Home » Topic » Paesaggio e Architettura » *4 scatti dal lago Maggiore*

*4 scatti dal lago Maggiore*

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Alzo80
    Partecipante

Bellissime come tuo solito! Preferisco l’ultima per composizione, leggibilità e colori. In particolare ho apprezzato i dettagli del pontile che non è una semplice silouette nera ma presenta dettagli e tonalità ben definiti. Ottima la prospettiva – lo sguardo è indirizzato direttamente all’altra sponda del lago. Molto bello anche l’effetto della lunga esposizione sull’acqua. Unica cosa: il mio occhio è un pò distratto da quell’oggetto (pezzo di legno?) in basso a destra sotto il pontile… non so magari è solo una sensazione. Comunque scatto splendido, ciao

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da Alzo80: Bellissime come tuo solito! Preferisco l’ultima per composizione, leggibilità e colori. In particolare ho apprezzato i dettagli del pontile che non è una semplice silouette nera ma presenta dettagli e tonalità ben definiti. Ottima la prospettiva – lo sguardo è indirizzato direttamente all’altra sponda del lago. Molto bello anche l’effetto della lunga esposizione sull’acqua. Unica cosa: il mio occhio è un pò distratto da quell’oggetto (pezzo di legno?) in basso a destra sotto il pontile… non so magari è solo una sensazione. Comunque scatto splendido, ciao

Ti ringrazio Alzo per la disamina ed i pareri approfonditi, sempre graditi! Sono perfettamente d’accordo con te sul sasso in basso a destra, purtroppo era già buio ed avevo poco tempo per “ripulire il set”…Colori e luce sfumano in pochissimi minuti, percui ho scattato alla meno peggio. Anche se in genere sono contrario a clonature varie, ho provato per curiosità a clonare i sassi in basso e la versione che ne risultava mi aggradava maggiormente. la puoi trovare sul mio flickr. Ciao e grazie ancora. 😉 [lo]

davide68
    Partecipante

Sempre bravo non dico altro. Non mi piacciono le barche in mezzo mi tolgono la poesia ma e’ personale. Trasmetti sempre delle sensazioni, bravo di nuovo

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX