Home » Topic » Area Concorsi » 37° Concorso: I 5 sensi

37° Concorso: I 5 sensi

  • Questo topic ha 118 risposte, 41 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da sara.
Stai visualizzando 14 post - dal 106 a 119 (di 119 totali)
  • Autore
    Post
  • #1753512
    Wolfriend
    Partecipante

    Complimenti a tutti, in particolare ai vincitori! Di mio sono felicissimo, primo perché ho ‘centrato’ il primo posto (ho votato per l’immagine di Sarax) e poi perché con il mio ‘Stridìo’ ho battuto il mio record personale di voti presi ad un concorso !!!! [ale] Grazie a tutti.

    #1753517
    grazyella
    Partecipante

    Complimenti ai vincotori…..sarax foto stupenda! Io avevo scommesso proprio su la tua foto [com]

    #1753518
    mastersimon78
    Partecipante

    congratulazioni! i miei voti sono andati perfettamente ai primi tre classificati! complimenti ancora! saluti.

    #1753523
    Claudio
    Partecipante

    Originariamente inviato da sarax: complimenti anche ai miei 2 coinquilini di podio! e a tutti i partecipanti, in particolare all’autore di “Milano: consistenza di uno sguardo”.

    Grazie a te per i complimenti “particolari”, che ricambio. E un saluto a tutti: vincitori, vinti e vontanti!

    #1753602
    criscanon
    Partecipante

    Ora puoi dirci che disco stava suonando.. [ale] [ale] Complimenti [app] [app]

    #1753615
    Luca
    Partecipante

    Un grande applauso al meritatissimo podio ed un plauso a tutti i partecipanti per avere avuto il coraggio di mettersi in gioco. [app] [app] [app] Vogliate accettare questa bevuta virtuale [bir] Ciao a tutti Luca

    #1753617
    dubbamonk
    Partecipante

    …..tutti daccordo che il tema non era facile, io l’ho interpretato a modo mio, con un classico, e sono molto contento del risultato ottenuto! Grazie davvero a tutti…………e complimenti vivissimi ai primi due classificati! [can]

    #1753623
    fotomau
    Partecipante

    Ma il nuovo premio della critica?

    #1753624
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da fotomau: Ma il nuovo premio della critica?

    E’ in via di pubblicazione 😉

    #1753626
    fotomau
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorenzo70: E’ in via di pubblicazione 😉

    Grazie 😉

    #1753627
    Franco
    Partecipante

    Come precedentemente annunciato dallo staff col concorso N.37 apre il premio alla critica a cura esclusiva dei commentatori ufficiali Ecco la nostra classifica associata al relativo commento. 1°Classificato: dubbamonk Foto: Redemption song Il gusto e che gusto , un pargolo al seno racchiude non solo il senso del gusto ma il sapore di una vita che cresce.

    #1753639
    dubbamonk
    Partecipante

    [gra] Onorato di inaugurare questo nuovo corso!

    #1753655
    germano67
    Partecipante

    Congratulazioni al podio per le ottime immagini e complimenti ai vincitori! [app] [app] Mi unisco alla bevuta proposta dal baro [bir] [can]

    #1753720
    sara
    Partecipante

    Originariamente inviato da criscanon: Ora puoi dirci che disco stava suonando.. [ale] [ale]

    quello che hai sentito tu guardando la foto!!! 🙂 😉 ho paura che se vi dico che 33 c’era su mi togliate i voti, cmq: The Mission, con ” Gods own medicine” @ilbaro bevuta virtuale accettata, ma questo giro offro io [bir] [bir] grazie anche ai commentatori ufficiali, è stato edificante leggere i vs commenti. [gra]

Stai visualizzando 14 post - dal 106 a 119 (di 119 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX