Home » Topic » Generica » 3tbike

3tbike

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Franco
    Partecipante

Bel reportage, ottimamente realizzato, con diverse foto che fungono da intermezzo per spezzare la monotonia dei soggetti, cosa non facile in questo genere fotografico……. delle ruote, una fontana, un fiore, un panorama, un cartello stradale, ma anche un particolare, un davanti, un dietro, uno sfocato, un primo piano, una vignettatura, un mosso, un panning, un taglio inclinato, BN e sepia (questi due li avrei evitati)…. Molto suggestivo il controluce della 8 complimenti

Wolfriend
    Partecipante

Per non ripetere inutilmente mi limito a scrivere che condivido quanto già espresso dagli altri: in effetti sono davvero tante ! Da non appassionato di fotografia sportiva, apprezzo questo tuo reportage perché regala tante immagini fuori dal tradizionale. Ce ne sono parecchie davvero piacevoli; oltre a quelle già citate dagli altri, ho trovato molto particolare la nr. 15

jerrino
    Partecipante

Originariamente inviato da corsa46: Sono foto fatte con il cuore si nota dalla ricerca dei particolari…. complimenti [app] Una curiosità… che obiettivi hai utilizzato?

e Ciao ho usato il 17-70 il 55-250 e qualche foto con il 10-20

jerrino
    Partecipante

Sono partito da casa con l’intento di cercare più scatti particolari possibili sono contento di esserci riuscito e di avervi trasmesso qualcosa di diverso Grazie

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX