Home » Topic » Area Concorsi » 37° Concorso: I 5 sensi

37° Concorso: I 5 sensi

  • Questo topic ha 118 risposte, 41 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da sara.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 119 totali)
  • Autore
    Post
  • #1750925
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Cari utenti, lo staff dopo aver attentamente visionato le foto ha constatato che sono state davvero poche quelle che hanno rispettato il tema proposto. Se avessimo applicato alla lettera il regolamento avremmo dovuto considerare di invalidare il concorso causa numerosissime squalifiche. Per questi motivi per questa volta abbiamo deciso di agire diversamente e di lasciare che siate voi col vostro voto a giudicarle. Solo un’immagine e’ stata squalificata per mancanza dati Exif: Titolo: Calzolaio Ora le foto sono visibili, a mezzanotte partiranno le votazioni Buon divertimento [lo]

    #1750953
    Analogic
    Partecipante

    dove posso vedere le foto?

    #1750960
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Segui questa procedura cliccando dove ho evidenziato [IMG]public/imgsforum/2013/1/17.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/1/21.jpg[/IMG] [lo]

    #1750965
    fotomau
    Partecipante

    Il tema non era semplice da interpretare, più che altro l’interpretazione dei vari sensi poteva essere vista in tanti vari modi, io ho cercato di fare del mio meglio.

    #1750967
    depa77
    Partecipante

    votato.si ma con molta fatica per via di molte foto fuori tema,alcune mi anno colpito ma non c’entravano niente con il concorso,dal mio punto di vista questa volta abbiamo toppato ;hm

    #1750982
    criscanon
    Partecipante

    Votato : complimenti a tutti coloro che hanno deciso di partecipare a questo concorso per me veramente impossibile da interpretare [app]

    #1750992
    Wolfriend
    Partecipante

    Non sono d’accordo sul fatto di aver toppato… Il tema del concorso era sicuramente di difficile interpretazione: talmente vincolante ‘centrarlo in pieno’ da rendere indispensabile ammorbidirne i margini fino a renderli davvero rarefatti. Purtroppo così facendo si è legittimata praticamente qualsiasi immagine… In effetti, guardando le foto, diverse appaiono veramente ‘forzate’ nel tema che comunque, ribadisco, secondo me è uno dei migliori mai proposti. Personalmente sono partito dall’idea di racchiudere tutti i sensi in un unico scatto…. essendone incapace ho seguito i suggerimenti dei mods limitandomi ad un unico senso (forse due o tre). Adesso voterò con calma. P.S. Forse si poteva limitare il tema ad un unico senso ma, si sa, con il senno di poi…..

    #1751130
    mastersimon78
    Partecipante

    Eh si davvero difficile da interpretare ma in fondo anche molto affascinante. votato anch’io e complimenti a tutti! saluti simone.

    #1753432
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Cari utenti ecco i vincitori del concorso N.37 1°Classificato: sarax Foto: ascoltando.. Voti: 24

    #1753434
    reynolds
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori ed a tutti i partecipanti. Il tema non era propriamente facile, però molte erano le strade per svolgere il tema proposto.

    #1753439
    barbara_74
    Partecipante

    Complimenti a tutti i partecipanti e onore onore ai 3 vincitori!!!! (o)

    #1753443
    latinorosario
    Partecipante

    Tema particolare ed abbastanza difficile che giustamente è stato interpretato in tanti modi, da tutti i partecipanti, che meritano un applauso collettivo. Complimenti in partic0lare ai primi tre classificati. [lo]

    #1753497
    adrianoebarbara
    Partecipante

    complimenti a sarax per il primo posto e dubbamonk per il terzo gradino del podio. Per quanto mi riguarda ringrazio vivamente i 15 che mi hanno votato (o),non pensavo minimamente di poter salire sul 2°gradino del podio.Complimenti comunque a tutti coloro che hanno partecipato;sto giro non era semplice il tema quindi bravi a tutti per la loro iterpretazione. Ciao a tutti Adriano

    #1753502
    fotomau
    Partecipante

    Complimenti a tutti i partecipanti, e alle 3 tre foto del podio, io mi prendo la medaglia di legno 🙂 con il 4 posto posto.

    #1753508
    sara
    Partecipante

    [sci] [sci] [sci] sono incredula! Grazie a tutti. complimenti anche ai miei 2 coinquilini di podio! e a tutti i partecipanti, in particolare all’autore di “Milano: consistenza di uno sguardo”. Come è già stato detto il tema era difficile da interpretare, e anch’io come wolfriend, avevo avuto un’ altra idea che non sarei stata in grado di realizzzare.. ps: per la cronaca l’illuminazione è stata fatta con un faro da cantiere, e uno specchio per le ciglia. non inorridiscano i puristi dello still life 😉 ancora Grazie a tutti [bir] [bir] [bir] [bir]

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 119 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX