Home » Topic » Area Concorsi » 38° Concorso: I vostri 50mm

38° Concorso: I vostri 50mm

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 79 totali)
  • Autore
    Post
  • #1758894
    reynolds
    Partecipante

    No Biasa, non devi prenderla così, questo mi dispiace. Allora, sono andato a vedere la tua foto vincitrice del Concorso “Motori che passione” ed i dati EXIF si vedono benissimo, se clicchi sul pulsante “EXIF” sotto la tua foto vincitrice si vedono, e sono accessibili a tutti. Sulla tua foto inviata per l’ultimo Concorso i dati EXIF non si vedono, anche se tu li vedi sul tuo PC, ma si devono vedere anche sui nostri PC, e non solo sul tuo. Il Regolamento di questo Forum deve essere uguale per tutti, già in passato abbiamo squalificato tante foto per l’assenza dei dati EXIF.

    #1758895
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da chiccohcp90: speriamo in una risposta…la mia era scansionata da una pellicola e non c’è!

    La tua foto c’e’ eccome e stai fornendo abbastanza indizi per rischiare che venga squalificata. per cortesia consultateci solo tramite messaggi privati!!!

    #1758897
    chiccohcp90
    Partecipante

    scusatemi, giuro che non l’avevo proprio vista! scusate ancora…

    #1758898
    Luppolo
    Partecipante

    🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Capo, almeno 3 tacche di banning… questo facinoroso fomentatore… 😀 😀 😀 😀

    #1758908
    biasa1984
    Partecipante

    sarà per la prossima… GRAZIE reynolds staff davvero in gamba… [can]

    #1758909
    reynolds
    Partecipante

    E’ dovere Biancamaria, la prossima volta non ci saranno problemi. Ne approfitto per ricordare ancora una volta a tutti gli utenti che le eventuali contestazioni per la partecipazione ai Concorsi devono avvernire solo ed esclusivamente contattando un membro dello Staff, e non sul Forum. Grazie

    #1758928
    depa77
    Partecipante

    votato!alcune foto in gara sono davvero molto belle!non si fatica a votare questa volta!complimenti a tutti i partecipanti ciao (pas)

    #1758934
    reynolds
    Partecipante

    Lo Staff è estremamente soddisfatto dell’esito di questo Concorso, un buon numero di foto pervenute ed una qualità decisamente alta. Invito quindi tutti i Canoniani, partecipanti al Concorso e non, a votare le foto di questo Concorso. Le votazioni sono già aperte.

    #1759775
    sara
    Partecipante

    questa volta ne voterei almeno 4-5!! Intanto buona pasqua a tutti (pas)

    #1760988
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Cari utenti ecco i vincitori del concorso N.38

    1°Classificato: Albo49
    Foto: Vana attesa
    Voti: 28

    2°Classificato: obelix56
    Foto: gocce
    Voti: 11

    3°Classificato: Ale5510Solinas
    Foto: L’amicizia che non tramonta mai
    Voti: 10

    Complimenti ai vincitori!

    [can]

    #1760999
    Massimo
    Partecipante

    Seconda edizione premio alla critica a cura dei commentatori ufficiali In allegato il relativo intervento di ciascun commentatore 1°Classificato: massi740 Foto: In and Out [IMG]public/imgsforum/2013/4/IMG_2595m.jpg[/IMG] Fra65 Tanti mondi apparentemente uguali e al tempo stesso diversi si affacciano davanti gli occhi sognanti di un bambino, specchi che riflettono se stessi all’interno di un mondo migliore. Ottima idea, buona l’elaborazione delle sfumature dei diversi piani di fuoco in PP, dentro e fuori, In & Out. emmeti71 Una immagine sfumata nei toni di grigio, un soggetto dì per se non molto forte ma enfatizzato dalla presenza delle gocce sulla finestra. Una foto comunicativa, ben eseguita. Non è il mio genere preferito, sopratutto per un concorso a tema quasi libero, ma un buon lavoro in generale maxcasa72 Lo sguardo sereno del bambino all’interno del focolare domestico si contrappone in modo forte e deciso alla tempesta che è in corso fuori, rasserenando colui che osserva l’immagine. Non so, anche se ho una mia idea ben precisa, se questo scatto sia frutto di un fotomontaggio o no, però, come affermano in molti, l’importante è il risultato………. “Ogni qualvolta sento il bene fuori e dentro di me, non importa dove possa trovarmi, ma è lì che io mi sento a casa. cit. Carla Chianese” toniomarino Lo sguardo di bimbo perso nel vuoto che và oltre le gocce , sembra quasi di percepire quelle fantasie , fantasie pure ed innocenti che il mondo dell’adulto dovrebbe conservare nella propria parte “bambina” 2°Classificato: Albo49 Foto: Vana attesa Uno scatto cromaticamente interessante la cui composizione sicuramente migliorabile ma che ben trasmette un momento di complicità amicale tra due inseparabili amici ….l’uomo e il suo cane.

    #1761009

    Wow, ho vinto il premio della critica per me ancora più importante, che dire, sono strafelice. Ringrazio tutti.

    #1761012
    Wolfriend
    Partecipante

    Grandi complimenti a tutti; cheddire… con estremo piacere vedo che questa volta c’è stato un trionfo del b/n o meglio, del monocromatico. [app]

    #1761017
    corsa46
    Partecipante

    Onore ai Vinti, Gloria ai Vincitori… 🙂 gran belle foto in questo concorso! [app] [can]

    #1761021
    barbara_74
    Partecipante

    Onore e Gloria ai vincitori ma anche a tutti i partecipanti per l’impegno e la voglia di mettersi in gioco! (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 79 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX