Home » Topic » Area Concorsi » 38° Concorso: I vostri 50mm

38° Concorso: I vostri 50mm

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 79 totali)
  • Autore
    Post
  • #1755228
    fotomau
    Partecipante

    Purtroppo non parteciperò a questo concorso, in questo momento sono privo di obiettivi con 50 mm, sarà per il prossimo 🙂 buona gara a tutti (o)

    #1755240
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    No Fotomau, puoi invece ugualmente partecipare. Dalla firma vedo che possiedi un 55-250, la forbice di focali ammesse al concorso spazia da 40 a 60mm Imposti la sua focale al minimo ed il gioco e’ fatto. 😉

    #1755247
    fotomau
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorenzo70: No Fotomau, puoi invece ugualmente partecipare. Dalla firma vedo che possiedi un 55-250, la forbice di focali ammesse al concorso spazia da 40 a 60mm Imposti la sua focale al minimo ed il gioco e’ fatto. 😉

    Giusto Lorenzo non ci avevo pensato, solo che c’è un problemino :~( devo recuperarlo quell’obiettivo perchè in questo momento lo prestato ad un cugino, e ora non sta in Sardegna, vediamo che posso fare.

    #1755363
    sara
    Partecipante

    grazie Lorenzo per avermi tolto i dubbi, ora devo risolvere un altro problema… cosa fotografooo??? :O (?) boh vedremo… salutiiii

    #1755382
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da sarax: grazie Lorenzo per avermi tolto i dubbi, ora devo risolvere un altro problema… cosa fotografooo???

    ehm… di questo non ti posso davvero aiutare ma solo farti un grosso in bocca al lupo. 🙂

    #1756190
    fotomau
    Partecipante

    Ieri è tornato a casa il mio 55 – 250 (o) me lo sono fatto spedire con urgenza per poter partecipare a questo concorso!, e questa mattina mi sono messo pure all’opera per tirare fuori qualche foto 🙂

    #1756341
    valeriobry
    Partecipante

    Scusatemi, essendo la prima volta forse stavo per fare uno sbaglio. Al concorso, se ho ben capito, si partecipa con UNA SOLA immagine, vero?

    #1756343
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Certamente Valerio una sola immagine, come ben specificato nel regolamento concorsi. E’ comunque impossibile sbagliare, il sistema non accetta piu’ di un’immagine per account [lo]

    #1756344
    valeriobry
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorenzo70: Certamente Valerio una sola immagine, come ben specificato nel regolamento concorsi. E’ comunque impossibile sbagliare, il sistema non accetta piu’ di un’immagine per account [lo]

    Grazie! Adesso devo solo scegliere tra quelle che pensavo di presentare… [pen]

    #1756923
    pruffola
    Partecipante

    Olà olà. Ragazzi il tempo stringe, ce n’è ancora non molto, ma ce n’è. Su su su…..Partecipate :al

    #1757843
    reynolds
    Partecipante

    :al :al :al Forza ragazzi, mancano ancora tre giorni, sotto con le foto! :al :al :al

    #1757884
    pruffola
    Partecipante

    :al Vi state spremendo le meningi? 🙂 -2 alla fine.

    #1757885
    Massimo
    Partecipante

    questi concorsi mi mettono l’ansia……. poi mi tocca pensare….. e io sono pigro……. certo che se ogni tanto ci fosse il sole……

    #1757889
    pruffola
    Partecipante

    Originariamente inviato da maxcasa72: questi concorsi mi mettono l’ansia……. poi mi tocca pensare….. e io sono pigro……. certo che se ogni tanto ci fosse il sole……

    No max non devi pensare: tu sei uno che pubblica tante foto nel forum e ne fa tante…basta che una di quelle che fai la scatti a 50mm difocale e..oplà 🙂

    #1757891
    Massimo
    Partecipante

    ho preso lo zeiss 50 la settimana scorsa…… e poi non mi piace usare scatti vecchi……. dopo non ci sarebbe lo spirito della competizione 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 79 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX