- Questo topic ha 78 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da pruffola.
-
AutorePost
-
Marzo 25, 2013 alle 11:52 pm #1758894reynoldsPartecipante
No Biasa, non devi prenderla così, questo mi dispiace. Allora, sono andato a vedere la tua foto vincitrice del Concorso “Motori che passione” ed i dati EXIF si vedono benissimo, se clicchi sul pulsante “EXIF” sotto la tua foto vincitrice si vedono, e sono accessibili a tutti. Sulla tua foto inviata per l’ultimo Concorso i dati EXIF non si vedono, anche se tu li vedi sul tuo PC, ma si devono vedere anche sui nostri PC, e non solo sul tuo. Il Regolamento di questo Forum deve essere uguale per tutti, già in passato abbiamo squalificato tante foto per l’assenza dei dati EXIF.
Marzo 25, 2013 alle 11:52 pm #1758895Lorenzo CanonianiAmministratore del forumOriginariamente inviato da chiccohcp90: speriamo in una risposta…la mia era scansionata da una pellicola e non c’è!
La tua foto c’e’ eccome e stai fornendo abbastanza indizi per rischiare che venga squalificata. per cortesia consultateci solo tramite messaggi privati!!!
Marzo 25, 2013 alle 11:58 pm #1758897chiccohcp90Partecipantescusatemi, giuro che non l’avevo proprio vista! scusate ancora…
Marzo 26, 2013 alle 12:00 am #1758898LuppoloPartecipante🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Capo, almeno 3 tacche di banning… questo facinoroso fomentatore… 😀 😀 😀 😀
Marzo 26, 2013 alle 1:16 am #1758908biasa1984Partecipantesarà per la prossima… GRAZIE reynolds staff davvero in gamba… [can]
Marzo 26, 2013 alle 1:23 am #1758909reynoldsPartecipanteE’ dovere Biancamaria, la prossima volta non ci saranno problemi. Ne approfitto per ricordare ancora una volta a tutti gli utenti che le eventuali contestazioni per la partecipazione ai Concorsi devono avvernire solo ed esclusivamente contattando un membro dello Staff, e non sul Forum. Grazie
Marzo 26, 2013 alle 6:47 am #1758928depa77Partecipantevotato!alcune foto in gara sono davvero molto belle!non si fatica a votare questa volta!complimenti a tutti i partecipanti ciao (pas)
Marzo 26, 2013 alle 11:27 am #1758934reynoldsPartecipanteLo Staff è estremamente soddisfatto dell’esito di questo Concorso, un buon numero di foto pervenute ed una qualità decisamente alta. Invito quindi tutti i Canoniani, partecipanti al Concorso e non, a votare le foto di questo Concorso. Le votazioni sono già aperte.
Marzo 31, 2013 alle 11:29 pm #1759775saraPartecipantequesta volta ne voterei almeno 4-5!! Intanto buona pasqua a tutti (pas)
Aprile 10, 2013 alle 4:07 am #1760988Lorenzo CanonianiAmministratore del forumCari utenti ecco i vincitori del concorso N.38
1°Classificato: Albo49
Foto: Vana attesa
Voti: 28
2°Classificato: obelix56
Foto: gocce
Voti: 11
3°Classificato: Ale5510Solinas
Foto: L’amicizia che non tramonta mai
Voti: 10
Complimenti ai vincitori!
[can]
Aprile 10, 2013 alle 11:27 am #1760999MassimoPartecipanteSeconda edizione premio alla critica a cura dei commentatori ufficiali In allegato il relativo intervento di ciascun commentatore 1°Classificato: massi740 Foto: In and Out [IMG]public/imgsforum/2013/4/IMG_2595m.jpg[/IMG] Fra65 Tanti mondi apparentemente uguali e al tempo stesso diversi si affacciano davanti gli occhi sognanti di un bambino, specchi che riflettono se stessi all’interno di un mondo migliore. Ottima idea, buona l’elaborazione delle sfumature dei diversi piani di fuoco in PP, dentro e fuori, In & Out. emmeti71 Una immagine sfumata nei toni di grigio, un soggetto dì per se non molto forte ma enfatizzato dalla presenza delle gocce sulla finestra. Una foto comunicativa, ben eseguita. Non è il mio genere preferito, sopratutto per un concorso a tema quasi libero, ma un buon lavoro in generale maxcasa72 Lo sguardo sereno del bambino all’interno del focolare domestico si contrappone in modo forte e deciso alla tempesta che è in corso fuori, rasserenando colui che osserva l’immagine. Non so, anche se ho una mia idea ben precisa, se questo scatto sia frutto di un fotomontaggio o no, però, come affermano in molti, l’importante è il risultato………. “Ogni qualvolta sento il bene fuori e dentro di me, non importa dove possa trovarmi, ma è lì che io mi sento a casa. cit. Carla Chianese” toniomarino Lo sguardo di bimbo perso nel vuoto che và oltre le gocce , sembra quasi di percepire quelle fantasie , fantasie pure ed innocenti che il mondo dell’adulto dovrebbe conservare nella propria parte “bambina” 2°Classificato: Albo49 Foto: Vana attesa Uno scatto cromaticamente interessante la cui composizione sicuramente migliorabile ma che ben trasmette un momento di complicità amicale tra due inseparabili amici ….l’uomo e il suo cane.
Aprile 10, 2013 alle 12:42 pm #1761009Massimiliano MontemagnoPartecipanteWow, ho vinto il premio della critica per me ancora più importante, che dire, sono strafelice. Ringrazio tutti.
Aprile 10, 2013 alle 1:00 pm #1761012WolfriendPartecipanteGrandi complimenti a tutti; cheddire… con estremo piacere vedo che questa volta c’è stato un trionfo del b/n o meglio, del monocromatico. [app]
Aprile 10, 2013 alle 1:30 pm #1761017corsa46PartecipanteOnore ai Vinti, Gloria ai Vincitori… 🙂 gran belle foto in questo concorso! [app] [can]
Aprile 10, 2013 alle 1:41 pm #1761021barbara_74PartecipanteOnore e Gloria ai vincitori ma anche a tutti i partecipanti per l’impegno e la voglia di mettersi in gioco! (o)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.