini fino a renderli davvero rarefatti. Purtroppo così facendo si è legittimata praticamente qualsiasi immagine… In effetti, guardando le foto, diverse appaiono veramente ‘forzate’ nel tema che comunque, ribadisco, secondo me è uno dei migliori mai proposti. Personalmente sono partito dall’idea di racchiudere tutti i sensi in un unico scatto…. essendone incapace ho seguito i suggerimenti dei mods limitandomi ad un unico senso (forse due o tre). Adesso voterò con calma. P.S. Forse si poteva limitare il tema ad un unico senso ma, si sa, con il senno di poi…..
Gennaio 26, 2013 alle 2:53 pm #1751130mastersimon78PartecipanteEh si davvero difficile da interpretare ma in fondo anche molto affascinante. votato anch’io e complimenti a tutti! saluti simone.
Febbraio 10, 2013 alle 8:45 pm #1753432Lorenzo CanonianiAmministratore del forumCari utenti ecco i vincitori del concorso N.37 1°Classificato: sarax Foto: ascoltando.. Voti: 24
Febbraio 10, 2013 alle 8:52 pm #1753434reynoldsPartecipanteComplimenti ai vincitori ed a tutti i partecipanti. Il tema non era propriamente facile, però molte erano le strade per svolgere il tema proposto.
Febbraio 10, 2013 alle 9:53 pm #1753439barbara_74PartecipanteComplimenti a tutti i partecipanti e onore onore ai 3 vincitori!!!! (o)
Febbraio 10, 2013 alle 10:13 pm #1753443latinorosarioPartecipanteTema particolare ed abbastanza difficile che giustamente è stato interpretato in tanti modi, da tutti i partecipanti, che meritano un applauso collettivo. Complimenti in partic0lare ai primi tre classificati. [lo]
Febbraio 11, 2013 alle 3:51 am #1753497adrianoebarbaraPartecipantecomplimenti a sarax per il primo posto e dubbamonk per il terzo gradino del podio. Per quanto mi riguarda ringrazio vivamente i 15 che mi hanno votato (o),non pensavo minimamente di poter salire sul 2°gradino del podio.Complimenti comunque a tutti coloro che hanno partecipato;sto giro non era semplice il tema quindi bravi a tutti per la loro iterpretazione. Ciao a tutti Adriano
Febbraio 11, 2013 alle 11:08 am #1753502fotomauPartecipanteComplimenti a tutti i partecipanti, e alle 3 tre foto del podio, io mi prendo la medaglia di legno 🙂 con il 4 posto posto.
Febbraio 11, 2013 alle 1:27 pm #1753508saraPartecipante[sci] [sci] [sci] sono incredula! Grazie a tutti. complimenti anche ai miei 2 coinquilini di podio! e a tutti i partecipanti, in particolare all’autore di “Milano: consistenza di uno sguardo”. Come è già stato detto il tema era difficile da interpretare, e anch’io come wolfriend, avevo avuto un’ altra idea che non sarei stata in grado di realizzzare.. ps: per la cronaca l’illuminazione è stata fatta con un faro da cantiere, e uno specchio per le ciglia. non inorridiscano i puristi dello still life 😉 ancora Grazie a tutti [bir] [bir] [bir] [bir]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.